Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione Settore Finanziario 112 18-12-2013 |
AGGIORNAMENTO SOFTWARE GESTIONALE PRESENZE . IMPEGNO DI SPESA E AGGIORNAMENTO FORNITURA. |
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Determinazione Settore Finanziario 46 26-05-2016 |
AGGIORNAMENTO SOFTWARE GESTIONALE PRESENZE. IMPEGNO DI SPESA E AGGIORNAMENTO FORNITURA |
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Determinazione Settore Finanziario 14 26-01-2017 |
AGGIORNAMENTO SOFTWARE GESTIONALE PRESENZE. IMPEGNO DI SPESA E AGGIORNAMENTO FORNITURA. |
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Determinazione Settore Finanziario 88 25-11-2015 |
AGGIORNAMENTO SOFTWARE PRESENZE. IMPEGNO DI SPESA E AGGIORNAMENTO FORNITURA |
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Determinazione Settore Finanziario 92 31-12-2012 |
AGGIORNAMENTO STRUTTURA INFORMATICA ,IMPEGNO DI SPESA. |
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Determinazione Settore Urbanistica 1 08-01-2014 |
AGGIORNAMENTO TABELLE PER L'APPLICAZIONE DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE E DEL COSTO DI COSTRUZIONE . |
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Determinazione Settore Urbanistica 1 08-01-2015 |
AGGIORNAMENTO TABELLE PER L'APPLICAZIONE DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE E DEL COSTO DI COSTRUZIONE . |
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Determinazione Segreteria Generale 119 15-07-2011 |
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO DI SPORZIONAMENTO DEI PASTI DELLA MENSA SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI CAPANNA E LA SCUOLA PRIMARIA DI CHIESINA UZZANESE PER L'ANNO SCOLASTICO 2011/2012. |
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Determinazione Segreteria Generale 134 04-08-2012 |
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'ANNO SCOLASTICO 2012/2013 DEL SERVIZIO DI SPORZIONAMENTO DEI PASTI DELLA MENSA SCOLASTICA PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI CAPANNA E LA SCUOLA PRIMARIA DI CHIESINA UZZANESE E DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA CUCINA COMUNALE CENTRALIZZATA. |
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Deliberazione di Giunta Comunale 70 25-05-2012 |
ALIQUOTE IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA 2012. |
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Deliberazione di Consiglio Comunale 16 28-05-2015 |
ALIQUOTE TASSA SUI RIFIUTI INDIVISIBILI TASI 2015. CONFERMA. |
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Deliberazione di Consiglio Comunale 26 05-05-2014 |
ALIQUOTE TASSA SUI SERVIZI INDIVISIBILI TASI ANNO 2014 |
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Determinazione Segreteria Generale 99 05-12-2020 |
ALLESTIMENTO DI LUMINARIE IN OCCASIONE DELLE FESTE NATALIZIE E DI FINE ANNO E ACQUISTO N. 2 ALBERI DI NATALE. PROVVEDIMENTI. |
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Determinazione Segreteria Generale 95 09-12-2019 |
ALLESTIMENTO DI LUMINARIE IN OCCASIONE DELLE FESTE NATALIZIE E DI FINE ANNO. PROVVEDIMENTI |
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Determinazione Segreteria Generale 115 03-12-2018 |
ALLESTIMENTO DI LUMINARIE IN OCCASIONE DELLE FESTE NATALIZIE E DI FINE ANNO. PROVVEDIMENTI. |
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Determinazione Segreteria Generale 221 23-11-2010 |
ALLESTIMENTO ADDOBBI LUMINOSI IN OCASIONE DELLE FESTE NATALIZIE E DI FINE ANNO. IMPEGNO DI SPESA . AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA SICREA SRL DI CAMPI BISENZIO. |
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Determinazione Segreteria Generale 214 27-11-2013 |
ALLESTIMENTO ADDOBBI LUMINOSI IN OCCASIONE DELLE FESTE NATALIZIE E DI FINE ANNO . IMPEGNO DI SPESA . AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA MIXAR SRL DI CASALGUIDI. |
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Deliberazione di Giunta Comunale 139 10-12-2018 |
ALLESTIMENTO ADDOBBI LUMINOSI IN OCCASIONE DELLE FESTE NATALIZIE E DI FINE ANNO. ATTO DI INDIRIZZO. |
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Determinazione Segreteria Generale 243 06-12-2010 |
ALLESTIMENTO DI ADDOBBI LUMINOSI IN OCCASIONE DELLE FESTE NATALIZIE E DI FINE ANNO. AFFIDAMENTO DI UN ULTERIORE FORNITURA DI 3 CORDONATE LUMINOSE. PROVVEDIMENTI. |
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Determinazione Segreteria Generale 201 18-11-2013 |
ALLESTIMENTO DI ADDOBBI LUMINOSI NELLE PIAZZE E NELLE VIE DEL CAPOLUOGO E DELLE FRAZIONI DI CHIESINA UZZANESE IN OCCASIONE DELLE FESTE NATALIZIE E DI FINE ANNO. FORNITURA STRAORDINARIA DI E |
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