Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determina 33 30-01-2013 |
Impegno di spesa per il servizio di pulizia palestre e locali comunali -periodo gennaio febbraio 2013 |
|
Determina 32 30-01-2013 |
Impegno di spesa per consumi gas, telefono, energia elettrica e manutenzione impianti illuminazione pubblica immobili comunali nel corso del 1° semestre anno 2013 |
|
Determina 31 28-01-2013 |
Spostamento impianti di rete o presa non attiva in bassa tensione da Via Campo di Sotto per illuminazione della nuova pista ciclabile in Via Verdi. Impegno di spesa ed affidamento al fornitore di energia elettrica DSE Spa. [CIG Z7F0862AB7] |
|
Determina 30 28-01-2013 |
Nuova fornitura per illuminazione pubblica in bassa tensione nuova pista ciclabile di Via Verdi- [CIG ZED0862AF3 ] |
|
Determina 29 28-01-2013 |
Piattaforma elevatrice per disabili presso la Scuola Elementare matr. 2/2012. Incarico all'ASL per effettuazione verifiche periodiche ( ex art. 13 DPR 162/99) . |
|
Determina 28 25-01-2013 |
Indagine ISTAT "Condizioni di salute e ricorso ai servizi sanitari". Impegno di spesa e primi adempimenti. |
|
Determina 27 25-01-2013 |
Organizzazione serata teatrale per visione spettacolo teatrale"LA TELA DEL RAGNO" il 09/02/2013 (CIG 488966358D per teatro – CIG 46579462A3 per trasporto). |
|
Determina 26 25-01-2013 |
Impegno di spesa per acquisto stampati per la polizia locale - CIG ZD3085BCFE |
|
Determina 25 25-01-2013 |
impegno di spesa per telefonia mobile – anno 2013 - CIG ZA1085A6B1. |
|
Determina 24 22-01-2013 |
Affidamento servizi di hosting, posta elettronica e manutenzione del sito web del Comune di Dairago anno 2013 alla ditta Elogic Srl di Bologna CIG n. Z680830E42 |
|
Determina 23 22-01-2013 |
Appalto servizio assistenza software e sistemistica per programma rilevamento presenze anno 2013 - CIG n. Z38084CB33 |
|
Determina 22 22-01-2013 |
Manutenzione e assistenza tecnica all’affrancatrice in dotazione all’ufficio Protocollo anno 2013. CIG N. ZB7084C440 |
|
Determina 21 21-01-2013 |
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ESTINTORI E ATTREZZATURE ANTINCENDIO PER L’ANNO 2013 [CIG Z8A084446D ] |
|
Determina 20 21-01-2013 |
Spese varie economali per l'elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica e per l'elezione del Consiglio Regionale e del Presidente della Regione Lombardia del 24 e 25 febbraio 2013 |
|
Determina 19 17-01-2013 |
Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica e per l'elezione del Consiglio Regionale e del Presidente della Regione Lombardia del 24 e 25 febbraio 2013. Appalto fornitura arredi elettorali. |
|
Determina 18 17-01-2013 |
Impegno di spesa per la corresponsione di Assegni Nucleo Famigliare al personale dipendente per il periodo 01/01/2013 – 30/06/2013 |
|
Determina 17 17-01-2013 |
Impegno di spesa per quota competente per spese di gestione segreteria convenzionata con il Comune di Buscate e Casorezzo 1° semestre 2013. |
|
Determina 16 16-01-2013 |
Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica e per l'elezione del Consiglio Regionale e del Presidente della Regione Lombardia del 24 e 25 febbraio 2013. Appalto per montaggio e smontaggio tabelloni elettorali, montaggio e smontaggio seggi elettorali CIG Z53093BE62 |
|
Determina 15 15-01-2013 |
Impegno di spesa per rinnovo abbonamenti a pubblicazioni per gli uffici comunali per l’anno 2013 |
|
Determina 14 15-01-2013 |
Liquidazione compenso per lavoro straordinario eseguito dal personale dipendente mese di novembre e dicembre 2012 |
|