Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione Segreteria Generale 204 26-11-2013 |
ACQUISTO PRODOTTI ALIMENTARI DESTINATI AD INTERVENTI DI SOLIDARIETA IN OCCASIONE DELLE PROSSIME FESTE NATALIZIE . PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 257 17-12-2013 |
ACQUISTO PRODOTTI DA FORNO DESTINATI ALLA FESTA DI AUGURI DI BUONE FESTE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE ALLA CITTADINANZA . PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 124 01-08-2013 |
ACQUISTO PRODOTTI DETERGENTI E DISINFETTANTI DESTINATI ALL'ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI CAPANNA. PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 40 13-02-2013 |
ACQUISTO PRODOTTI DETERGENTI E VARI DESTINATI AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA . PROVVEDIMENTI |
|
Determinazione Segreteria Generale 97 23-11-2023 |
ACQUISTO PRODOTTI DETERGENTI PER LA CUCINA CENTRALIZZATA. AFFIDAMENTO DIRETTO ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 36/2023. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG: Z0A3D6C213. |
|
Determinazione Segreteria Generale 27 25-04-2013 |
ACQUISTO PRODOTTI DETERGENTI PER LA LAVASTOVIGLIE IN DOTAZIONE PRESSO LA CUCINA CENTRALIZZATA , PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Settore Finanziario 10 05-02-2016 |
ACQUISTO PRODOTTI DI CANCELLERIA, IMPEGNO DELLA SPESA. |
|
Determinazione Segreteria Generale 39 12-02-2013 |
ACQUISTO PRODOTTI DI PULIZIE ED IGENIZZANTI DESTINATI AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA.PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 141 26-09-2014 |
ACQUISTO PRODOTTI IGENIZZANTI E TAMPONI PER LA RILEVAZIONE DELLE PROTEINE SULLE SUPERFICI DA UTILIZZARE PER L'ESPLETAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PRESSO LA LOCALE SCUOLA PRIMARI |
|
Determinazione Settore Finanziario 95 06-11-2023 |
ACQUISTO PRODOTTI IGIENICI PER EDIFICI COMUNALI. |
|
Determinazione Settore Finanziario 43 16-05-2016 |
ACQUISTO PRODOTTI IGIENICI VARI. IMPEGNO E AFFIDAMENTO DELLA SPESA. |
|
Determinazione Segreteria Generale 88 25-10-2023 |
ACQUISTO PRODOTTI SPECIFICI PER L'IGIENIZZAZIONE E LA SANIFICAZIONE DEL FORNO DELLA CUCINA CENTRALIZZATA. AFFIDAMENTO DIRETTO ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. b) del D.Lgs. 36/2023. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG: ZAD3D01102 |
|
Determinazione Settore Finanziario 64 26-08-2016 |
ACQUISTO RICAMBI PER STAMPANTI. IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA. |
|
Determinazione Settore Finanziario 64 07-08-2015 |
ACQUISTO RICAMBI PER STAMPANTI. IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determinazione Settore Finanziario 12 26-01-2017 |
ACQUISTO RICAMBI PER STAMPANTI. IMPEGNO E AFFIDAMENTO DELLA SPESA. |
|
Determinazione Settore Finanziario 101 29-11-2023 |
ACQUISTO RICAMBI STAMPANTI LASER |
|
Determinazione Settore Finanziario 79 16-10-2015 |
ACQUISTO RICAMBI STAMPANTI, IMPEGNO DELLA SPESA |
|
Determinazione Segreteria Generale 205 26-11-2013 |
ACQUISTO SACCHI PER L'ASPIRAPOLVERE IN DOTAZIONE AGLI AUTISTI UTILIZZATA PER LA PULIZIA DEGLI AUTOMEZZI COMUNALI . PROVVEDIMENTI. |
|
Determinazione Segreteria Generale 171 11-11-2014 |
ACQUISTO SALE MARINO BATTERIOSTATICO DESTINATO AL FUNZIONAMENTO DELL'ADDOLCITORE DEL FORNO IN USO PRESSO LA CUCINA CENTRALIZZATA . PROVVEDIMENTI . |
|
Determinazione Segreteria Generale 53 28-03-2014 |
ACQUISTO SALE MARINO BATTERIOSTATICO OCCORENTE PER IL FUNZIONAMENTO DEL FORNO IN USO PRESSO LA CUCINA CENTRALIZZATA . PROVVEDIMENTI. |
|