Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Delibera di Giunta 42 07-06-2012 |
Approvazione progetto preliminare ampliamento loculi cimitero. |
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Delibera di Giunta 43 07-06-2012 |
Approvazione dello schema di Bilancio di Previsione 2012 e dei suoi allegati. |
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Delibera di Giunta 44 07-06-2012 |
Estate Ragazzi 2012 – Attivazione servizio di “Pre-Oratorio” e approvazione dello schema di convenzione tra il Comune di Dairago e la Parrocchia San Genesio di Dairago per lo svolgimento dell’attivita' ricreativa estiva “Oratorio Feriale” rivolta ai bambini ed ai ragazzi dai 6 ai 14 anni. |
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Delibera di Giunta 45 07-06-2012 |
Approvazione della bozza convenzione con il CAF Acli srl per l’attivita' di assistenza alla compilazione, ricezione e trasmissione delle dichiarazioni sostitutive uniche. |
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Determina 186 07-06-2012 |
Ampliamento impianto di illuminazione pubblica in Via Bainsizza CIG Z130534C6F |
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Determina 187 07-06-2012 |
Impegno di spesa per organizzazione delle manifestazioni sportive GRANDE BICICLETTATA del 10/6/2012 e DAIRAGO SPORT FESTIVAL del 17/6/2012- CIG 4308661389 (assicurazione infortuni); CIG 4318620DF3 (assistenza sanitaria 17/6/12). |
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Determina 188 07-06-2012 |
impegno di spesa per affidamento incarico per esecuzione lavori di rifacimento segnaletica stradale orizzontale - CIG Z340548F14. |
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Determina 189 08-06-2012 |
Impegno di spesa per progettazione preliminare ampliamento loculi cimiteriali. |
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Determina 190 08-06-2012 |
Impegno Agesp per acqua potabile saldo anno 2011 acconto anno 2012 Case di edilizia popolare – liquidazione fatture saldo 2011 |
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Delibera di Consiglio 22 12-06-2012 |
Presentazione schema di bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2012, relazione previsionale e programmatica triennio 2012/2014, bilancio pluriennale 2012/2014 e relativi allegati |
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Determina 191 12-06-2012 |
assegnazione del grado di Specialista di vigilanza. |
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Determina 192 13-06-2012 |
Liquidazione compenso per lavoro straordinario eseguito dal personale dipendente mese di aprile 2012 |
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Delibera di Giunta 46 14-06-2012 |
PROGETTI EDUCATIVI ESTIVI PER N. 2 MINORI PORTATORI DI HANDICAP. ATTO D’INDIRIZZO. |
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Delibera di Giunta 47 14-06-2012 |
SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER GLI ALUNNI DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE E DEL NIDO: LINEE DI INDIRIZZO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO |
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Determina 194 14-06-2012 |
Impegno di spesa per compenso al revisore dei conti anno 2012 |
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Determina 195 14-06-2012 |
Impegno di spesa per interventi di manutenzione varia della ditta Amico PC snc di Dairago. CIG Z3C0561871 |
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Determina 196 18-06-2012 |
impegno di spesa per acquisto divisa al personale di P.L. - CIG Z100566F9C. |
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Determina 197 18-06-2012 |
Liquidazione contributo ordinario alla Scuola Materna “Rossetti Martorelli” di Dairago a.s. 2010/2011 – III rata |
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Determina 198 18-06-2012 |
Liquidazione contributo straordinario alla Scuola Materna “Rossetti Martorelli” di Dairago a.s. 2011/2012 – saldo. |
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Determina 199 20-06-2012 |
Spese di registrazione contratto di locazione immobili di edilizia residenziale pubblica di proprieta' comunale. Impegno di spesa. |
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