Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione Segreteria Generale 135 23-12-2021 |
ATTIVITA' SOCIALMENTE UTILI NELL'AMBITO DELLE SCUOLE E DEI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI IN COLLABORAZIONE CON ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO. IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione Segreteria Generale 136 23-12-2021 |
LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE E DELLE COMMISSIONI. ANNO 2021. |
|
Determinazione Segreteria Generale 137 23-12-2021 |
CONTRIBUTO COMUNALE ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA PRIVATA "MARIA AUSILIATRICE" PER L'A.S. 2021/2022. PROVVEDIMENTI |
|
Determinazione Servizi Demografici 56 24-12-2021 |
VERSAMENTO ALLO STATO DEI DIRITTI RISCOSSI PER CARTE DI IDENTITA' ELETTRONICHE ISTRUITE E PER LE QUALI E' STATO RISCOSSO IL CORRISPETTIVO NEL PERIODO 16.12.2021 - 31.12.2021. IMPEGNO DI SPESA- LIQUIDAZIONE. |
|
Determinazione Servizi Demografici 57 24-12-2021 |
Impianto elettrico presso la Piazza Vittorio Emanuele II. Impegno di spesa - anno 2022. |
|
Determinazione Servizi Demografici 58 24-12-2021 |
Gestione associata dei servizi di accoglienza e integrazione per stranieri ed apolidi. |
|
Determinazione Segreteria Generale 138 24-12-2021 |
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TRASPORTO A MINORE CON DIFFICOLTA' DEAMBULATORIE ALLA SCUOLA SUPERIORE. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 139 24-12-2021 |
AFFIDAMENTO PROVVISORIO SERVIZIO SPORZIONAMENTO DEI PASTI DELLA MENSA CENTRALIZZATA PER LA SCUOLA PRIMARIA E PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA DEL COMUNE DI CHIESINA UZZANESE. PROVVEDIMENTI |
|
Determinazione Polizia Municipale 29 27-12-2021 |
Acquisto DPI emergenza COVID-19 |
|
Ordinanza Polizia Municipale 69 27-12-2021 |
REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE - SENSO UNCO ALTERNATO REGOLATO DA IMPIANTO SEMAFORICO IN VIA GUIDO ROSSA dal civico 22/A al civico 30 |
|
Determinazione Settore Finanziario 77 27-12-2021 |
PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO - APPROVAZIONE DOCUMENTAZIONE E ATTIVAZIONE PROCEDURA |
|
Determinazione Segreteria Generale 140 27-12-2021 |
FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI E PRODOTTI VARI DESTINATI AL SERVIZIO COMUNALE DI REFEZIONE SCOLASTICA. IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione Segreteria Generale 141 27-12-2021 |
Assegnazione di contributo "una tantum" per bollette utenze domestiche a favore di nuclei in situazione di disagio socio-economico. Approvazione graduatoria provvisoria. Provvedimenti. |
|
Determinazione Segreteria Generale 142 27-12-2021 |
BENEFICI DI ESENZIONE ED AGEVOLAZIONE SUL PAGAMENTO DELLE TARIFFE RIGUARDANTI I SERVIZI SCOLASTICI DI MENSA E TRASPORTO. A.S. 2021/2022. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente 177 27-12-2021 |
Convenzione tra il Comune di Chiesina Uzzanese e VAB Toscana - sezione di Uzzano, per le attivita' inerenti la protezione civile, pronto intervento e la prevenzione e la lotta attiva agli incendi boschivi- Ulteriore impegno di spesa. |
|
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente 178 27-12-2021 |
Servizio di gestione del Cimitero Comunale - Ulteriore impegno di spesa. |
|
Determinazione Settore Finanziario 78 28-12-2021 |
Polizza infortuni - affidamento del servizio e impegno di spesa |
|
Determinazione Settore Finanziario 79 28-12-2021 |
Polizza RCT/O - affidamento del servizio e impegno di spesa |
|
Determinazione Settore Finanziario 80 28-12-2021 |
RIMBORSO QUOTE TRIBUTI NON DOVUTI O VERSATI IN ECCESSO. IMPEGNO DELLA SPESA. |
|
Determinazione Segreteria Generale 143 28-12-2021 |
Erogazione di un contributo economico per l'anno 2021 a favore dell'Associazione Pubblica Assistenza di Chiesina Uzzanese. Impegno di spesa. |
|