Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione Segreteria Generale 125 28-12-2023 |
ACQUISTO ARTICOLI DI CANCELLERIA DA IMPIEGARE NEGLI UFFICI DELLO SCRIVENTE SETTORE. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG: ZA03DFC559 |
|
Determinazione Segreteria Generale 66 19-04-2013 |
ACQUISTO ARTICOLI VARI E DI CANCELLERIA DESTINATI ALLE AZIONI INERENTI IL PROGETTO DELLE ATTIVITA DEDICATE ALLE POLITICHE GIOVANILI . PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 153 26-09-2013 |
ACQUISTO ATTREZZATURA DESTINATA ALLA CUCINA CENTRALIZZATA . PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 61 16-04-2013 |
ACQUISTO ATTREZZATURE DESTINATE ALLE AZIONI INERENTI IL PROGETTO DELLE AITTIVITA DEDICATE ALLE POLITICHE GIOVANILI . PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Settore Finanziario 95 27-11-2014 |
ACQUISTO ATTREZZATURE INFORMATICHE . IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA . |
|
Determinazione Settore Finanziario 96 27-11-2014 |
ACQUISTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER SEVER . IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA . |
|
Determinazione Settore Finanziario 89 19-12-2016 |
ACQUISTO ATTREZZATURE INFORMATICHE. IMPEGNO DELLA SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA. |
|
Determinazione Segreteria Generale 17 13-03-2023 |
ACQUISTO ATTREZZATURE PER LA CUCINA CENTRALIZZATA. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 49 07-05-2021 |
ACQUISTO ATTREZZATURE PER LA CUCINA CENTRALIZZATA. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 17 30-03-2022 |
ACQUISTO ATTREZZATURE PER LA CUCINA CENTRALIZZATA. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 3 14-01-2022 |
ACQUISTO ATTREZZATURE PER LA CUCINA CENTRALIZZATA. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 104 09-10-2021 |
ACQUISTO ATTREZZATURE PER LA CUCINA CENTRALIZZATA. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente 158 10-11-2018 |
ACQUISTO AUTOCARRO PIAGGIO TIPO PORTER TIPPER- Codice Identificativo Gara (C.I.G.): Z962595C88 - Affidamento fornitura ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n° 50/2016 e ss.mm.ii |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 82 08-06-2012 |
ACQUISTO AUTOMEZZO PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA. ADOZIONE DI UN ULTERIORE ATTO DI INDIRIZZO. |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 150 30-12-2011 |
ACQUISTO AUTOMEZZO PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA. ATTO DI INDIRIZZO. |
|
Determinazione Segreteria Generale 76 22-10-2019 |
ACQUISTO BANDIERA DELL'ONU. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 176 03-10-2013 |
ACQUISTO BANDIERE ED ACCESSORI PER IL PALAZZO COMUNALE E PER I PLESSI SCOLASTICI SITI SUL TERRITORIO COMUNALE . PROVVEDIMENTI . |
|
Determinazione Segreteria Generale 90 31-10-2023 |
ACQUISTO BANDIERE TRICOLORE PER IL PALAZZO COMUNALE E LA SCUOLA PRIMARIA DANTE ALIGHIERI DI CHIESINA UZZANESE. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG: Z2A3D1519C |
|
Determinazione Segreteria Generale 130 10-08-2013 |
ACQUISTO BILANCIA A PIATTAFORMA DESTINATA AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO LA CUCINA COMUNALE CENTRALIZZATA. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 83 03-09-2018 |
ACQUISTO BILANCIA DESTINATA ALLA CUCINA CENTRALIZZATA. PROVVEDIMENTI. |
|