Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente 26 11-02-2019 |
Determina n.168 del 1/12/17 "Affidamento del servizio di gestione del cimitero comunale - Impegno di spesa" - Rideterminazione impegno |
|
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente 27 11-02-2019 |
Riparazione mezzo in dotazione al settore - TERNA Ford PTAA299. Affidamento e impegno di spesa |
|
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente 28 11-02-2019 |
Sostituzione pneumatici FIAT PANDA. Affidamento e impegno di spesa |
|
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente 29 11-02-2019 |
Fornitura di metano a edifici comunali. Impegno di spesa per l'anno 2019 |
|
Ordinanza Polizia Municipale 8 12-02-2019 |
Regolamentazione della circolazione nel centro abitato di Molin Nuovo in Via Gramsci, Via G. Di Vittorio e Via G. D'Annunzio in occasione della "6^ camminata dei 5 Comuni". |
|
Determinazione Settore Finanziario 17 14-02-2019 |
Liquidazione ad alcuni dipendenti comunali del compenso per il lavoro ordinario prestato nel mese di GENNAIO 2019 in orario festivo diurno ed in orario festivo notturno |
|
Ordinanza Polizia Municipale 9 15-02-2019 |
ISITUZIONE DI SENSO UNICO ALTERNATO E DIVIETO DI SOSTA SU AMBO I LATI CON RIMOZIONE FORZATA SU TRATTI DI STRADA, PER LAVORI DI PAVIMENTAZIONE STRADALE SU INTERVENTI DI ALLACCI ACQUE SPA. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 13 15-02-2019 |
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI AI SENSI DELL'ART. 3 COMMA 4 DEL D.LGS. 23/06/2011 N. 118. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 14 15-02-2019 |
MANIFESTAZIONE RANDONNE' DI PINOCCHIO. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Polizia Municipale 15 15-02-2019 |
Manutenzione e riparazione FIAT BRAVO targato DK428CT in dotazione alla P.M |
|
Determinazione Settore Finanziario 18 15-02-2019 |
Liquidazione ad alcuni dipendenti comunali del compenso per l'indennita' di turno nel mese di gennaio 2019 |
|
Determinazione Settore Finanziario 19 15-02-2019 |
lavoro straordinario prestato dal personale comunale dipendente nel mese di gennaio 2019 |
|
Determinazione Segreteria Generale 11 16-02-2019 |
AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI REFERENTE NELL'ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELL'ORGANISMO DI COMPOSIZIONE DELLA CRISI DA SOVRA INDEBITAMENTO DEL COMUNE DI CHIESINA UZZANESE. NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE. |
|
Ordinanza del Sindaco 3 18-02-2019 |
divieto di utilizzo di biomassa per riscaldamento domestico, ad eccezione di quello effettuato tramite impianti ad alta efficienza, e fatte salve, comunque, le abitazioni dove non siano presenti sistemi alternativi di riscaldamento periodo 18/2 - 24/2 |
|
Determinazione Servizi Demografici 7 18-02-2019 |
Inaugurazione del parco pubblico di Chiesina Uzzanese - Provvedimenti. |
|
Determinazione Servizi Demografici 8 18-02-2019 |
VERSAMENTO ALLO STATO DEI DIRITTI RISCOSSI PER CARTE DI IDENTITA' ELETTRONICHE ISTRUITE E PER LE QUALI E' STATO RISCOSSO IL CORRISPETTIVO NEL PERIODO 01.02.2019 - 15.02.2019. IMPEGNO DI SPESA- LIQUIDAZIONE. |
|
Determinazione Servizi Demografici 9 18-02-2019 |
Impianto elettrico presso la Piazza Vittorio Emanuele II. Impegno di spesa - anno 2019. |
|
Determinazione Servizi Demografici 10 18-02-2019 |
Rinuncia alla concessione in uso di loculi cimiteriali - rimborso del corrispettivo pagato. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 15 18-02-2019 |
APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI RENDICONTO PER L'ESERCIZIO 2018 E DELLA RELAZIONE DI CUI ALL'ART. 151 DEL D.LGS. N. 267/2000. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 16 18-02-2019 |
VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019/2020/2021. |
|