Main Content

Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

9.133 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Determina
332
09-10-2019
Incarico di Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) alla Ditta Si.net CIG n. ZE72A1AE01
 
Determina
100
10-04-2015
Incarico legale di assistenza e consulenza stragiudiziale - Ricorso al TAR LOMBARDIA di Agesp SpA contro il Comune di Dairago e nei confronti di Cap Holding s.p.A. per l'accertamento del diritto di AGESP S.p.A. a ottenere la corresponsione di una somma occorrente ad assicurare il riequilibrio economico-finanziario della gestione del servizio acquedottistico del territorio del Comune di Dairago - Impegno di spesa
 
Determina
330
04-10-2017
Incarico legale di assistenza e consulenza stragiudiziale - ricorso al Tar Lombardia di Agesp S.p.A. contro il Comune di Dairago e nei confronti di CAP HOLDING S.p.A. per l'accertamento del diritto di Agesp S.p.A. a ottenere la corresponsione di una somma occorrente ad assicurare il riequilibrio economico finanziario della gestione del servizio acquedottistico del territorio del Comune di Dairago - Integrazione impegno di spesa
 
Determina
490
31-12-2015
Incarico legale di assistenza e consulenza stragiudiziale - ricorso al Tar Lombardia di Agesp S.p.A. contro il Comune di Dairago e nei confronti di CAP HOLDING S.p.A. per l'accertamento del diritto di Agesp S.p.A. a ottenere la corresponsione di una somma occorrente ad assicurare il riequilibrio economico finanziario della gestione del servizio acquedottistico del territorio del Comune di Dairago - Integrazione impegno di spesa - in autotutela.
 
Determina
540
28-12-2018
Incarico per consulenza legale stragiudiziale in materia di diritto al lavoro.
 
Determina
579
20-12-2010
Incarico per prestazioni di Medicina del Lavoro D.Lgs 81/2008 per l'anno 2011 e assunzione impegno di spesa.
 
Determina
543
30-12-2011
Incarico per prestazioni di Medicina del lavoro D.Lgs 81/2008 per l'anno 2012 - CIG [ZB20307DA6] -
 
Determina
243
24-07-2012
Incarico per revisione/ sostituzione estintori – CIG. Z5305DC794
 
Determina
218
11-07-2013
Incarico per servizio di Medicina del lavoro e Medico Competente D.Lgs 81/2008 per l'anno 2013 - CIG [Z370ABE09D] -
 
Determina
104
28-03-2017
Incarico professionale all'avvocato Alberto Fossati dello Studio Legale Fossati Andena Romanenghi di Milano di patrocinio legale per l'azione avanti al TAR diretta all'accertamento degli inadempimenti convenzionali del PL Madonna
 
Determina
459
30-12-2016
Incarico professionale allo Studio Legale Fossati Andena Romanenghi di Milano di patrocinio legale per l'azione avanti al TAR diretta all'accertamento degli inadempimenti convenzionali del PL Madonna
 
Determina
357
12-11-2012
Incarico professionale di progettazione esecutiva, direzione lavori, misura e contabilita' dei lavori, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori relativi alla realizzazione delle piste ciclabili – tratto E nel Comune di Dairago. Integrazione per perizia di variante tecnica, CRE ed adeguamento aliquota IVA. CUP G21B09000360001.CIG 207639575A
 
Determina
268
22-08-2012
Incarico professionale frazionamento piste ciclabili tratto E in Dairago. Integrazione importi per variazione aliquota CNPAIA e IVA.
 
Determina
157
11-06-2015
Incarico professionale per la consulenza legale stragiudiziale della durata di un anno, settembre 2014-agosto 2015 [CIG: ZE913A38A6]
 
Determina
153
16-06-2016
Incarico professionale per la consulenza legale stragiudiziale e l'assistenza circa le problematiche giuridiche riguardanti l'appalto per l'ampliamento della Scuola S. Giovanni Bosco - Codice CUP G21E14000540004
 
Determina
25
13-01-2014
Incarico tecnico professionale di coordinamento sicurezza in fase di esecuzione, direzione lavori, contabilita' e cre per lavori di ampliamento cimitero con formazione nuovi loculi integrazione per adeguamento aliquota IVA e perizia di variante suppletiva - CIG Z9E09D69B1
 
Delibera di Giunta
21
01-03-2019
Incendio Scuola Primaria San Giovanni Bosco del 13.01.2019- Approvazione interventi di ripristino . Affidamento lavori eseguiti in somma urgenza ai sensi art 163 comma 4 Dlgs 50/2016. Rettifica errore tabelle delibera Giunta Comunale nr 9 del 02.02.2019
 
Delibera di Consiglio
13
02-03-2019
Incendio Scuola Primaria San Giovanni Bosco del 13.01.2019. Approvazione interventi di ripristino. affidamento lavori eseguiti in somma urgenza. ai sensi dell'art 163 c.4 D.Lgs 50/2016. Riconoscimento debito fuori bilancio..
 
Determina
63
07-03-2019
Incendio Scuola Primaria del 13.01.2019 procedura SIMOG 7320377. Affidamento interventi di somma urgenza ai sensi dell'articolo 163 Dlgs 50/2016.
 
Determina
224
12-07-2019
Incendio Scuola Primaria del 13.01.2019 procedura SIMOG 7320377. Affidamento interventi di somma urgenza ai sensi dell'articolo 163 Dlgs 50/2016.Integrazione impegno di spesa Ing. Di Stazio Andrea
 
 

Browse