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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Delibera di Consiglio
6
24-01-2013
Comunicazione deliberazione n. 104 adottata dalla Giunta Comunale in data 27 dicembre 2012 con oggetto “Prelievo dal fondo di riserva del Bilancio 2012” ai sensi dell’art. 166 del T.U.E.L. 18/08/2000, n. 267.
 
Delibera di Giunta
6
24-01-2013
Verifica regolare tenuta dello schedario elettorale.
 
Delibera di Giunta
5
24-01-2013
Propaganda elettorale. Individuazione degli spazi riservati alla propaganda per l'elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica e per l'elezione del Consiglio Regionale e del Presidente della Regione Lombardia del 24 e 25 febbraio 2013.
 
Delibera di Consiglio
5
24-01-2013
ESAME ED APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE PER LA GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELL'UFFICIO SERVIZI SOCIALI TRA I COMUNI DI VILLA CORTESE E DAIRAGO PER L’ANNO 2013
 
Delibera di Consiglio
4
24-01-2013
Mozione presentata dal Gruppo “Civica@dairago”, prot. n. 8864 del 30/11/2012, avente per oggetto: “Trasmissione in streaming web delle adunanze del Consiglio Comunale”
 
Delibera di Giunta
4
24-01-2013
Concessione Patrocinio alla Societa' Sportiva OST Volley Dairago per l’organizzazione del ”III Trofeo Avis – Memorial Vincenzo Provasi”.
 
Delibera di Consiglio
3
24-01-2013
Mozione presentata dal Gruppo “Civica@dairago”, prot. n. 8863 del 30/11/2012, avente per oggetto: “Riduzione dell’indennita' del Sindaco”
 
Delibera di Consiglio
2
24-01-2013
Approvazione verbali della seduta precedente.
 
Delibera di Consiglio
1
24-01-2013
Comunicazione del Sindaco
 
Determina
24
22-01-2013
Affidamento servizi di hosting, posta elettronica e manutenzione del sito web del Comune di Dairago anno 2013 alla ditta Elogic Srl di Bologna CIG n. Z680830E42
 
Determina
23
22-01-2013
Appalto servizio assistenza software e sistemistica per programma rilevamento presenze anno 2013 - CIG n. Z38084CB33
 
Determina
22
22-01-2013
Manutenzione e assistenza tecnica all’affrancatrice in dotazione all’ufficio Protocollo anno 2013. CIG N. ZB7084C440
 
Determina
21
21-01-2013
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ESTINTORI E ATTREZZATURE ANTINCENDIO PER L’ANNO 2013 [CIG Z8A084446D ]
 
Determina
20
21-01-2013
Spese varie economali per l'elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica e per l'elezione del Consiglio Regionale e del Presidente della Regione Lombardia del 24 e 25 febbraio 2013
 
Determina
19
17-01-2013
Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica e per l'elezione del Consiglio Regionale e del Presidente della Regione Lombardia del 24 e 25 febbraio 2013. Appalto fornitura arredi elettorali.
 
Determina
18
17-01-2013
Impegno di spesa per la corresponsione di Assegni Nucleo Famigliare al personale dipendente per il periodo 01/01/2013 – 30/06/2013
 
Determina
17
17-01-2013
Impegno di spesa per quota competente per spese di gestione segreteria convenzionata con il Comune di Buscate e Casorezzo 1° semestre 2013.
 
Determina
16
16-01-2013
Elezioni della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica e per l'elezione del Consiglio Regionale e del Presidente della Regione Lombardia del 24 e 25 febbraio 2013. Appalto per montaggio e smontaggio tabelloni elettorali, montaggio e smontaggio seggi elettorali CIG Z53093BE62
 
Determina
15
15-01-2013
Impegno di spesa per rinnovo abbonamenti a pubblicazioni per gli uffici comunali per l’anno 2013
 
Determina
14
15-01-2013
Liquidazione compenso per lavoro straordinario eseguito dal personale dipendente mese di novembre e dicembre 2012
 
 

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