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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Delibera di Giunta
42
07-06-2012
Approvazione progetto preliminare ampliamento loculi cimitero.
 
Delibera di Giunta
43
07-06-2012
Approvazione dello schema di Bilancio di Previsione 2012 e dei suoi allegati.
 
Delibera di Giunta
44
07-06-2012
Estate Ragazzi 2012 – Attivazione servizio di “Pre-Oratorio” e approvazione dello schema di convenzione tra il Comune di Dairago e la Parrocchia San Genesio di Dairago per lo svolgimento dell’attivita' ricreativa estiva “Oratorio Feriale” rivolta ai bambini ed ai ragazzi dai 6 ai 14 anni.
 
Delibera di Giunta
45
07-06-2012
Approvazione della bozza convenzione con il CAF Acli srl per l’attivita' di assistenza alla compilazione, ricezione e trasmissione delle dichiarazioni sostitutive uniche.
 
Determina
186
07-06-2012
Ampliamento impianto di illuminazione pubblica in Via Bainsizza CIG Z130534C6F
 
Determina
187
07-06-2012
Impegno di spesa per organizzazione delle manifestazioni sportive GRANDE BICICLETTATA del 10/6/2012 e DAIRAGO SPORT FESTIVAL del 17/6/2012- CIG 4308661389 (assicurazione infortuni); CIG 4318620DF3 (assistenza sanitaria 17/6/12).
 
Determina
188
07-06-2012
impegno di spesa per affidamento incarico per esecuzione lavori di rifacimento segnaletica stradale orizzontale - CIG Z340548F14.
 
Determina
189
08-06-2012
Impegno di spesa per progettazione preliminare ampliamento loculi cimiteriali.
 
Determina
190
08-06-2012
Impegno Agesp per acqua potabile saldo anno 2011 acconto anno 2012 Case di edilizia popolare – liquidazione fatture saldo 2011
 
Delibera di Consiglio
22
12-06-2012
Presentazione schema di bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2012, relazione previsionale e programmatica triennio 2012/2014, bilancio pluriennale 2012/2014 e relativi allegati
 
Determina
191
12-06-2012
assegnazione del grado di Specialista di vigilanza.
 
Determina
192
13-06-2012
Liquidazione compenso per lavoro straordinario eseguito dal personale dipendente mese di aprile 2012
 
Delibera di Giunta
46
14-06-2012
PROGETTI EDUCATIVI ESTIVI PER N. 2 MINORI PORTATORI DI HANDICAP. ATTO D’INDIRIZZO.
 
Delibera di Giunta
47
14-06-2012
SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER GLI ALUNNI DEL PRIMO CICLO DI ISTRUZIONE E DEL NIDO: LINEE DI INDIRIZZO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO
 
Determina
194
14-06-2012
Impegno di spesa per compenso al revisore dei conti anno 2012
 
Determina
195
14-06-2012
Impegno di spesa per interventi di manutenzione varia della ditta Amico PC snc di Dairago. CIG Z3C0561871
 
Determina
196
18-06-2012
impegno di spesa per acquisto divisa al personale di P.L. - CIG Z100566F9C.
 
Determina
197
18-06-2012
Liquidazione contributo ordinario alla Scuola Materna “Rossetti Martorelli” di Dairago a.s. 2010/2011 – III rata
 
Determina
198
18-06-2012
Liquidazione contributo straordinario alla Scuola Materna “Rossetti Martorelli” di Dairago a.s. 2011/2012 – saldo.
 
Determina
199
20-06-2012
Spese di registrazione contratto di locazione immobili di edilizia residenziale pubblica di proprieta' comunale. Impegno di spesa.
 
 

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