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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determina
233
05-08-2013
Impegno di spesa per l’acquisto di n. 50 materassine per lo svolgimento dell'attivita' sportiva di Judo- Cig ZA30B20400
 
Determina
232
02-08-2013
Impegno di spesa per refezione scolastica alunni frequentanti Istituti scolastici situati in altri Comuni in attuazione del diritto allo studio
 
Determina
231
31-07-2013
Impegno di spesa per installazione WIFI presso la Scuola Primaria.
 
Determina
230
31-07-2013
impegno di spesa per interventi di manutenzione meccanica all'automezzo di proprieta' comunale - CIG CIG Z580C57B1E.
 
Determina
229
24-07-2013
Erogazione contributo all’Associazione Pensionati e Anziani di Dairago per la realizzazione di attivita' di utilita' sociale e di iniziative ricreative e culturali a favore di persone anziane, invalidi e disabili.- I rata
 
Determina
228
19-07-2013
Attuazione Piano per il Diritto allo studio anno scolastico 2012/13.Integrazione impegno di spesa per erogazione contributi retta di frequenza alla Scuola dell’Infanzia – quota 2013
 
Determina
227
19-07-2013
Impegno di spesa per servizio di Tutela Minori - anno 2013
 
Determina
226
18-07-2013
Impegno di spesa per quota competente per spese di gestione segreteria convenzionata con il Comune di Buscate , Nosate e Casorezzo 2° semestre 2013.
 
Determina
225
18-07-2013
ACQUISTO ATTREZZATURE LUDICHE PER RIFACIMENTO DEL PARCO DI VIA MARLETTA - RDO N.257496 Portale acquisti della Pubblica Amministrazione- AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALLA DITTA STEBO AMBIENTE SRL . CIG [ ZE80A806E8 ]
 
Determina
224
18-07-2013
Impegno di spesa per corresponsione indennita' di funzione ai titolari di Posizioni Organizzative - 2° semestre 2013.
 
Determina
223
18-07-2013
Liquidazione compenso per lavoro straordinario eseguito dal personale dipendente mese di maggio 2013
 
Determina
222
18-07-2013
Assegni per il nucleo familiare per il periodo 01/07/2013– 30/06/2014 al personale dipendente
 
Determina
221
18-07-2013
Impegno di spesa per indennita' di funzione del Sindaco, Vice Sindaco e Assessori – 2°semestre 2013.
 
Determina
220
16-07-2013
Impegno di spesa per la gestione associata dell’Ufficio Servizi sociali anno 2013.
 
Determina
219
12-07-2013
Appalto fornitura carburante per gli automezzi di proprieta' comunale anno 2013. Impegno di spesa per Fiat Stilo e motoveicolo Scooter Paggio Liberty in dotazione alla Polizia Locale - CIG ZB10AB8FC3.
 
Determina
218
11-07-2013
Incarico per servizio di Medicina del lavoro e Medico Competente D.Lgs 81/2008 per l'anno 2013 - CIG [Z370ABE09D] -
 
Determina
217
11-07-2013
IMPEGNO DI SPESA RELATIVO AL SERVIZIO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE PREVISTO D.LGS. 81/2008 E SMI.- periodo dal 1/8/2013 al 31/12/2013. CIG Z540ABDDA5
 
Determina
216
11-07-2013
INCARICO ALL’ING. STEFANO FRANCO PER LA REDAZIONE DELLA VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' DELLA VARIANTE n. 2 AL PGT AL PROCEDIMENTO DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA - CIG ZF80B22D8A
 
Determina
215
11-07-2013
Affidamento incarico tecnico professionale di collaudo statico lavori di ampliamento cimitero con formazione nuovi loculi - CIG Z880ABDAFE.
 
Determina
214
10-07-2013
impegno di spesa per acquisto divisa al personale di P.L. - CIG ZAA0B8DE0.
 
 

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