Main Content

Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

6.432 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Determina
33
30-01-2013
Impegno di spesa per il servizio di pulizia palestre e locali comunali -periodo gennaio febbraio 2013
 
Determina
32
30-01-2013
Impegno di spesa per consumi gas, telefono, energia elettrica e manutenzione impianti illuminazione pubblica immobili comunali nel corso del 1° semestre anno 2013
 
Determina
31
28-01-2013
Spostamento impianti di rete o presa non attiva in bassa tensione da Via Campo di Sotto per illuminazione della nuova pista ciclabile in Via Verdi. Impegno di spesa ed affidamento al fornitore di energia elettrica DSE Spa. [CIG Z7F0862AB7]
 
Determina
30
28-01-2013
Nuova fornitura per illuminazione pubblica in bassa tensione nuova pista ciclabile di Via Verdi- [CIG ZED0862AF3 ]
 
Determina
29
28-01-2013
Piattaforma elevatrice per disabili presso la Scuola Elementare matr. 2/2012. Incarico all'ASL per effettuazione verifiche periodiche ( ex art. 13 DPR 162/99) .
 
Determina
28
25-01-2013
Indagine ISTAT "Condizioni di salute e ricorso ai servizi sanitari". Impegno di spesa e primi adempimenti.
 
Determina
27
25-01-2013
Organizzazione serata teatrale per visione spettacolo teatrale"LA TELA DEL RAGNO" il 09/02/2013 (CIG 488966358D per teatro – CIG 46579462A3 per trasporto).
 
Determina
26
25-01-2013
Impegno di spesa per acquisto stampati per la polizia locale - CIG ZD3085BCFE
 
Determina
25
25-01-2013
impegno di spesa per telefonia mobile – anno 2013 - CIG ZA1085A6B1.
 
Determina
24
22-01-2013
Affidamento servizi di hosting, posta elettronica e manutenzione del sito web del Comune di Dairago anno 2013 alla ditta Elogic Srl di Bologna CIG n. Z680830E42
 
Determina
23
22-01-2013
Appalto servizio assistenza software e sistemistica per programma rilevamento presenze anno 2013 - CIG n. Z38084CB33
 
Determina
22
22-01-2013
Manutenzione e assistenza tecnica all’affrancatrice in dotazione all’ufficio Protocollo anno 2013. CIG N. ZB7084C440
 
Determina
21
21-01-2013
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ESTINTORI E ATTREZZATURE ANTINCENDIO PER L’ANNO 2013 [CIG Z8A084446D ]
 
Determina
20
21-01-2013
Spese varie economali per l'elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica e per l'elezione del Consiglio Regionale e del Presidente della Regione Lombardia del 24 e 25 febbraio 2013
 
Determina
19
17-01-2013
Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica e per l'elezione del Consiglio Regionale e del Presidente della Regione Lombardia del 24 e 25 febbraio 2013. Appalto fornitura arredi elettorali.
 
Determina
18
17-01-2013
Impegno di spesa per la corresponsione di Assegni Nucleo Famigliare al personale dipendente per il periodo 01/01/2013 – 30/06/2013
 
Determina
17
17-01-2013
Impegno di spesa per quota competente per spese di gestione segreteria convenzionata con il Comune di Buscate e Casorezzo 1° semestre 2013.
 
Determina
16
16-01-2013
Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica e per l'elezione del Consiglio Regionale e del Presidente della Regione Lombardia del 24 e 25 febbraio 2013. Appalto per montaggio e smontaggio tabelloni elettorali, montaggio e smontaggio seggi elettorali CIG Z53093BE62
 
Determina
15
15-01-2013
Impegno di spesa per rinnovo abbonamenti a pubblicazioni per gli uffici comunali per l’anno 2013
 
Determina
14
15-01-2013
Liquidazione compenso per lavoro straordinario eseguito dal personale dipendente mese di novembre e dicembre 2012
 
 

Browse