Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determina 481 14-12-2011 |
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ESTINTORI,MANICHETTE,NASPI ED IDRANTI A COLONNA PER L’ANNO 2012 CIG Z9B02C963C |
|
Determina 480 14-12-2011 |
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE PER L’ANNO 2012 CIG ZE702CA2E0 |
|
Determina 479 14-12-2011 |
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI ELABORAZIONE DATI DELLA PIATTAFORMA ECOLOGICA PER L’ANNO 2012 CIG ZE102BF4B2 |
|
Determina 478 14-12-2011 |
Impegno di spesa per l’acquisto di n. 2 canestri basket professionali per la palestra della Scuola Media di Dairago. Cig 370785069C. |
|
Determina 477 14-12-2011 |
Integrazione impegno di spesa per variazione aliquota IVA, per il servizio di pulizia palestre e locali comunali - periodo 1/3/2011 - 28/2/2012. |
|
Determina 476 13-12-2011 |
15°Censimento generale delle abitazioni e della popolazione. Liquidazione acconto ai rilevatori. |
|
Determina 475 13-12-2011 |
impegno per integrazione di spesa telefonia mobile - anno 2011 CIG Z2F02C55D4. |
|
Determina 474 13-12-2011 |
Liquidazione e rimborso spese all'economo comunale. |
|
Determina 473 13-12-2011 |
Impegno di spesa per servizio raccolta e definizione delle richieste della tariffa sociale per la fornitura di energia elettrica e gas sostenuta dai clienti domestici disagiati. Cig 3689721616 |
|
Determina 472 12-12-2011 |
Lavori di realizzazione di un sistema integrato di piste ciclabili finalizzato allo sviluppo turistico dell’Alto Milanese interessante i Comuni di Arconate, Busto Garolfo, Canegrate, Casorezzo, Dairago, Inveruno e Villa Cortese- ID 11556-Intervento E tratto 1 in Dairago”. Codice CUP G21B09000360001. Registrazione contratto di Finanziamento con Finlombarda S.p.a.- Diritti di segreteria. |
|
Determina 471 12-12-2011 |
Approvazione graduatoria per l’erogazione di Borse di Studio e Riconoscimenti di Merito a studenti dairaghesi per l’anno scolastico 2010/2011 e relativo impegno di spesa |
|
Determina 470 12-12-2011 |
RINNOVO APPALTO SERVIZI OPZIONALI DI IGIENE URBANA OGGETTO DI CONTRATTAZIONE SEPARATA – PERIODO 01.01.2012 – 31.12.2012 – CIG 0317827721- |
|
Determina 469 12-12-2011 |
Sostituzione caldaia appartamento case di edilizia residenziale pubblica - Impegno di spesa |
|
Determina 468 07-12-2011 |
Integrazione direzione lavori, misura e contabilita', assistenza al collaudo e coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione delle strutture da adibire a scuola dell’infanzia/materna. |
|
Determina 467 07-12-2011 |
Impegno di spesa per indennita' di presenza ai consiglieri comunali per Consigli Comunali periodo gennaio - ottobre 2011 |
|
Determina 466 07-12-2011 |
Impegno di spesa per indennita' di presenza ai consiglieri per la partecipazione alle commissioni consiliari periodo gennaio/ottobre 2011. |
|
Determina 465 07-12-2011 |
Fondo per il miglioramento della produttivita' anno 2010. Liquidazione. |
|
Determina 464 07-12-2011 |
Liquidazione indennita' di risultato alle posizioni organizzative per l’anno 2010. |
|
Determina 463 07-12-2011 |
IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALLA FORMAZIONE DEL PERSONALE IN MATERIA DI SICUREZZA D.LGS. 81/2008 E SMI.- CIG [Z3A02AFAC4] |
|
Determina 462 07-12-2011 |
impegno di spesa per nuovo allaccio IP potenza 1,5 Kw per fornitura energia elettrica PL "De Gasperi" - CIG: Z0302AC8A5 |
|