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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente
26
11-02-2019
Determina n.168 del 1/12/17 "Affidamento del servizio di gestione del cimitero comunale - Impegno di spesa" - Rideterminazione impegno
 
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente
27
11-02-2019
Riparazione mezzo in dotazione al settore - TERNA Ford PTAA299. Affidamento e impegno di spesa
 
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente
28
11-02-2019
Sostituzione pneumatici FIAT PANDA. Affidamento e impegno di spesa
 
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente
29
11-02-2019
Fornitura di metano a edifici comunali. Impegno di spesa per l'anno 2019
 
Ordinanza Polizia Municipale
8
12-02-2019
Regolamentazione della circolazione nel centro abitato di Molin Nuovo in Via Gramsci, Via G. Di Vittorio e Via G. D'Annunzio in occasione della "6^ camminata dei 5 Comuni".
 
Determinazione Settore Finanziario
17
14-02-2019
Liquidazione ad alcuni dipendenti comunali del compenso per il lavoro ordinario prestato nel mese di GENNAIO 2019 in orario festivo diurno ed in orario festivo notturno
 
Ordinanza Polizia Municipale
9
15-02-2019
ISITUZIONE DI SENSO UNICO ALTERNATO E DIVIETO DI SOSTA SU AMBO I LATI CON RIMOZIONE FORZATA SU TRATTI DI STRADA, PER LAVORI DI PAVIMENTAZIONE STRADALE SU INTERVENTI DI ALLACCI ACQUE SPA.
 
Deliberazione di Giunta Comunale
13
15-02-2019
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AI SENSI DELL'ART. 3 COMMA 4 DEL D.LGS. 23/06/2011 N. 118.
 
Deliberazione di Giunta Comunale
14
15-02-2019
MANIFESTAZIONE RANDONNE' DI PINOCCHIO. PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Polizia Municipale
15
15-02-2019
Manutenzione e riparazione FIAT BRAVO targato DK428CT in dotazione alla P.M
 
Determinazione Settore Finanziario
18
15-02-2019
Liquidazione ad alcuni dipendenti comunali del compenso per l'indennita' di turno nel mese di gennaio 2019
 
Determinazione Settore Finanziario
19
15-02-2019
lavoro straordinario prestato dal personale comunale dipendente nel mese di gennaio 2019
 
Determinazione Segreteria Generale
11
16-02-2019
AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI REFERENTE NELL'ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELL'ORGANISMO DI COMPOSIZIONE DELLA CRISI DA SOVRA INDEBITAMENTO DEL COMUNE DI CHIESINA UZZANESE. NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE.
 
Ordinanza del Sindaco
3
18-02-2019
divieto di utilizzo di biomassa per riscaldamento domestico, ad eccezione di quello effettuato tramite impianti ad alta efficienza, e fatte salve, comunque, le abitazioni dove non siano presenti sistemi alternativi di riscaldamento periodo 18/2 - 24/2
 
Determinazione Servizi Demografici
7
18-02-2019
Inaugurazione del parco pubblico di Chiesina Uzzanese - Provvedimenti.
 
Determinazione Servizi Demografici
8
18-02-2019
VERSAMENTO ALLO STATO DEI DIRITTI RISCOSSI PER CARTE DI IDENTITA' ELETTRONICHE ISTRUITE E PER LE QUALI E' STATO RISCOSSO IL CORRISPETTIVO NEL PERIODO 01.02.2019 - 15.02.2019. IMPEGNO DI SPESA- LIQUIDAZIONE.
 
Determinazione Servizi Demografici
9
18-02-2019
Impianto elettrico presso la Piazza Vittorio Emanuele II. Impegno di spesa - anno 2019.
 
Determinazione Servizi Demografici
10
18-02-2019
Rinuncia alla concessione in uso di loculi cimiteriali - rimborso del corrispettivo pagato.
 
Deliberazione di Giunta Comunale
15
18-02-2019
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO PER L'ESERCIZIO 2018 E DELLA RELAZIONE DI CUI ALL'ART. 151 DEL D.LGS. N. 267/2000.
 
Deliberazione di Giunta Comunale
16
18-02-2019
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2020/2021.
 
 

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