Main Content

Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

9.506 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione Segreteria Generale
125
28-12-2023
ACQUISTO ARTICOLI DI CANCELLERIA DA IMPIEGARE NEGLI UFFICI DELLO SCRIVENTE SETTORE. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG: ZA03DFC559
 
Determinazione Segreteria Generale
66
19-04-2013
ACQUISTO ARTICOLI VARI E DI CANCELLERIA DESTINATI ALLE AZIONI INERENTI IL PROGETTO DELLE ATTIVITA DEDICATE ALLE POLITICHE GIOVANILI . PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Segreteria Generale
153
26-09-2013
ACQUISTO ATTREZZATURA DESTINATA ALLA CUCINA CENTRALIZZATA . PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Segreteria Generale
61
16-04-2013
ACQUISTO ATTREZZATURE DESTINATE ALLE AZIONI INERENTI IL PROGETTO DELLE AITTIVITA DEDICATE ALLE POLITICHE GIOVANILI . PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Settore Finanziario
95
27-11-2014
ACQUISTO ATTREZZATURE INFORMATICHE . IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA .
 
Determinazione Settore Finanziario
96
27-11-2014
ACQUISTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER SEVER . IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA .
 
Determinazione Settore Finanziario
89
19-12-2016
ACQUISTO ATTREZZATURE INFORMATICHE. IMPEGNO DELLA SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA.
 
Determinazione Segreteria Generale
17
13-03-2023
ACQUISTO ATTREZZATURE PER LA CUCINA CENTRALIZZATA. PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Segreteria Generale
49
07-05-2021
ACQUISTO ATTREZZATURE PER LA CUCINA CENTRALIZZATA. PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Segreteria Generale
17
30-03-2022
ACQUISTO ATTREZZATURE PER LA CUCINA CENTRALIZZATA. PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Segreteria Generale
3
14-01-2022
ACQUISTO ATTREZZATURE PER LA CUCINA CENTRALIZZATA. PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Segreteria Generale
104
09-10-2021
ACQUISTO ATTREZZATURE PER LA CUCINA CENTRALIZZATA. PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente
158
10-11-2018
ACQUISTO AUTOCARRO PIAGGIO TIPO PORTER TIPPER- Codice Identificativo Gara (C.I.G.): Z962595C88 - Affidamento fornitura ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n° 50/2016 e ss.mm.ii
 
Deliberazione di Giunta Comunale
82
08-06-2012
ACQUISTO AUTOMEZZO PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA. ADOZIONE DI UN ULTERIORE ATTO DI INDIRIZZO.
 
Deliberazione di Giunta Comunale
150
30-12-2011
ACQUISTO AUTOMEZZO PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA. ATTO DI INDIRIZZO.
 
Determinazione Segreteria Generale
76
22-10-2019
ACQUISTO BANDIERA DELL'ONU. PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Segreteria Generale
176
03-10-2013
ACQUISTO BANDIERE ED ACCESSORI PER IL PALAZZO COMUNALE E PER I PLESSI SCOLASTICI SITI SUL TERRITORIO COMUNALE . PROVVEDIMENTI .
 
Determinazione Segreteria Generale
90
31-10-2023
ACQUISTO BANDIERE TRICOLORE PER IL PALAZZO COMUNALE E LA SCUOLA PRIMARIA DANTE ALIGHIERI DI CHIESINA UZZANESE. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG: Z2A3D1519C
 
Determinazione Segreteria Generale
130
10-08-2013
ACQUISTO BILANCIA A PIATTAFORMA DESTINATA AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO LA CUCINA COMUNALE CENTRALIZZATA. PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Segreteria Generale
83
03-09-2018
ACQUISTO BILANCIA DESTINATA ALLA CUCINA CENTRALIZZATA. PROVVEDIMENTI.
 
 

Browse