Main Content

Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

9.506 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente
26
02-02-2024
Assistenza giuridico amministrativa full telefonica all'ufficio SUAP. Affidamento incarico e impegno di spesa
 
Ordinanza Polizia Municipale
5
05-02-2024
REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE - DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE - VIA ROMA -
 
Determinazione Settore Finanziario
11
05-02-2024
RESISTENZA IN GIUDIZIO NEL PROCEDIMENTO PROMOSSO INNANZI AL TRIBUNALE ORDINARIO DI PISTOIA. AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA.
 
Determinazione Settore Finanziario
12
05-02-2024
Collocamento a riposo per pensione anticipata del dipendente richiesta prot 619 del 16/01/2024
 
Determinazione Settore Finanziario
13
05-02-2024
SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E CONSEGNA DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO DA EMETTERE NEL CORSO DELL'ANNO 2024 - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA.
 
Determinazione Settore Finanziario
14
05-02-2024
Trattamento economico accessorio anno 2023. Liquidazione al personale dell'indennita' di servizio esterno PM
 
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente
27
05-02-2024
TAGLIO E MANUTENZIONE DI ALBERATURE A MEDIO ED ALTO FUSTO SUL TERRITORIO COMUNALE - 2022/23 da attuare mediante Accordo Quadro (articolo 54 del D.Lgs n° 50/2016 e ss.mm.ii.)" - Ulteriore impegno di spesa
 
Ordinanza del Sindaco
6
06-02-2024
QUALITA' DELL'ARIA AMBIENTE - INDICE DI CRITICITA' PER LA QUALITA' DELL'ARIA CON VALORE 2. PROVVEDIMENTI PER LA RIDUZIONE DEL RISCHIO DI SUPERAMENTO DEL VALORE LIMITE GIORNALIERO DELLE POLVERI SOTTILI PM10. LIMITAZIONE ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE. PERIODO VALIDITA': PROROGA ORDINANZA 4/24 DAL 6/02/24 AL 12/02/2024
 
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente
28
06-02-2024
Bando di selezione pubblica per l'individuazione di un associazione di volontariato per l'affidamento della gestione dei locali di proprieta' comunale posti in localita' Molin Nuovo Via G. Di Vittorio. Approvazione bando avviso.
 
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente
29
06-02-2024
Riparazione di protezione antinsetto su vano finestra presso la scuola primaria "Dante Alighieri"
 
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente
30
06-02-2024
Varianti semplificate agli strumenti urbanistici vigenti per ampliamento dell'area di pertinenza del circolo nella frazione Molin Nuovo. Redazione perizia di stima su terreni posti in Chiesina Uzzanese - Affidamento con contestuale impegno di spesa
 
Determinazione Servizi Demografici
3
07-02-2024
VERSAMENTO ALLO STATO DEI DIRITTI RISCOSSI PER CARTE DI IDENTITA' ELETTRONICHE ISTRUITE E PER LE QUALI E' STATO RISCOSSO IL CORRISPETTIVO NEL PERIODO 16.01.2024 - 31.01.2024. IMPEGNO DI SPESA- LIQUIDAZIONE
 
Determinazione Polizia Municipale
7
07-02-2024
Proposta del Servizio di cattura, accoglienza, custodia, mantenimento, pronto soccorso animali e assistenza di primo soccorso a cani randagi e altri animali, catturati sul territorio comunale.
 
Deliberazione di Giunta Comunale
14
07-02-2024
"Fondo garanzia debiti commerciali - annualita' 2024".
 
Deliberazione di Giunta Comunale
15
07-02-2024
"Piano di azione comunale (PAC) del Comune di Chiesina Uzzanese per la qualita' dell'aria ambiente per l'area "Piana Lucchese", ai sensi dell'art. 12 comma 2 della L.R. n. 9/2010. Approvazione".
 
Determinazione Settore Finanziario
15
07-02-2024
firme digitali remote per l'applicativo KSD - area amministrativa. Affidamento fornitura e Impegno di spesa
 
Deliberazione di Giunta Comunale
16
07-02-2024
"Immobile destinato a Nido d'Infanzia posto in Chiesina Uzzanese - Via dei Garofani. Provvedimenti".
 
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente
31
07-02-2024
Manutenzione straordinaria impianti elettrici posti a servizio di edifici comunali - impegno di spesa ed affidamento - Codice Identificativo di Gara (C.I.G.): B047A07CF2
 
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente
32
07-02-2024
Incarico professionale per la direzione dei lavori di "Realizzazione di nuova intersezione a raso e/messa in sicurezza tra Via Cavour e Via S. Giuseppe" - Codice Identificativo di Gara (C.I.G.): B047788DA0 - Codice Unico di Progetto (C.U.P.): E41B23001800004 - Affidamento diretto ai sensi dell'art. art. 50, comma 1, lettera a) del D.Lgs. n. 36/2023
 
Determinazione Segreteria Generale
6
08-02-2024
FORMAZIONE RUOLO E INGIUNZIONI DI PAGAMENTO RELATIVE ALLE BOLLETTE NON PAGATE DI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO RELATIVE AGLI ANNI 2021/2022 - 2022/2023
 
 

Browse