Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione Segreteria Generale 8 09-01-2017 |
UTENZA ELETTRICA, DEL GAS E DELL'ACQUA A SERVIZIO DEI LOCALI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2017. |
|
Determinazione Segreteria Generale 95 09-10-2018 |
UTENZA ELETTRICA PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA UBICATA SUL TERRITORIO COMUNALE. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2018. |
|
Determinazione Segreteria Generale 48 15-04-2017 |
UTENZA ELETTRICA PRESSO L'EDIFICIO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione Segreteria Generale 20 22-02-2018 |
UTENZA ELETTRICA E DEL GAS A SERVIZIO DEI LOCALI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2018. |
|
Determinazione Segreteria Generale 34 09-04-2018 |
UTENZA ELETTRICA A SERVIZIO DEI LOCALI DELLA BIBLIOTECA COMUNALE. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2018. |
|
Determinazione Segreteria Generale 3 02-01-2013 |
UTENZA ELETTRICA , DEL GAS E DELL'ACQUA A SERVIZIO DEI LOCALI DELLA BIBBLIOTECA COMUNALE , IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2013. |
|
Determinazione Segreteria Generale 14 02-01-2015 |
UTENZA ELETTERICA , DEL GAS E DEL DELL'ACQUA A SERVIZIO DEI LOCALI DELLA BIBBLIOTECA COMUNALE . IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2015 . |
|
Determinazione Segreteria Generale 12 21-01-2017 |
UTENZA DELL'ACQUA A SERVIZIO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI DEL TERRITORIO COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione Segreteria Generale 209 04-12-2014 |
UTENZA DEL SERVIZIO IDRICO PRESSO I LOCALI DELLA BIBBLIOTECA COMUNALE . INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA . |
|
Determinazione Segreteria Generale 81 25-05-2013 |
UTENZA DEL GAS METANO PRESSO LE SCUOLE DEL TERRITORIO COMUNALE . IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione Segreteria Generale 48 24-03-2014 |
UTENZA DEL GAS METANO PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DI CHIESINA UZZANESE . INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione Segreteria Generale 192 07-11-2013 |
UTENZA DEL GAS METANO PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO . INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione Segreteria Generale 122 10-12-2018 |
UTENZA ACQUA PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA STATALE DI CAPANNA. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione Segreteria Generale 51 01-06-2018 |
UTENZA ACQUA PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA STATALE DI CAPANNA. PROVVEDIMENTI. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 53 17-04-2015 |
USO DEL CENTRO CIVICO IL FIORE. APPROVAZIONE TARIFFE. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 22 03-03-2017 |
USO DEI LOCALI SEDE DELLA PROTEZIONE CIVILE COMUNALE.PROVVEDIMENTI. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 34 17-03-2016 |
USO DEI LOCALI SEDE DELLA PROTEZIONE CIVILE COMUNALE. PROVVEDIMENTI. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 73 15-05-2015 |
UN THE' PER EMERGENCY. PROVVEDIMENTI. |
|
Ordinanza del Sindaco 20 17-06-2020 |
ULTERIORI MISURE PER LA PREVENZIONE DEL CONTAGIO DA COVID-19. LIMITAZIONE DEGLI ORARI DEI PUBBLICI ESERCIZI DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE (BAR, RISTORANTI, PIZZERIE, ECC.) |
|
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente 50 06-03-2014 |
ULTERIORI LAVORI DI RETSAURO DI PROPRIETA COMUNALE ( DELL'EX CASA DEL FASCIO ) POSTA IN VIA VITTORIO VENETO 24 - APPROVAZIONE LAVORI , AFFIDAMENTO E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA . |
|