Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione Segreteria Generale 120 15-07-2011 |
APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DEI RICHIEDENTI L'ASSEGNAZIONE DI CONRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE PER L'ANNO 2011. |
|
Determinazione Segreteria Generale 119 15-07-2011 |
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO DI SPORZIONAMENTO DEI PASTI DELLA MENSA SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI CAPANNA E LA SCUOLA PRIMARIA DI CHIESINA UZZANESE PER L'ANNO SCOLASTICO 2011/2012. |
|
Determinazione Segreteria Generale 109 28-06-2011 |
ACCERTAMENTO DEI REQUISITI PER L'AMMISSIONE AI BENEFICI DI ESENZIONE E AGEVOLAZIONE SUL PAGAMENTO DELLE TARIFFE RIGUARDANTI I SERVIZI SCOLASTICI DI MENSA E TRASPORTO. A.S. 2011/2012. |
|
Determinazione Segreteria Generale 105 27-06-2011 |
DOMANDE PER LA CONCESSIONE DELL'ASSEGNO PER IL NUCLEO FAMILIARE CON TRE FIGLI MINORI ASSUNTE AI NN. 6596/2011 E 7082/2011 DI PROTOCOLLO. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 101 20-06-2011 |
APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DEI RICHIEDENTI L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE PER L'ANNO 2011. |
|
Determinazione Segreteria Generale 82 17-05-2011 |
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SPORZIONAMENTO DEI PASTI DELLA MENSA SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI CAPANNA E LA SCUOLA PRIMARIA DI CHIESINA UZZANESE PER L'ANNO SCOLASTICO 2011/2012. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 75 04-05-2011 |
ASSEGNAZIONE PER L'ANNO 2011 DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE. APPROVAZIONE BANDO. |
|
Determinazione Segreteria Generale 39 14-02-2011 |
PATRIMONIO LIBRARIO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE. SCARTO DOCUMENTI USURATI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 280 30-12-2010 |
CONTRIBUTO REGIONALE A FAVORE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA PRIVATA PARITARIA "MARIA AUSILIATRICE ", ANNO SCOLASTICO 2010/2011. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 279 30-12-2010 |
EROGAZIONE CONTRIBUTO COMUNALE A FAVORE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA PRIVATA PARITARIA "MARIA AUSILIATARICE". ANNO SCOLASTICO 2010/2011. |
|
Determinazione Segreteria Generale 250 09-12-2010 |
MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI PER L'ANNO 2011. AFFIDAMENTO PRESTAZIONI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 249 09-12-2010 |
ACQUISTO CORDLESS DESTINATO ALLA LOCALE SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO. AFFIDAMENTO FORNITURA ED IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione Segreteria Generale 248 09-12-2010 |
GESTIONE NELL'ANNO 2010 DELLE COMPETENZE SOCIO-ASSISTENZIALI E DELLE FUNZIONI AD ALTA INEGRAZIONE SOCIO SANITARIA. LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA' DELLA SALUTE VALDINIEVOLE DELLA TERZA ED ULTIMA TRANCHE DELLA QUOTA CAPITARIA A CARICO DEL COMUNE DI CHIESINA UZZANESE. |
|
Determinazione Segreteria Generale 247 09-12-2010 |
ACQUISTO SALE PER L'ADDOLCITORE DEL FORNO IN DOTAZIONE PRESSO LA CUCINA CENTRALIZZATA. AFFIDAMENTO FORNITURA ED IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione Segreteria Generale 246 07-12-2010 |
FORNITURA DI CARBURANTE PER I MEZZI ADIBITI AI SERVIZI SCOLASTICI DI MENSA E TRASPORTO. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione Segreteria Generale 245 07-12-2010 |
UTENZE DELL'ENERGIA ELETTRICA A SERVIZIO DELLE LOCALI SCUOLE STATALI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione Segreteria Generale 244 07-12-2010 |
ACQUISTO DETERGENTI ED IGIENIZZANTI DESTINATI AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA. AFFIDAMENTO FORNITURE ED IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione Segreteria Generale 243 06-12-2010 |
ALLESTIMENTO DI ADDOBBI LUMINOSI IN OCCASIONE DELLE FESTE NATALIZIE E DI FINE ANNO. AFFIDAMENTO DI UN ULTERIORE FORNITURA DI 3 CORDONATE LUMINOSE. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 242 04-12-2010 |
SOSTITUZIONE MEMORIE SULLA MACCHINA AFFRANCATRICE MODELLO FP T 1000. IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione Segreteria Generale 241 01-12-2010 |
DOMANDA PER LA CONCESSIONE DELL'ASSEGNO DI MATERNITA' PROT. N.12792 IN DATA 22/11/2010. PROVVEDIMENTI. |
|