Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione Segreteria Generale 240 30-11-2010 |
ACQUISTO GIACCONI DESTINATI AGLI AUTISTI ADDETTI AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. AFFIDAMENTO FORNITURA ED IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione Segreteria Generale 241 01-12-2010 |
DOMANDA PER LA CONCESSIONE DELL'ASSEGNO DI MATERNITA' PROT. N.12792 IN DATA 22/11/2010. PROVVEDIMENTI. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 136 03-12-2010 |
Programmazione triennale del fabbisogno del personale anni 2011/2012/2013 |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 137 03-12-2010 |
Proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie. Determinazione. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 138 03-12-2010 |
Approvazione delle tariffe per l'applicazione della Tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani a decorrere dal 1° gennaio 2011. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 139 03-12-2010 |
Tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche anno 2011. Conferma tariffe in vigore. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 140 03-12-2010 |
Servizio di trasporto scolastico alunni della scuola materna dell'obbligo. Tariffa a carico degli utenti. Anno scolastico 2011/2012. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 141 03-12-2010 |
Imposta sulla pubblicita' e diritti sulle pubbliche affissioni. Tariffe annue, con decorrenza dal 1° gennaio 2011. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 142 03-12-2010 |
Addizionale comunale IRPEF per l'anno 2011. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 143 03-12-2010 |
Servizi a domanda individuale. Determinazione dei prezzi per l'anno 2011. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 144 03-12-2010 |
Relazione previsionale e programmatica al Bilancio Preventivo 2011. Progetti di bilancio annuale e pluriennale. Programma triennale delle opere pubbliche. |
|
Determinazione Segreteria Generale 242 04-12-2010 |
SOSTITUZIONE MEMORIE SULLA MACCHINA AFFRANCATRICE MODELLO FP T 1000. IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione Segreteria Generale 243 06-12-2010 |
ALLESTIMENTO DI ADDOBBI LUMINOSI IN OCCASIONE DELLE FESTE NATALIZIE E DI FINE ANNO. AFFIDAMENTO DI UN ULTERIORE FORNITURA DI 3 CORDONATE LUMINOSE. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 244 07-12-2010 |
ACQUISTO DETERGENTI ED IGIENIZZANTI DESTINATI AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA. AFFIDAMENTO FORNITURE ED IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione Segreteria Generale 245 07-12-2010 |
UTENZE DELL'ENERGIA ELETTRICA A SERVIZIO DELLE LOCALI SCUOLE STATALI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione Segreteria Generale 246 07-12-2010 |
FORNITURA DI CARBURANTE PER I MEZZI ADIBITI AI SERVIZI SCOLASTICI DI MENSA E TRASPORTO. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione Segreteria Generale 247 09-12-2010 |
ACQUISTO SALE PER L'ADDOLCITORE DEL FORNO IN DOTAZIONE PRESSO LA CUCINA CENTRALIZZATA. AFFIDAMENTO FORNITURA ED IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione Segreteria Generale 248 09-12-2010 |
GESTIONE NELL'ANNO 2010 DELLE COMPETENZE SOCIO-ASSISTENZIALI E DELLE FUNZIONI AD ALTA INEGRAZIONE SOCIO SANITARIA. LIQUIDAZIONE ALLA SOCIETA' DELLA SALUTE VALDINIEVOLE DELLA TERZA ED ULTIMA TRANCHE DELLA QUOTA CAPITARIA A CARICO DEL COMUNE DI CHIESINA UZZANESE. |
|
Determinazione Segreteria Generale 249 09-12-2010 |
ACQUISTO CORDLESS DESTINATO ALLA LOCALE SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO. AFFIDAMENTO FORNITURA ED IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione Segreteria Generale 250 09-12-2010 |
MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI PER L'ANNO 2011. AFFIDAMENTO PRESTAZIONI. |
|