Main Content

Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

9.506 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione Segreteria Generale
8
09-01-2017
UTENZA ELETTRICA, DEL GAS E DELL'ACQUA A SERVIZIO DEI LOCALI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2017.
 
Determinazione Segreteria Generale
95
09-10-2018
UTENZA ELETTRICA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA UBICATA SUL TERRITORIO COMUNALE. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2018.
 
Determinazione Segreteria Generale
48
15-04-2017
UTENZA ELETTRICA PRESSO L'EDIFICIO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
 
Determinazione Segreteria Generale
20
22-02-2018
UTENZA ELETTRICA E DEL GAS A SERVIZIO DEI LOCALI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2018.
 
Determinazione Segreteria Generale
34
09-04-2018
UTENZA ELETTRICA A SERVIZIO DEI LOCALI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2018.
 
Determinazione Segreteria Generale
3
02-01-2013
UTENZA ELETTRICA , DEL GAS E DELL'ACQUA A SERVIZIO DEI LOCALI DELLA BIBBLIOTECA COMUNALE , IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2013.
 
Determinazione Segreteria Generale
14
02-01-2015
UTENZA ELETTERICA , DEL GAS E DEL DELL'ACQUA A SERVIZIO DEI LOCALI DELLA BIBBLIOTECA COMUNALE . IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2015 .
 
Determinazione Segreteria Generale
12
21-01-2017
UTENZA DELL'ACQUA A SERVIZIO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI DEL TERRITORIO COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA.
 
Determinazione Segreteria Generale
209
04-12-2014
UTENZA DEL SERVIZIO IDRICO PRESSO I LOCALI DELLA BIBBLIOTECA COMUNALE . INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA .
 
Determinazione Segreteria Generale
81
25-05-2013
UTENZA DEL GAS METANO PRESSO LE SCUOLE DEL TERRITORIO COMUNALE . IMPEGNO DI SPESA.
 
Determinazione Segreteria Generale
48
24-03-2014
UTENZA DEL GAS METANO PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DI CHIESINA UZZANESE . INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
 
Determinazione Segreteria Generale
192
07-11-2013
UTENZA DEL GAS METANO PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO . INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
 
Determinazione Segreteria Generale
122
10-12-2018
UTENZA ACQUA PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA STATALE DI CAPANNA. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA.
 
Determinazione Segreteria Generale
51
01-06-2018
UTENZA ACQUA PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA STATALE DI CAPANNA. PROVVEDIMENTI.
 
Deliberazione di Giunta Comunale
53
17-04-2015
USO DEL CENTRO CIVICO IL FIORE. APPROVAZIONE TARIFFE.
 
Deliberazione di Giunta Comunale
22
03-03-2017
USO DEI LOCALI SEDE DELLA PROTEZIONE CIVILE COMUNALE.PROVVEDIMENTI.
 
Deliberazione di Giunta Comunale
34
17-03-2016
USO DEI LOCALI SEDE DELLA PROTEZIONE CIVILE COMUNALE. PROVVEDIMENTI.
 
Deliberazione di Giunta Comunale
73
15-05-2015
UN THE' PER EMERGENCY. PROVVEDIMENTI.
 
Ordinanza del Sindaco
20
17-06-2020
ULTERIORI MISURE PER LA PREVENZIONE DEL CONTAGIO DA COVID-19. LIMITAZIONE DEGLI ORARI DEI PUBBLICI ESERCIZI DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE (BAR, RISTORANTI, PIZZERIE, ECC.)
 
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente
50
06-03-2014
ULTERIORI LAVORI DI RETSAURO DI PROPRIETA COMUNALE ( DELL'EX CASA DEL FASCIO ) POSTA IN VIA VITTORIO VENETO 24 - APPROVAZIONE LAVORI , AFFIDAMENTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA .
 
 

Browse