Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determina 332 09-10-2019 |
Incarico di Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) alla Ditta Si.net CIG n. ZE72A1AE01 |
|
Determina 100 10-04-2015 |
Incarico legale di assistenza e consulenza stragiudiziale - Ricorso al TAR LOMBARDIA di Agesp SpA contro il Comune di Dairago e nei confronti di Cap Holding s.p.A. per l'accertamento del diritto di AGESP S.p.A. a ottenere la corresponsione di una somma occorrente ad assicurare il riequilibrio economico-finanziario della gestione del servizio acquedottistico del territorio del Comune di Dairago - Impegno di spesa |
|
Determina 330 04-10-2017 |
Incarico legale di assistenza e consulenza stragiudiziale - ricorso al Tar Lombardia di Agesp S.p.A. contro il Comune di Dairago e nei confronti di CAP HOLDING S.p.A. per l'accertamento del diritto di Agesp S.p.A. a ottenere la corresponsione di una somma occorrente ad assicurare il riequilibrio economico finanziario della gestione del servizio acquedottistico del territorio del Comune di Dairago - Integrazione impegno di spesa |
|
Determina 490 31-12-2015 |
Incarico legale di assistenza e consulenza stragiudiziale - ricorso al Tar Lombardia di Agesp S.p.A. contro il Comune di Dairago e nei confronti di CAP HOLDING S.p.A. per l'accertamento del diritto di Agesp S.p.A. a ottenere la corresponsione di una somma occorrente ad assicurare il riequilibrio economico finanziario della gestione del servizio acquedottistico del territorio del Comune di Dairago - Integrazione impegno di spesa - in autotutela. |
|
Determina 540 28-12-2018 |
Incarico per consulenza legale stragiudiziale in materia di diritto al lavoro. |
|
Determina 579 20-12-2010 |
Incarico per prestazioni di Medicina del Lavoro D.Lgs 81/2008 per l'anno 2011 e assunzione impegno di spesa. |
|
Determina 543 30-12-2011 |
Incarico per prestazioni di Medicina del lavoro D.Lgs 81/2008 per l'anno 2012 - CIG [ZB20307DA6] - |
|
Determina 243 24-07-2012 |
Incarico per revisione/ sostituzione estintori – CIG. Z5305DC794 |
|
Determina 218 11-07-2013 |
Incarico per servizio di Medicina del lavoro e Medico Competente D.Lgs 81/2008 per l'anno 2013 - CIG [Z370ABE09D] - |
|
Determina 104 28-03-2017 |
Incarico professionale all'avvocato Alberto Fossati dello Studio Legale Fossati Andena Romanenghi di Milano di patrocinio legale per l'azione avanti al TAR diretta all'accertamento degli inadempimenti convenzionali del PL Madonna |
|
Determina 459 30-12-2016 |
Incarico professionale allo Studio Legale Fossati Andena Romanenghi di Milano di patrocinio legale per l'azione avanti al TAR diretta all'accertamento degli inadempimenti convenzionali del PL Madonna |
|
Determina 357 12-11-2012 |
Incarico professionale di progettazione esecutiva, direzione lavori, misura e contabilita' dei lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori relativi alla realizzazione delle piste ciclabili – tratto E nel Comune di Dairago. Integrazione per perizia di variante tecnica, CRE ed adeguamento aliquota IVA. CUP G21B09000360001.CIG 207639575A |
|
Determina 268 22-08-2012 |
Incarico professionale frazionamento piste ciclabili tratto E in Dairago. Integrazione importi per variazione aliquota CNPAIA e IVA. |
|
Determina 157 11-06-2015 |
Incarico professionale per la consulenza legale stragiudiziale della durata di un anno, settembre 2014-agosto 2015 [CIG: ZE913A38A6] |
|
Determina 153 16-06-2016 |
Incarico professionale per la consulenza legale stragiudiziale e l'assistenza circa le problematiche giuridiche riguardanti l'appalto per l'ampliamento della Scuola S. Giovanni Bosco - Codice CUP G21E14000540004 |
|
Determina 25 13-01-2014 |
Incarico tecnico professionale di coordinamento sicurezza in fase di esecuzione, direzione lavori, contabilita' e cre per lavori di ampliamento cimitero con formazione nuovi loculi integrazione per adeguamento aliquota IVA e perizia di variante suppletiva - CIG Z9E09D69B1 |
|
Delibera di Giunta 21 01-03-2019 |
Incendio Scuola Primaria San Giovanni Bosco del 13.01.2019- Approvazione interventi di ripristino . Affidamento lavori eseguiti in somma urgenza ai sensi art 163 comma 4 Dlgs 50/2016. Rettifica errore tabelle delibera Giunta Comunale nr 9 del 02.02.2019 |
|
Delibera di Consiglio 13 02-03-2019 |
Incendio Scuola Primaria San Giovanni Bosco del 13.01.2019. Approvazione interventi di ripristino. affidamento lavori eseguiti in somma urgenza. ai sensi dell'art 163 c.4 D.Lgs 50/2016. Riconoscimento debito fuori bilancio.. |
|
Determina 63 07-03-2019 |
Incendio Scuola Primaria del 13.01.2019 procedura SIMOG 7320377. Affidamento interventi di somma urgenza ai sensi dell'articolo 163 Dlgs 50/2016. |
|
Determina 224 12-07-2019 |
Incendio Scuola Primaria del 13.01.2019 procedura SIMOG 7320377. Affidamento interventi di somma urgenza ai sensi dell'articolo 163 Dlgs 50/2016.Integrazione impegno di spesa Ing. Di Stazio Andrea |
|