Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Delibera di Consiglio 19 16-05-2018 |
Richiesta di interventi di ristrutturazione e sostituzione su impianti e strutture del centro sportivo di proprieta' comunale di Via Carducci pervenuta dalla U.S.D. Dairaghese - adozione provvedimenti. |
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Delibera di Consiglio 18 16-05-2018 |
Comunicazione deliberazione n. 48 adottata dalla Giunta Comunale in data 4 aprile 2018 con oggetto "Prelevamento dal fondo di riserva (artt. 166 e 176, D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267). |
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Delibera di Consiglio 17 16-05-2018 |
Ratifica della deliberazione n. 37 adottata dalla Giunta Comunale in data 28/02/2018 con oggetto "Prima variazione al bilancio di previsione armonizzato 2018/2020 e relativi allegati". |
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Delibera di Consiglio 16 16-05-2018 |
Variazione bilancio 2018/2020 e applicazione avanzo di amministrazione. |
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Delibera di Consiglio 15 16-05-2018 |
Approvazione del rendiconto dell'esercizio finanziario 2017. |
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Determina 169 15-05-2018 |
Impegno di spesa per registrazione del contratto di appalto per i lavori di adeguamento alla normativa antincendio e CONI della Palestra ed Auditorium c/o sc. Secondaria di 1^ grado "Anna Frank" stipulato in data 2/5/2018 rep. 1372, con la ditta Edilizia Moderna Nuova Srl di Busto Arsizio. |
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Determina 168 14-05-2018 |
Presa d'Atto Verbale procedura negoziata ( art. 36 co.2 lett. b)e art 112 del D.lgs 50/2016 e proposta di aggiudicazione alla Depac Societa' Cooperativa Sociale ARL Servizio di piccola manutenzione , assistenza ai servizi funebri /necroforo e pulizie strade e territorio- Piattaforma Arca Sintel Regione Lombardia ID 96255558 - Cig 74175915BB |
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Determina 167 14-05-2018 |
Riparazione gioco Astrolab presente presso il parco annesso alla Piazza Mercato- ditta PROLUDIC SRL [CIG ZCE238CCF9] |
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Determina 166 14-05-2018 |
Impegno di spesa per reintegro conto corrente affrancatrice postale- |
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Determina 165 14-05-2018 |
Elezioni Politiche e Elezioni Regionali del 4 marzo 2018. Liquidazione lavoro straordinario effettuato dal personale dipendente dal 11/01/2018 al 9/3/2018 per adempimenti concernenti le operazioni elettorali. |
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Determina 164 11-05-2018 |
Gestione IVA 2018 - Versamento IVA commerciale e reverse charge 1° trimestre 2018 |
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Determina 163 11-05-2018 |
Impegno di spesa per consumi gas immobili comunali per il periodo Giugno - Dicembre 2018 - CIG Z2D22F96B1 |
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Determina 162 11-05-2018 |
Affidamento servizio di distribuzione di parte della corrispondenza comunale dal 14/05/2018 al 13/05/2020 alla ditta POSTE GROUP di Cassano Magnago - CIG n. ZC62382328 |
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Determina 161 11-05-2018 |
Impegno di spesa per consumi gas immobili comunali per il periodo Aprile - Maggio 2018. |
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Determina 160 11-05-2018 |
Impegno di spesa per consumi energia elettrica immobili comunali per il periodo Aprile-Dicembre 2018 - CIG DERIVATO 7402528759. |
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Determina 159 10-05-2018 |
Determina contrarre -procedura negoziata -ai sensi art 36 co.2 lett. b) D.lgs. 50/2016 per i lavori di Ampliamento Cimitero -formazione loculi mediante utilizzo Piattaforma Telematica Sintel - CUP G21E17000020004 |
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Delibera di Giunta 57 09-05-2018 |
Lavori di riqualificazione Piazza Francesco Della Croce- Approvazione Progetto Definitivo - Esecutivo. Lotto 2. CUP G21E16000220004. |
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Determina 158 08-05-2018 |
Impegno di spesa per l'acquisto opuscoli della "Costituzione Italiana" da donare ai diciottenni Dairaghesi nell'ambito della manifestazione "Festa della Repubblica" del 2 giugno 2018 |
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Determina 157 08-05-2018 |
Affidamento servizi attinenti al Collaudo Statico 1° Lotto lavori di Riqualificazione Piazza Francesco della Croce- Codice CUP G21E16000220004 - CIG Z08233B291 |
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Determina 156 07-05-2018 |
Protocollo d'intesa tra il Comune di Dairago e il Comune di Bernate Ticino per l'utilizzo temporaneo e per l'intero orario lavorativo tramite l'istituto del comando di agente di Polizia Locale. Accertamento dell'entrata nel bilancio 2018 - rateo 13ma anno 2018 |
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