Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Ordinanza del Sindaco 3 09-02-2013 |
ORDINANZA DI SGOMBERO DI ACCAMPAMENTI NOMADI |
|
Determinazione Segreteria Generale 38 08-02-2013 |
RIPARAZIONE SEGGIOLINO DI GUIDA MONTATO SU SCUOLABUS TARGATO CN791XV .PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 37 08-02-2013 |
PROGETTI DI CONCILIAZIONE VITA FAMILIARE - VITA LAVORATIVA - A.E. 2012/2013 - PROVVEDIMENTI |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 17 08-02-2013 |
CONCESSIONE CONTRIBUTI PER L'ANNO 2012 A SOCIETA' SPORTIVE SENZA FINI DI LUCRO OPERANTI SUL TERRITORIO COMUNALE. ATTO DI INDIRIZZO. |
|
Determinazione Settore Urbanistica 36 07-02-2013 |
LAVORI DI COMPLETAMENTO A SEGUITO DEL RIFACIMENTO DELLA PAVIMENTAZIONE ALL'INTERNO DEL CIMITERO COMUNALE - APPROVAZIONE C.R.E , E LIQUIDAZIONE DEL FONDO DI CUI AL COMMA 5 DELL'ARTICOLO 92 DEL D. LGS . |
|
Determinazione Segreteria Generale 35 07-02-2013 |
DOMANDA PER LA CONCESSIONE DELL'ASSEGNO DI MATERNITA' PROT. N.1702 IN DATA 05/02/2013. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Settore Urbanistica 35 07-02-2013 |
PAGAMENTO TASSE AUTOMOBILISTICHE PER LE AUTO IN DOTAZIONE A QUESTO SETTORE . IMPEGNO DI SPESA ANNO 2013. |
|
Determinazione Settore Urbanistica 34 06-02-2013 |
LAVORI INSTALLAZIONE IMPIANTO VIDEO CITOFONICO PRESSO LA SCUOLA ELEMENTARE . AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA - APPROVAZIONE C.R.E. |
|
Determinazione Segreteria Generale 34 06-02-2013 |
GESTIONE NELL'ANNO 2013 DELLE COMPETENZE SOCIO-ASSISETNZIALI E DELLE FUNZIONI AD ALTA INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIE. IMPEGNO DISPESA, LIQUIDAZIONE PRIMA TRANCHE ALLA SOCIETA DELLA SALUTE VALDIN |
|
Determinazione Segreteria Generale 33 06-02-2013 |
ACCERTAMENTO DEI REQUISITI PER L'AMMISSIONE AI BENEFICI DI ESENZIONE ED AGEVOLAZIONE SUL PAGAMENTO DELLE TARIFFE RIGUIARDANTI I SERVIZI SCOLASTICI DI MENSA E TRASPORTO. A.S. 2012/2013. |
|
Determinazione Settore Finanziario 16 06-02-2013 |
LIQUIDAZIONE AD ALCUNI DIPENDENTI COMUNALI PER IL LAVORO ORDINARIO PRESTATO NEL MESE DI GENNAIO 2013 IN ORARIO FESTIVO DIURNO ED IN ORARIO FESTIVO NOTTURNO. |
|
Determinazione Settore Finanziario 15 06-02-2013 |
LIQUIDAZIONE AD ALCUNI DIPENDENTI COMUNALI DEL COMPENSO PER L'INDENNITA DI TURNO NEL MESE DI GENNAIO 2013. |
|
Determinazione Settore Finanziario 14 06-02-2013 |
LIQUIDAZIONE AD ALCUNI DIPENDENTI COMUNALI DEL COMPENSO PER IL LAVORO STRAORDINARIO PRESTATO NEL MESE DI GENNAIO 2013. |
|
Determinazione Polizia Municipale 11 06-02-2013 |
ACCOGLIENZA,CUSTODIA,MANTENIMENTO CANI ASSEGNATI IN PROPRIETA AL COMUNE . IMPEGNO DI SPESA ANNO 2013. |
|
Determinazione Polizia Municipale 10 06-02-2013 |
TELEFONI CELLULARI IN DOTAZIONE AL SETTORE .IMPEGNO DI SPESA ANNO 2013. |
|
Determinazione Polizia Municipale 9 06-02-2013 |
ESTERNALIZZAZIONE SERVIZIO GESTIONE PROCEDIMENTI SANZIONATORI PER VIOLAZIONE AL CODICE DELLA STRADA . IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione Polizia Municipale 8 06-02-2013 |
ACCESSO AL SISTEMA INFORMATIVO DELLA EX DIREZIONE GENERALE DELLA MOTORIZZAZIONE CIVILE , IMPEGNO SPESA PER TRANSAZIONE EFFETTUATE ANNO 2013. |
|
Determinazione Polizia Municipale 7 06-02-2013 |
MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI. |
|
Determinazione Servizi Demografici 6 06-02-2013 |
SITO UFFICIALE DEL COMUNE DI CHIESINA UZZANESE . PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Settore Urbanistica 33 05-02-2013 |
ASSISTENZA GIURIDICO AMMINISTRATIVA PER LA RIORGANIZZAZIONE DEL SUAP IN OCCASIONE DELL'ENTRATA IN VIGORE DEL DPR 160/2010 , IMPEGNO DI SPESA ANNO 2013. |
|