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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione Segreteria Generale
30
06-03-2017
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, AFFERENTI A VARIE CATEGORIE MERCEOLOGICHE - PERIODO 1°/04/2017-31/12/2017. PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Segreteria Generale
7
04-01-2018
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, AFFERENTI ALLA CATEGORIA MERCEOLOGICA "FRUTTA E VERDURA" - PERIODO 08/01/2018 - 30/03/2018. PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Segreteria Generale
28
06-03-2017
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, AFFERENTI ALLA CATEGORIA MERCEOLOGICA "FRUTTA E VERDURA" - PERIODO 1░/04/2017 - 31/12/2017. PRO
 
Determinazione Segreteria Generale
29
06-03-2017
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, AFFERENTI ALLA CATEGORIA MERCEOLOGICA "PANE" - PERIODO 1░/04/2017 - 31/12/2017. PROVVEDIMENT
 
Determinazione Segreteria Generale
6
04-01-2018
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, AFFERENTI ALLA CATEGORIA MERCEOLOGICA "PANE" - PERIODO 08/01/2018 - 30/03/2018. PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Segreteria Generale
37
10-04-2018
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, AFFERENTI ALLA CATEGORIA MERCEOLOGICA "PANE". ULTERIORE IMPEGNO DI SPESA.
 
Determinazione Segreteria Generale
31
07-03-2017
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA, AFFERENTI ALLA CATEGORIA MERCEOLOGICA "PRODOTTI PER LA PULIZIA E LA SANIFICAZIONE" - PERIODO 1░/04/20
 
Determinazione Segreteria Generale
155
16-09-2011
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA, PER L'ANNO 2011, DEI PRODOTTI AFFERENTI LE CATEGORIE MERCEOLOGICHE N. 7 "RISO,PASTA FRESCA E SECCA" E N. 9 "SURGELATI" PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA. PROVVEDIMENTI.
 
Deliberazione di Giunta Comunale
7
17-01-2014
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI CAMPI SPORTIVI COMUNALI. PROVVEDIMENTI.
 
Deliberazione di Consiglio Comunale
18
30-05-2017
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI CAMPI SPORTIVI COMUNALI. PROVVEDIMENTI.
 
Deliberazione di Consiglio Comunale
19
30-05-2017
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CAMPO SPORTIVO POLIVALENTE POSTO ALL'INTERNO DEL CENTRO SPORTIVO "D. BENEDETTI". PROVVEDIMENTI.
 
Deliberazione di Giunta Comunale
84
15-06-2012
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CAMPO SPORTIVO POLIVALENTE. PROVVEDIMENTI.
 
Deliberazione di Giunta Comunale
6
17-01-2014
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL CAMPO SPORTIVO POLIVALENTE. PROVVEDIMENTI.
 
Deliberazione di Consiglio Comunale
17
30-05-2017
AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA COMUNALE. PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Segreteria Generale
1
04-01-2020
AFFIDAMENTO DI SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO NEL COMUNEDI CHIESINA UZZANESE DAL 07/01/2020 AD ESITO GARA. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 C. 2 LETT. A) , D. LGS. 50/2016
 
Determinazione Lavori Pubblici e Ambiente
90
13-06-2017
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36 C. 2 LETT. A DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50 DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E RIPARAZIONE IMPIANTI ANTINCENDIO.
 
Determinazione Segreteria Generale
137
16-08-2013
AFFIDAMENTO DIRETTO IN ECONOMIA PER L'ANNO SCOLASTICO 2013/2014 DEL SERVIZIO DI SPORZIONAMENTO DEI PASTI DELLA MENSA SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI CAPANNA E LA SCUOL
 
Determinazione Segreteria Generale
170
07-11-2014
AFFIDAMENTO FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA NELL'ANNO 2015. PROVVEDIMENTI.
 
Determinazione Segreteria Generale
1
02-01-2024
AFFIDAMENTO FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI DESTINATE AL SERVIZIO COMUNALE DI REFEZIONE SCOLASTICA. LOTTO PANE .IMPEGNO DI SPESA.
 
Determinazione Segreteria Generale
145
30-12-2021
AFFIDAMENTO FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI DESTINATE AL SERVIZIO COMUNALE DI REFEZIONE SCOLASTICA. LOTTO SURGELATI - LOTTO PANE- LOTTO PASTA E RISO .IMPEGNO DI SPESA.
 
 

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