Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione Segreteria Generale 270 30-12-2013 |
SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA. FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER L'ANNO 2014. AFFIDAMENTO ALLA DITTA MARR SPA DI RIMINI DI PRODOTTI A COMPLETAMENTO DI FORNITURA PRINCIPALE. |
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Determinazione Segreteria Generale 268 23-12-2013 |
DOMANDE PROT. N.12133/2013, N.12515/2013, N.12776/2013 E N.12875/2013 PER LA CONCESSIONE DELL'ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON TRE FIGLI MINORI ANNO 2013. PROVVEDIMENTI. |
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Determinazione Segreteria Generale 266 20-12-2013 |
OGGETTO: EROGAZIONE DI UN CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DEL CIRCOLO RCS MOLIN NUOVO PER LE ATTIVITA' SVOLTE NEL 2013. |
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Determinazione Segreteria Generale 265 20-12-2013 |
OGGETTO: EROGAZIONE DI UN CONTRIBUTO A FAVORE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI. |
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Determinazione Segreteria Generale 264 19-12-2013 |
OGGETTO: ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO DI SPORZIONAMENTO PASTI DELLA MENSA SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA E LA SCUOLA PRIMARIA E DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA CUCINA COMUNALE CENTR |
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Determinazione Segreteria Generale 263 18-12-2013 |
EROGAZIONE PER L'ESERCIZIO 2013 DI UN ULTERIORE CONTRIBUTO ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE " DON LORENZO MILANI " PER IL FUNZIONAMENTO DELLA LOCALE SCUOLA PRIMARIA . PROVVEDIEMENTI. |
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Determinazione Segreteria Generale 262 18-12-2013 |
OGGETTO: LIQUIDAZIONE GETTONE DI PRESENZA AI COMPONENTI DI COMMISSIONI COMUNALI, PREVISTE PER LEGGE, CHE NON RIVESTONO LA CARICA DI AMMINISTRATORE LOCALE. ANNO 2013. |
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Determinazione Segreteria Generale 261 18-12-2013 |
LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E DELLE COMMISSIONI . ANNO 2013. |
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Determinazione Segreteria Generale 260 18-12-2013 |
MANUTENZIONE E RIPARAZIONE AUTOMEZZI COMUNALI ADIBITI AI SERVIZI SCOLASTICI E DI MENSA E TRSPORTO . IMPEGNO DI SPESA. |
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Determinazione Segreteria Generale 259 18-12-2013 |
MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI PER L'ANNO 2014. AFFIDAMENTO PRESTAZIONI. |
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Determinazione Segreteria Generale 258 17-12-2013 |
ACQUISTO ACQUA MINERALE NATURALE PER SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA . IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURA. |
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Determinazione Segreteria Generale 257 17-12-2013 |
ACQUISTO PRODOTTI DA FORNO DESTINATI ALLA FESTA DI AUGURI DI BUONE FESTE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE ALLA CITTADINANZA . PROVVEDIMENTI. |
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Determinazione Segreteria Generale 256 17-12-2013 |
ACQUISTO CARTUCCIA DI INCHIOSTRO A COLORI PER IL FAX IN DOTAZIONE ALLA CUCINA COMUNALE CENTRALIZZATA . IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DI SPESA. |
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Determinazione Segreteria Generale 255 16-12-2013 |
LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE CONFRATERNITA DI MISERICORDI DI CHIESINA UZZANESE . |
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Determinazione Segreteria Generale 254 16-12-2013 |
ACCERTAMENTO ENTRATE BILANCIO 2013. |
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Determinazione Segreteria Generale 253 16-12-2013 |
ACQUISTO GOGGIONI DA BERE DA COLLOCARE NEL PALAZZO COMUNALE . PROVVEDIMENTI. |
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Determinazione Segreteria Generale 252 16-12-2013 |
ACQUISTO DOLCI E BEVANDE DESTINATE AL BUFFET PER LA FESTA DI AUGURI DELL'AMMISTRAZIONE COMUNALE ALLA CITTADINANZA . PROVVEDIMENTI. |
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Determinazione Segreteria Generale 251 13-12-2013 |
PIANO EDUCATIVO ZONA VALDINIEVOLE PER L'ANNO 2013 . IMPEGNO DI SPESA PER IL PROGETTO DEL COMUNE DI CHIESINA UZZANESE " STAR BENE A SCUOLA " . |
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Determinazione Segreteria Generale 250 13-12-2013 |
EROGAZIONI DI BUONI SERVIZIO PER SERVIZI DI ASILO NIDO - ANNO EDUCATIVO 2013/2014. ULTERIORI PROVVEDIMENTO. |
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Determinazione Segreteria Generale 249 13-12-2013 |
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI STAMPA BUONI ACQUISTO COMUNALI . IMPEGNO DI SPESA. |
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