Main Content

Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

9.506 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Deliberazione di Giunta Comunale
135
10-12-2018
EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE PUBBLICA ASSISTENZA CHIESINA UZZANESE ANNO 2018. ATTO DI INDIRIZZO.
 
Deliberazione di Giunta Comunale
136
10-12-2018
EROGAZIONE CONTRIBUTO ALL'ASSOCIAZIONE PIA UNIONE DI CHIESANUOVA PER LA STAMPA DEL CALENDARIO 2019. ATTO DI INDIRIZZO.
 
Deliberazione di Giunta Comunale
137
10-12-2018
EROGAZIONE DI UN CONTRIBUTO AL COMITATO PER I GEMELLAGGI PER INIZIATIVE A FAVORE DELLE PERSONE ANZIANE E PER L'AUSILIO NELL'ORGANIZZAZIONE DELLE FESTE DI NATALE. PROVVEDIMENTI.
 
Deliberazione di Giunta Comunale
138
10-12-2018
CONCESSIONE CONTRIBUTI PER L'ANNO 20158 A SOCIETA' SPORTIVE SENZA FINI DI LUCRO OPERANTI SUL TERRITORIO COMUNALE. ATTO DI INDIRIZZO.
 
Deliberazione di Giunta Comunale
139
10-12-2018
ALLESTIMENTO ADDOBBI LUMINOSI IN OCCASIONE DELLE FESTE NATALIZIE E DI FINE ANNO. ATTO DI INDIRIZZO.
 
Deliberazione di Giunta Comunale
140
10-12-2018
CONTRATTAZIONE DECENTRATA INTEGRATIVA IN MATERIA DI CONTRATTO DECENTRATO INTEGRATIVO TRIENNIO 2018-2020. INDIRIZZI PER LA DELEGAZIONE TRATTANTE DI PARTE DATORIALE PER LA CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA.
 
Deliberazione di Giunta Comunale
141
10-12-2018
INDIVIDUAZIONE DEL GRUPPO DI AMMINISTRAZIONE PUBBLICA E DEGLI ENTI DA CONSIDERARE PER LA REDAZIONE DEL BILANCIO CONSOLIDATO PER L'ANNO ESERCIZIO 2018
 
Determinazione Polizia Municipale
48
11-12-2018
Esternalizzazione servizio gestione procedimenti sanzionatori per violazioni al Codice della Strada. Ulteriore impegno di spesa anno 2018.
 
Determinazione Segreteria Generale
123
11-12-2018
EROGAZIONE DI CONTRIBUTI - PER L'ANNO 2018 - AD ORGANIZZAZIONI, SENZA FINI DI LUCRO, OPERANTI SUL TERRITORIO COMUNALE, PER SCOPI DI SOLIDARIETA'.
 
Determinazione Segreteria Generale
124
11-12-2018
INTERVENTI DI SOLIDARIETA' PER LE PROSSIME FESTE NATALIZIE E DI FINE ANNO MEDIANTE L'OFFERTA DI PRODOTTI ALIMENTARI. PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Segreteria Generale
125
11-12-2018
ACQUISTO TESTS ISTANTANEI PER IL RILEVAMENTO DELLE PROTEINE SULLE SUPERFICI, DA UTILIZZARE PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, COME PRESCRITTO DAL PIANO HACCP. PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Segreteria Generale
126
11-12-2018
SERVIZI DI SPORZIONAMENTO DEI PASTI PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI CAPANNA E LA SCUOLA PRIMARIA DI CHIESINA UZZANESE, SUPPORTO ALLA CUCINA CENTRALIZZATA, SOSTITUZIONE DEL CUOCO, TRASPORTO DEI PASTI DALLA CUCINA CENTRALIZZATA ALLE SCUOLE PERIFERICHE. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA.
 
Determinazione Polizia Municipale
49
12-12-2018
Acquisto capi di vestiario invernale - secondo quanto previsto dalla Legge Regionale n° 6 del 02/03/2009 e successive modificazioni ed integrazioni- per gli appartenenti all'Ufficio Polizia Municipale.
 
Determinazione Polizia Municipale
50
12-12-2018
Acquisto di n° 2 TORCE NITECORE e di n° 1 Caricabatterie.
 
Determinazione Segreteria Generale
127
12-12-2018
UTENZE ELETTRICHE E GAS METANO PRESSO LE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO, UBICATE SUL TERRITORIO COMUNALE. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2018.
 
Determinazione Segreteria Generale
128
12-12-2018
LIQUIDAZIONE GETTONE DI PRESENZA AI COMPONENTI DI COMMISSIONI COMUNALI, PREVISTE PER LEGGE, CHE NON RIVESTONO LA CARICA DI AMMINISTRATORE LOCALE - ANNO 2018.LIQUIDAZIONE GETTONE DI PRESENZA AI COMPONENTI DI COMMISSIONI COMUNALI, PREVISTE PER LEGGE, CHE NON RIVESTONO LA CARICA DI AMMINISTRATORE LOCALE - ANNO 2018.
 
Determinazione Segreteria Generale
129
13-12-2018
ACQUISTO SCANNER PER L'UFFICIO SEGRETERIA GENERALE. PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente
184
14-12-2018
RISANAMENTO CONSERVATIVO DI STRADE E PERTINENZE STRADALI, PIAZZE E PERCORSI PEDONALI RICADENTI ALL'INTERNO DEL TERRITORIO COMUNALE - SECONDO SEMESTRE ANNO 2018 DA ATTUARE MEDIANTE ACCORDO QUADRO AI SENSI ART. 54 DEL D.LGS. N° 50/2016 E SS.MM.II. - Ulteriore affidamento ed impegno di spesa - Affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n° 50/2016 e ss.mm.ii. - Codice Identificativo Gara (C.I.G.): Z1624938A7 - Codice Unico Progetto (C.U.P.): E49J18000460004
 
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente
185
14-12-2018
Servizio di raccolta rifiuti porta a porta. Abbonamento servizio Junkerapp. Affidamento fornitura materiali e impegno di spesa.
 
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente
186
14-12-2018
Acquisto di attrezzature ludiche da installare presso alcuni parchi gioco comunali - acquisto su ME.PA. determina a contrarre e contestuale affidamento fornitura e posa alla ditta "Gottardo srl" - P.IVA: 00407600287. CIG: Z302642E51
 
 

Browse