Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione del Responsabile 619 02-11-2017 |
Servizi Sociali - contributo economico a favore di un utente - impegno spesa - |
|
Determinazione del Responsabile 618 02-11-2017 |
CIMITERO - FORNITURA LAPIDI E MATERIALI PER RIPRISTINO - STRADE E MARCIAPIEDI - FORNITURA LASTRE IN TRAVERTINO PER MANUTENZIONE ORDINARIA - IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO. |
|
Determinazione del Responsabile 617 02-11-2017 |
Esonero servizio mensa e trasporto per minore frequentante scuola primaria statale |
|
Determinazione del Responsabile 616 02-11-2017 |
Servizio assistenza domiciliare - incremento orario a un utente - |
|
Determinazione del Responsabile 614 02-11-2017 |
Il Paese di Babbo Natale - edizione anno 2017 - patrocinio oneroso impegno spesa - |
|
Determinazione del Responsabile 613 02-11-2017 |
Lavori di riqualificazione dei parcheggi e viabilita' di via della Pace e via XXV Aprile. Frazionamento di via della Pace ed altre strade. Codici CUP F17H16001850004 e CIG Z6C2074988 - Subcontratto per realizzazione pali trivellati (cat. OG3 - Opere stradali) per importo inferiore al 2% pari ad € 7.500,00 - Presa d'atto. |
|
Determinazione del Responsabile 609 31-10-2017 |
Riparazione parcometro Viale Roma - ditta Cale Italia S.r.l.- impegno di spesa € 976,00 |
|
Determinazione del Responsabile 608 31-10-2017 |
Personale dipendente - Impegno spesa e liquidazione lavoro straordinario, indennita' di reperibilita', rischio e turno mese di Settembre 2017 |
|
Determinazione del Responsabile 606 31-10-2017 |
Lavori riqualificazione area antistante autostazione Viale G. Baccelli - Progetto artistico - Incremento impegno Det. 756-2016 |
|
Determinazione del Responsabile 605 30-10-2017 |
Concessione aree - organizzazione e gestione mercatini di Natale - 2017 e 2018 - Approvazione atti Commissione e Aggiudicazione definitiva ad Associazione Pro Loco di Chianciano Terme |
|
Determinazione del Responsabile 604 30-10-2017 |
ONERI DI URBANIZZAZIONE SECONDARIA - PROVENTI - DETERMINAZIONE QUOTE DA DESTINARE ALLE CHIESE, ISTITUTI PER SERVIZI RELIGIOSI ED AI CENTRI CIVICI E SOCIALI - INTROITI ANNO 2016 - IMPEGNO SPESA E LIQUIDAZIONE. |
|
Determinazione del Responsabile 603 30-10-2017 |
Lavori di riqualificazione dei parcheggi e viabilita' di via della Pace e via XXV Aprile. Frazionamento di via della Pace ed altre strade. Codici CUP F17H16001850004 e CIG Z6C2074988 - Impegno spesa. |
|
Determinazione del Responsabile 602 27-10-2017 |
Impegno di spesa - Acquisto carta chimica oer parcometri - Cale Italia srl Genova - € 510 |
|
Determinazione del Responsabile 600 27-10-2017 |
Codice della Strada - accertamento proventi - € 193.351,81 |
|
Determinazione del Responsabile 599 27-10-2017 |
STRADE E MARCIAPIEDI - IMMOBILI - PUBBLICA ILLUMINAZIONE - FORNITURA MATERIALE ELETTRICO PER MANUTENZIONI ORDINARIE - IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO. |
|
Determinazione del Responsabile 598 27-10-2017 |
Uffici comunali - Progetto gestione documentale: progetto office consulting e pay per page - superamento copie trimestrali - impegno spesa e liquidazione fatture. |
|
Determinazione del Responsabile 597 27-10-2017 |
STRADE E MARCIAPIEDI - IMMOBILI - FORNITURA MATERIALE DI FERRAMENTA PER MANUTENZIONI ORDINARIE - IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO. |
|
Determinazione del Responsabile 596 27-10-2017 |
STRADE E MARCIAPIEDI - IMMOBILI - PARCHI E GIARDINI - FORNITURA MATERIALE DI FERRAMENTA PER MANUTENZIONI ORDINARIE - IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO. |
|
Determinazione del Responsabile 595 26-10-2017 |
STRADE E MARCIAPIEDI - IMMOBILI - PARCHI E GIARDINI - FORNITURA MATERIALE TERMOIDRAULICO PER MANUTENZIONI ORDINARIE - IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO. |
|
Determinazione del Responsabile 594 26-10-2017 |
STRADE E MARCIAPIEDI - INCREMENTO IMPEGNO SPESA DETERMINAZIONE 192/2017 - FORNITURA MATERIALE EDILE PER MANUTENZIONI ORDINARIE - IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO. |
|