Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione Servizi Demografici 27 29-10-2015 |
ACQUISTO FOGLI MODELLO MINISTERIALE PER LA REGISTRAZIONE DEGLI ATTI DI STATO CIVILE ANNO 2016. RILEGATURA DEI FOGLI CONTENENTI GLI ATTI DELL'ANNO 2015. |
|
Determinazione Servizi Demografici 41 09-10-2014 |
ACQUISTO FOGLI MODELLO MINISTERIALE PER LA REGISTRAZIONE DEGLI ATTI DI STATO CIVILE ANNO 2015 . RILEGATURA DEI FOGLI CONTENENTI GLI ATTI DELL'ANNO 2014 . |
|
Determinazione Servizi Demografici 45 17-10-2013 |
ACQUISTO FOGLI MODELLO MINISTERIALE PER LA REGISTRAZIONE DEGLI ATTI DI STATO CIVILE ANNO 2014. RILEGATURA DEI FOGLI CONTENENTI GLI ATTI DELL'ANNO 2013. |
|
Determinazione Segreteria Generale 18 10-01-2013 |
ACQUISTO FAX PER LA CUCINA COMUNALE CENTRALIZZATA , PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 132 06-12-2017 |
ACQUISTO ETICHETTE DA UTILIZZARE CON LA STAMPANTE ZEBRA TLP2844 PER IL PROTOCOLLO COMUNALE. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Servizi Demografici 46 03-12-2014 |
ACQUISTO ETICHETTE BI-ADESIVE PER CARTE DI IDENTIA . IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA . |
|
Determinazione Segreteria Generale 64 08-06-2017 |
ACQUISTO E RIPARAZIONE ZANZARIERE PER FINESTRE E PORTE DEI LOCALI ADIBITI AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 71 06-09-2023 |
ACQUISTO E INSTALLAZIONE TENDE IGNIFUGHE PRESSO LE SCUOLE PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI CHIESINA UZZANESE. MODIFICA IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z1A3C349C3 |
|
Determinazione Segreteria Generale 252 16-12-2013 |
ACQUISTO DOLCI E BEVANDE DESTINATE AL BUFFET PER LA FESTA DI AUGURI DELL'AMMISTRAZIONE COMUNALE ALLA CITTADINANZA . PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 51 19-03-2013 |
ACQUISTO DIVISA PER IL RESPONSABILE DELL'INDUSTRIA ALIMENTARE E ARTICOLI PER LA CUCINA CENTRALIZZATA . PROVVEDIEMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 104 09-08-2016 |
ACQUISTO DISPOSITIVI PER FIRMA DIGITALE .PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 54 31-03-2014 |
ACQUISTO DISINCROSTANTE PER LA LAVASTOVIGLIE IN USO PRESSO LA CUCINA COMUNALE CENTRALIZZATA . PROVVEDIEMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 121 25-10-2016 |
ACQUISTO DI UNA CORONA DI ALLORO DA DEPORRE AL MONUMENTO AI CADUTI IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE DEL 4 NOVEMBRE.PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente 147 11-11-2016 |
ACQUISTO DI UN TRATTORINO RASAERBA. INDIVIDUAZIONE FORNITORE E IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente 177 12-12-2013 |
ACQUISTO DI UN PERSONAL COMPUTER PORTATILE . AFFIDAMENTO FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione Segreteria Generale 24 13-03-2018 |
ACQUISTO DI UN PELAPATATE DESTINATO ALLA CUCINA CENTRALIZZATA. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 91 17-11-2020 |
ACQUISTO DI UN NUOVO FORNO PER LA CUCINA CENTRALIZZATA. IMPEGNO E AFFIDAMENTO. |
|
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente 55 17-03-2014 |
ACQUISTO DI UN 1 CARRELLO PORTAFERETRI PER IL CIMITERO COMUNALE . AFFIDAMENTO FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione Segreteria Generale 162 20-12-2016 |
ACQUISTO DI STAMPATI PER BUONI ACQUISTO COMUNALI.PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Settore Urbanistica 14 15-12-2014 |
ACQUISTO DI STAMPANTE SUL PORTALE ELETTRONICO DEGLI ACQUISTI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - AFFIDAMENTO, FORNITURA E IMPEGNO DI SPESA |
|