Main Content

Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

9.506 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente
82
31-05-2017
AFFIDAMENTO MEDIANTE CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEI CAMPI SPORTIVI COMUNALI. APPROVAZIONE BANDO DI GARA.
 
Determinazione Settore Finanziario
68
25-09-2017
AFFIDAMENTO INCARICO PER SERVIZIO STRAORDINARIO A CARATTERE DI URGENZA DEI SERVIZI DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI
 
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente
89
12-06-2017
AFFIDAMENTO INCARICO PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA - ESECUTIVA DI " RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA MEDIANTE SOSTITUZIONE DEGLI INFISSI NELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO G. LEOPARDI" - AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 C. 2 LETT. A) DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50
 
Determinazione Segreteria Generale
96
03-12-2020
AFFIDAMENTO INCARICO A STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO PER ANALISI COSTO DELLA MANO D'OPERA RIGUARDO GARA D'APPALTO DEL SERVIZIO DI SPORZIONAMENTO DEI PASTI SCOLASTICI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA E LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI CHIESINA UZZANESE.
 
Determinazione Settore Finanziario
73
25-10-2022
AFFIDAMENTO IN VIA SPERIMENTALE DEL SERVIZIO DI MONITORAGGIO RUOLI.
 
Determinazione Segreteria Generale
228
17-12-2014
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA, MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO, PER IL PERIODO GENNAIO 2015-GIUGNO 2015, DEI SERVIZI DI SPORZIONAMENTO PASTI DELLA MENSA SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZ
 
Determinazione Segreteria Generale
158
25-10-2014
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA PER L'ANNO SCOLASTICO 2014/2015 DELLE PRESTAZIONI RIGUARDANTI GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEGLI ELETTRODOMESTICI E DELLE ATTREZZATURE DELLA
 
Determinazione Segreteria Generale
138
20-10-2015
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA PER IL PERIODO DAL 1░ NOVEMBRE 2015 AL 31 DICEMBRE 2016 DELLE PRESTAZIONI RIGUARDANTI GLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DEGLI ELETTRODOMESTICI E DELLE ATTREZZA
 
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente
82
09-07-2013
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER ISTRUTTORE TECNICO ALL'UFFICIO LAVORI PUBBLICI- AFFIDAMNETO INCARICO , APPROVAZIONE DEL DISCIPLINARE E IMPEGNO DI SPESA..
 
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente
45
03-03-2014
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA DELL'INCARICO PROFESSIONALE DI SUPPORTO ALL'UFFICIO LAVORI PUBBLICI - AFFIDAMENTO INCARICO , APPROVAZIONE DEL DISCIPLINARE E IMPEGNO DI SPESA.
 
Determinazione Settore Finanziario
108
21-12-2023
AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE ENTRATE DELL'ENTE. ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA.
 
Deliberazione di Giunta Comunale
118
03-10-2014
AFFIDAMENTO IN COMODATO DI APPARECCHIATURA TELESASER MOD. TRU CAM DELLA DITTA ELTRAFF DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI CHIESINA UZZANSE ALLA POLIZIA MUNICIPALE DI MONTECARLO.
 
Determinazione Polizia Municipale
49
28-10-2014
AFFIDAMENTO IN COMODATO AL COMUNE DI MOTECARLO UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE DI APPARECCHIATURA TELELASER MOD.TRU CAM.
 
Determinazione Segreteria Generale
181
04-12-2015
AFFIDAMENTO FORNITURA STAMPATI PER BUONI ACQUISTO COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA.
 
Determinazione Segreteria Generale
7
14-02-2024
AFFIDAMENTO FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI VARIE DESTINATE AL SERVIZIO COMUNALE DI REFEZIONE SCOLASTICA. OBBLIGHI DI TRACCIABILITA' L. 136/2010
 
Determinazione Segreteria Generale
3
04-01-2024
AFFIDAMENTO FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI VARIE DESTINATE AL SERVIZIO COMUNALE DI REFEZIONE SCOLASTICA. IMPEGNO DI SPESA.
 
Deliberazione di Giunta Comunale
128
24-10-2014
AFFIDAMENTO FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA ALLA DITTA MARR SPA DI RIMINI PER L'ANNO 2014. PROROGA.
 
Determinazione Segreteria Generale
145
30-12-2021
AFFIDAMENTO FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI DESTINATE AL SERVIZIO COMUNALE DI REFEZIONE SCOLASTICA. LOTTO SURGELATI - LOTTO PANE- LOTTO PASTA E RISO .IMPEGNO DI SPESA.
 
Determinazione Segreteria Generale
1
02-01-2024
AFFIDAMENTO FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI DESTINATE AL SERVIZIO COMUNALE DI REFEZIONE SCOLASTICA. LOTTO PANE .IMPEGNO DI SPESA.
 
Determinazione Segreteria Generale
170
07-11-2014
AFFIDAMENTO FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA NELL'ANNO 2015. PROVVEDIMENTI.
 
 

Browse