Main Content

Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

9.506 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione Segreteria Generale
204
26-11-2013
ACQUISTO PRODOTTI ALIMENTARI DESTINATI AD INTERVENTI DI SOLIDARIETA IN OCCASIONE DELLE PROSSIME FESTE NATALIZIE . PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Segreteria Generale
257
17-12-2013
ACQUISTO PRODOTTI DA FORNO DESTINATI ALLA FESTA DI AUGURI DI BUONE FESTE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE ALLA CITTADINANZA . PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Segreteria Generale
124
01-08-2013
ACQUISTO PRODOTTI DETERGENTI E DISINFETTANTI DESTINATI ALL'ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI CAPANNA. PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Segreteria Generale
40
13-02-2013
ACQUISTO PRODOTTI DETERGENTI E VARI DESTINATI AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA . PROVVEDIMENTI
 
Determinazione Segreteria Generale
97
23-11-2023
ACQUISTO PRODOTTI DETERGENTI PER LA CUCINA CENTRALIZZATA. AFFIDAMENTO DIRETTO ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 36/2023. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG: Z0A3D6C213.
 
Determinazione Segreteria Generale
27
25-04-2013
ACQUISTO PRODOTTI DETERGENTI PER LA LAVASTOVIGLIE IN DOTAZIONE PRESSO LA CUCINA CENTRALIZZATA , PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Settore Finanziario
10
05-02-2016
ACQUISTO PRODOTTI DI CANCELLERIA, IMPEGNO DELLA SPESA.
 
Determinazione Segreteria Generale
39
12-02-2013
ACQUISTO PRODOTTI DI PULIZIE ED IGENIZZANTI DESTINATI AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA.PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Segreteria Generale
141
26-09-2014
ACQUISTO PRODOTTI IGENIZZANTI E TAMPONI PER LA RILEVAZIONE DELLE PROTEINE SULLE SUPERFICI DA UTILIZZARE PER L'ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO LA LOCALE SCUOLA PRIMARI
 
Determinazione Settore Finanziario
95
06-11-2023
ACQUISTO PRODOTTI IGIENICI PER EDIFICI COMUNALI.
 
Determinazione Settore Finanziario
43
16-05-2016
ACQUISTO PRODOTTI IGIENICI VARI. IMPEGNO E AFFIDAMENTO DELLA SPESA.
 
Determinazione Segreteria Generale
88
25-10-2023
ACQUISTO PRODOTTI SPECIFICI PER L'IGIENIZZAZIONE E LA SANIFICAZIONE DEL FORNO DELLA CUCINA CENTRALIZZATA. AFFIDAMENTO DIRETTO ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 36/2023. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG: ZAD3D01102
 
Determinazione Settore Finanziario
64
26-08-2016
ACQUISTO RICAMBI PER STAMPANTI. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA.
 
Determinazione Settore Finanziario
64
07-08-2015
ACQUISTO RICAMBI PER STAMPANTI. IMPEGNO DI SPESA.
 
Determinazione Settore Finanziario
12
26-01-2017
ACQUISTO RICAMBI PER STAMPANTI. IMPEGNO E AFFIDAMENTO DELLA SPESA.
 
Determinazione Settore Finanziario
101
29-11-2023
ACQUISTO RICAMBI STAMPANTI LASER
 
Determinazione Settore Finanziario
79
16-10-2015
ACQUISTO RICAMBI STAMPANTI, IMPEGNO DELLA SPESA
 
Determinazione Segreteria Generale
205
26-11-2013
ACQUISTO SACCHI PER L'ASPIRAPOLVERE IN DOTAZIONE AGLI AUTISTI UTILIZZATA PER LA PULIZIA DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI . PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Segreteria Generale
171
11-11-2014
ACQUISTO SALE MARINO BATTERIOSTATICO DESTINATO AL FUNZIONAMENTO DELL'ADDOLCITORE DEL FORNO IN USO PRESSO LA CUCINA CENTRALIZZATA . PROVVEDIMENTI .
 
Determinazione Segreteria Generale
53
28-03-2014
ACQUISTO SALE MARINO BATTERIOSTATICO OCCORENTE PER IL FUNZIONAMENTO DEL FORNO IN USO PRESSO LA CUCINA CENTRALIZZATA . PROVVEDIMENTI.
 
 

Browse