Dettaglio

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
Indietro

Affidamenti

FORNITURA MATERIALE EDILE PER MANUTENZIONI ORDINARIE STRADE E MARCIAPIEDI - IMMOBILI COMUNALI - SCUOLA VIA DEL CONDOTTO - IMPEGNO SPESA ED AFFIDAMENTO.
CIG:
Z1229D7110
Stazione appaltante:
00232210526 - Comune di Chianciano Terme
Data caricamento:
25-09-2019
Data aggiornamento:
21-10-2019
Tempi:
Inizio: 20-09-2019 - Fine: 28-09-2019
Scelta contraente:
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
Note:
Fatt.n.351/02 del 28.09.2019 - Disp. n.262/2019
Dati aggiudicazione
Partecipanti:
Importo aggiudicazione:
1.601,90 €
Somme liquidate:
1.601,90 €
Aggiudicatari:
  • 00237940523 - EDIL CEM SNC

Documenti allegati

Descrizione Documento
Testo dell'atto testo
147,02 KB
testo
140,27 KB