Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione Segreteria Generale 30 06-03-2017 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, AFFERENTI A VARIE CATEGORIE MERCEOLOGICHE - PERIODO 1°/04/2017-31/12/2017. PROVVEDIMENTI. |
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Determinazione Segreteria Generale 7 04-01-2018 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, AFFERENTI ALLA CATEGORIA MERCEOLOGICA "FRUTTA E VERDURA" - PERIODO 08/01/2018 - 30/03/2018. PROVVEDIMENTI. |
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Determinazione Segreteria Generale 28 06-03-2017 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, AFFERENTI ALLA CATEGORIA MERCEOLOGICA "FRUTTA E VERDURA" - PERIODO 1░/04/2017 - 31/12/2017. PRO |
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Determinazione Segreteria Generale 29 06-03-2017 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, AFFERENTI ALLA CATEGORIA MERCEOLOGICA "PANE" - PERIODO 1░/04/2017 - 31/12/2017. PROVVEDIMENT |
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Determinazione Segreteria Generale 6 04-01-2018 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, AFFERENTI ALLA CATEGORIA MERCEOLOGICA "PANE" - PERIODO 08/01/2018 - 30/03/2018. PROVVEDIMENTI. |
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Determinazione Segreteria Generale 37 10-04-2018 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, AFFERENTI ALLA CATEGORIA MERCEOLOGICA "PANE". ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA. |
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Determinazione Segreteria Generale 31 07-03-2017 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, AFFERENTI ALLA CATEGORIA MERCEOLOGICA "PRODOTTI PER LA PULIZIA E LA SANIFICAZIONE" - PERIODO 1░/04/20 |
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Determinazione Segreteria Generale 155 16-09-2011 |
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, PER L'ANNO 2011, DEI PRODOTTI AFFERENTI LE CATEGORIE MERCEOLOGICHE N. 7 "RISO,PASTA FRESCA E SECCA" E N. 9 "SURGELATI" PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA. PROVVEDIMENTI. |
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Deliberazione di Giunta Comunale 7 17-01-2014 |
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI CAMPI SPORTIVI COMUNALI. PROVVEDIMENTI. |
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Deliberazione di Consiglio Comunale 18 30-05-2017 |
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI CAMPI SPORTIVI COMUNALI. PROVVEDIMENTI. |
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Deliberazione di Consiglio Comunale 19 30-05-2017 |
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CAMPO SPORTIVO POLIVALENTE POSTO ALL'INTERNO DEL CENTRO SPORTIVO "D. BENEDETTI". PROVVEDIMENTI. |
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Deliberazione di Giunta Comunale 84 15-06-2012 |
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CAMPO SPORTIVO POLIVALENTE. PROVVEDIMENTI. |
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Deliberazione di Giunta Comunale 6 17-01-2014 |
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CAMPO SPORTIVO POLIVALENTE. PROVVEDIMENTI. |
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Deliberazione di Consiglio Comunale 17 30-05-2017 |
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA COMUNALE. PROVVEDIMENTI. |
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Determinazione Segreteria Generale 1 04-01-2020 |
AFFIDAMENTO DI SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO NEL COMUNEDI CHIESINA UZZANESE DAL 07/01/2020 AD ESITO GARA. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 C. 2 LETT. A) , D. LGS. 50/2016 |
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Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente 90 13-06-2017 |
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 C. 2 LETT. A DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE IMPIANTI ANTINCENDIO. |
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Determinazione Segreteria Generale 137 16-08-2013 |
AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA PER L'ANNO SCOLASTICO 2013/2014 DEL SERVIZIO DI SPORZIONAMENTO DEI PASTI DELLA MENSA SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI CAPANNA E LA SCUOL |
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Determinazione Segreteria Generale 170 07-11-2014 |
AFFIDAMENTO FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA NELL'ANNO 2015. PROVVEDIMENTI. |
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Determinazione Segreteria Generale 1 02-01-2024 |
AFFIDAMENTO FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI DESTINATE AL SERVIZIO COMUNALE DI REFEZIONE SCOLASTICA. LOTTO PANE .IMPEGNO DI SPESA. |
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Determinazione Segreteria Generale 145 30-12-2021 |
AFFIDAMENTO FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI DESTINATE AL SERVIZIO COMUNALE DI REFEZIONE SCOLASTICA. LOTTO SURGELATI - LOTTO PANE- LOTTO PASTA E RISO .IMPEGNO DI SPESA. |
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