Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente 26 02-02-2024 |
Assistenza giuridico amministrativa full telefonica all'ufficio SUAP. Affidamento incarico e impegno di spesa |
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Ordinanza Polizia Municipale 5 05-02-2024 |
REGOLAMENTAZIONE TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE - DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE - VIA ROMA - |
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Determinazione Settore Finanziario 11 05-02-2024 |
RESISTENZA IN GIUDIZIO NEL PROCEDIMENTO PROMOSSO INNANZI AL TRIBUNALE ORDINARIO DI PISTOIA. AFFIDAMENTO INCARICO E IMPEGNO DI SPESA. |
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Determinazione Settore Finanziario 12 05-02-2024 |
Collocamento a riposo per pensione anticipata del dipendente richiesta prot 619 del 16/01/2024 |
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Determinazione Settore Finanziario 13 05-02-2024 |
SERVIZIO DI STAMPA, IMBUSTAMENTO E CONSEGNA DEGLI AVVISI DI PAGAMENTO DA EMETTERE NEL CORSO DELL'ANNO 2024 - AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. |
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Determinazione Settore Finanziario 14 05-02-2024 |
Trattamento economico accessorio anno 2023. Liquidazione al personale dell'indennita' di servizio esterno PM |
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Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente 27 05-02-2024 |
TAGLIO E MANUTENZIONE DI ALBERATURE A MEDIO ED ALTO FUSTO SUL TERRITORIO COMUNALE - 2022/23 da attuare mediante Accordo Quadro (articolo 54 del D.Lgs n° 50/2016 e ss.mm.ii.)" - Ulteriore impegno di spesa |
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Ordinanza del Sindaco 6 06-02-2024 |
QUALITA' DELL'ARIA AMBIENTE - INDICE DI CRITICITA' PER LA QUALITA' DELL'ARIA CON VALORE 2. PROVVEDIMENTI PER LA RIDUZIONE DEL RISCHIO DI SUPERAMENTO DEL VALORE LIMITE GIORNALIERO DELLE POLVERI SOTTILI PM10. LIMITAZIONE ALLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE. PERIODO VALIDITA': PROROGA ORDINANZA 4/24 DAL 6/02/24 AL 12/02/2024 |
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Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente 28 06-02-2024 |
Bando di selezione pubblica per l'individuazione di un associazione di volontariato per l'affidamento della gestione dei locali di proprieta' comunale posti in localita' Molin Nuovo Via G. Di Vittorio. Approvazione bando avviso. |
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Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente 29 06-02-2024 |
Riparazione di protezione antinsetto su vano finestra presso la scuola primaria "Dante Alighieri" |
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Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente 30 06-02-2024 |
Varianti semplificate agli strumenti urbanistici vigenti per ampliamento dell'area di pertinenza del circolo nella frazione Molin Nuovo. Redazione perizia di stima su terreni posti in Chiesina Uzzanese - Affidamento con contestuale impegno di spesa |
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Determinazione Servizi Demografici 3 07-02-2024 |
VERSAMENTO ALLO STATO DEI DIRITTI RISCOSSI PER CARTE DI IDENTITA' ELETTRONICHE ISTRUITE E PER LE QUALI E' STATO RISCOSSO IL CORRISPETTIVO NEL PERIODO 16.01.2024 - 31.01.2024. IMPEGNO DI SPESA- LIQUIDAZIONE |
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Determinazione Polizia Municipale 7 07-02-2024 |
Proposta del Servizio di cattura, accoglienza, custodia, mantenimento, pronto soccorso animali e assistenza di primo soccorso a cani randagi e altri animali, catturati sul territorio comunale. |
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Deliberazione di Giunta Comunale 14 07-02-2024 |
"Fondo garanzia debiti commerciali - annualita' 2024". |
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Deliberazione di Giunta Comunale 15 07-02-2024 |
"Piano di azione comunale (PAC) del Comune di Chiesina Uzzanese per la qualita' dell'aria ambiente per l'area "Piana Lucchese", ai sensi dell'art. 12 comma 2 della L.R. n. 9/2010. Approvazione". |
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Determinazione Settore Finanziario 15 07-02-2024 |
firme digitali remote per l'applicativo KSD - area amministrativa. Affidamento fornitura e Impegno di spesa |
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Deliberazione di Giunta Comunale 16 07-02-2024 |
"Immobile destinato a Nido d'Infanzia posto in Chiesina Uzzanese - Via dei Garofani. Provvedimenti". |
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Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente 31 07-02-2024 |
Manutenzione straordinaria impianti elettrici posti a servizio di edifici comunali - impegno di spesa ed affidamento - Codice Identificativo di Gara (C.I.G.): B047A07CF2 |
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Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente 32 07-02-2024 |
Incarico professionale per la direzione dei lavori di "Realizzazione di nuova intersezione a raso e/messa in sicurezza tra Via Cavour e Via S. Giuseppe" - Codice Identificativo di Gara (C.I.G.): B047788DA0 - Codice Unico di Progetto (C.U.P.): E41B23001800004 - Affidamento diretto ai sensi dell'art. art. 50, comma 1, lettera a) del D.Lgs. n. 36/2023 |
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Determinazione Segreteria Generale 6 08-02-2024 |
FORMAZIONE RUOLO E INGIUNZIONI DI PAGAMENTO RELATIVE ALLE BOLLETTE NON PAGATE DI MENSA E TRASPORTO SCOLASTICO RELATIVE AGLI ANNI 2021/2022 - 2022/2023 |
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