Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Deliberazione di Giunta Comunale 132 04-12-2017 |
IMPOSTA SULLA PUBBLICITA' E DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI - TARIFFE ANNUE, CON DECORRENZA DAL PRIMO GENNAIO 2018 |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 133 04-12-2017 |
TASSA PER L'OCCUPAZIONE DI SPAZI ED AREE PUBBLICHE ANNO 2018. CONFERMA TARIFFE IN VIGORE |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 134 04-12-2017 |
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ALUNNI DELLA SCUOLA MATERNA E DELL'OBBLIGO. TARIFFA A CARICO DEGLI UTENTI - ANNO SCOLASTICO 2018/2019 |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 135 04-12-2017 |
SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE E SERVIZIO LAMPADE VOTIVE. DETERMINAZIONE DEI PREZZI PER L'ANNO 2018 |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 136 04-12-2017 |
PROVENTI DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE PECUNIARIE. DETERMINAZIONE. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 137 04-12-2017 |
APPROVAZIONE NOTA DI AGGIORNAMENTO AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2018/2019/2020 |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 138 04-12-2017 |
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2019/2020 |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 139 04-12-2017 |
REALIZZAZIONE CAMPO DA TENNIS IN VIA DEL FIUME/VIA TURATI PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO GIACOMO LEOPARDI. APPROVAZIONE PROGETTO DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONIMICA. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 140 04-12-2017 |
CONTRATTO COLLETTIVO DECENTRATO ANNO 2017. DETERMINAZIONI. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 141 04-12-2017 |
TOMBOLA GRATUITA DEI COMMERCIANTI PER IL NATALE. PROVVEDIMENTI. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 142 04-12-2017 |
AUTORIZZAZIONE ALL'UTILIZZO GRATUITO DELLO STEMMA COMUNALE ALL'ASSOCIAZIONE "PRO LOCO CHIESINA UZZANESE". PROVVEDIMENTI. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 143 04-12-2017 |
EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE AMNIL DI PISTOIA PER LE ATTIVITA' SVOLTE NELL'ANNO 2017. PROVVEDIMENTI. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 144 04-12-2017 |
EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE PIA UNIONE DI CHIESANUOVA PER LA STAMPA DEL CALENDARIO 2018. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 130 05-12-2017 |
ACQUISTO SALE MARINO BATTERIOSTATICO PER IL FUNZIONAMENTO DELL'ADDOLCITORE DEL FORNO IN USO PRESSO LA CUCINA CENTRALIZZATA. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 131 05-12-2017 |
RIPARAZIONE FORNO A VAPORE IN USO PRESSO LA CUCINA COMUNALE CENTRALIZZATA. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Settore Finanziario 100 06-12-2017 |
Manutenzione specialistica al pacchetto software in dotazione a questo Ente. Impegno di spesa e affidamento prestazione. |
|
Determinazione Segreteria Generale 132 06-12-2017 |
ACQUISTO ETICHETTE DA UTILIZZARE CON LA STAMPANTE ZEBRA TLP2844 PER IL PROTOCOLLO COMUNALE. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente 169 06-12-2017 |
Riparazione infissi presso la locale scuola elementare "Dante Alighieri". Ulteriore impegno di spesa. |
|
Ordinanza del Sindaco 16 07-12-2017 |
Qualita' dell'aria: Ordinanza e provvedimenti per contrastare il PM10 MODULO 2: - PERIODO 7/12/2017 - 14/12/2017 |
|
Decreto del Sindaco 8 11-12-2017 |
PROVVEDIMENTO DI NOMINA DIFENSORE NEL RICORSO PROMOSSO DAL SIG.RA PANCONI ROMINA |
|