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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determina
361
11-10-2011
Liquidazione fondi all'Istituto Comprensivo di Villa Cortese per attivita' didattica curricolare e di sperimentazione della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado di Dairago e per progetto sport a scuola - prima rata a.s. 2011 - 2012.
 
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360
11-10-2011
Ripartizione e liquidazione dei diritti di segreteria riscossi durante il 3° trimestre 2011.
 
Determina
359
11-10-2011
impegno di spesa per nuovo allaccio IP potenza 1,5 kw per fornitura energia elettrica PL Battaglia del Don - Via Col di Tenda. CIG Z5001D71D6
 
Determina
358
11-10-2011
stipula contratto assicurativo autoveicolo FIAT Stilo in dotazione alla P.L. - CIG Z7401CD4DC.
 
Determina
357
10-10-2011
15°censimento generale della popolazione e delle abitazioni. Impegno di spesa.
 
Determina
356
10-10-2011
VENDITA AREA PER CAPPELLE – II BANDO DI CONCESSIONE AREE PER EDIFICAZIONE CAPPELLE MONUMENTALI DI FAMIGLIA
 
Determina
355
10-10-2011
Affidamento lavori di formazione recinzione dell’area presente presso il parco retrostante il Camaoon.CIG [ ZBC01C787E ]
 
Determina
354
07-10-2011
Affidamento incarico alla Ditta ALTRIA S.r.l. per posa segnaletica stradale verticale - CIG Z4D01EF646.
 
Determina
353
05-10-2011
Impegno di spesa per servizio di refezione scolastica e Nido -periodo settembre- dicembre 2011- cig n. CIG [314117646F
 
Determina
352
03-10-2011
Erogazione contributo ordinario alla Scuola Materna “Rossetti Martorelli” di Dairago a.s. 2011/2012 – I rata
 
Determina
351
03-10-2011
Organizzazione serata per partecipazione balletto “Raymonda” al Teatro alla Scala di Milano per il 15 ottobre 2011.Cig per Teatro: 3348254A99; Cig per trasporto:33480767B6 .
 
Determina
350
30-09-2011
Integrazione di Impegno di Spesa - Affidamento incarico professionale per il frazionamento delle aree in cessione occupate dalle vie Battaglia del Don, Brodolini, Leopardi, Parini Verdi e Carlo Porta in merito alla realizzazione della fognatura nelle predette vie.
 
Determina
349
30-09-2011
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA - AFFIDAMENTO INCARICO DI CERTIFICAZIONE ENERGETICA - STRUTTURE DA ADIBIRE A SCUOLA DELL’INFANZIA/MATERNA.
 
Determina
348
29-09-2011
Impegno di spesa per acquisto toner e cartucce per stampanti uffici comunali - CIG N. Z2901AA177
 
Determina
347
29-09-2011
Impegno di spesa per acquisto n. 2 Personal Computers CIG Z0501A98BE
 
Determina
346
29-09-2011
Impegno di spesa per acquisto antivirus CIG ZA101A98A1
 
Determina
345
29-09-2011
15° CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI. Nomina nuovo rilevatore
 
Determina
344
28-09-2011
Impegno di spesa per polizza assicurativa per copertura rischio infortuni manifestazione “Piedibus” – ottobre – dicembre 2011.CIG N. ZAE01A3E02
 
Determina
343
28-09-2011
Impegno di spesa per reintegro conto corrente affrancatrice postale- CIG N. ZA601A2B2F
 
Determina
342
27-09-2011
Integrazione impegno di spesa per consumi gas, telefono, energia elettrica e manutenzione impianti illuminazione pubblica immobili comunali anno 2011
 
 

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