Main Content

Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

9.133 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Determina
298
21-10-2013
Integrazione impegno di spesa e liquidazione fattura ASL Provincia di Milano 1 per visite fiscali sanitarie a dipendenti comunali.
 
Determina
106
19-03-2014
Integrazione impegno di spesa e liquidazione fattura ASL Provincia di Milano 1 per visite fiscali sanitarie a dipendenti comunali.
 
Determina
556
31-12-2014
Integrazione impegno di spesa per consumo elettrico a servizio di luminarie natalizie.
 
Determina
515
28-12-2018
Lavori DI FORNITURA E POSA PORTE E CANCELLETTI IN FERRO CON SERRATURE SI SICUREZZA ED ACCESSORI CENTRO SPORTIVO - PROCEDURA SINTEL 105169499 - AGGIUDICAZIONE PANIZZOLO MAURO CIG ZBB268902E
 
Determina
389
19-10-2018
Lavori di Riqualificazione Piazza Francesco della Croce- CUP Z21E16000220004 CIG Z6B252A5F2 - Servizio Collaudo Statico 2^ lotto Ing. Antonio Turco - integrazione impegno di spesa Dt 367/2018
 
Determina
316
27-09-2019
Lavori di rifacimento manti stradali Procedura Sintel 115490442 - Aggiudicazione alla Ditta RAMELLA § C. CUP G27H19001840004 CIG 80366651C3
 
Determina
453
18-12-2019
Lavori di rifacimento manti stradali. Approvazione contabilita' finale e certificato di regolare esecuzione. CUP G27H19001840004 CIG 80366651C3.
 
Determina
513
28-12-2018
Lavori di rimozione e rifacimento copertura falda nord del Palazzo Comunale via Damiano Chiesa Procedura Sintel ID 105173227 Ditta MALANCHINI SRL CIG Z84724FF0A1
 
Determina
412
14-12-2012
MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA IMMOBILI COMUNALI - OPERE DA ELETTRICISTA ANNO 2012 – INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA . CIG [ Z7E02D1D91 ]
 
Determina
390
30-11-2012
MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA IMMOBILI COMUNALI - OPERE DA SERRAMENTISTA ANNO 2012 – INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA . CIG [ Z7F02D47FF ]
 
Determina
183
20-05-2011
MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA IMMOBILI COMUNALI ANNO 2010/2011 – INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2011.CIG 2528309A94.
 
Determina
317
17-10-2012
MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA STRADE COMUNALI ANNO 2012 – INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA . CIG [ZF902D6BD2 ]
 
Determina
241
18-07-2012
MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA STRADE COMUNALI ANNO 2012 – INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA . CIG [ZF902D6BD2]
 
Determina
412
11-11-2011
MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO ANNO 2011 – INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA . CIG [Z47023EC53]
 
Delibera di Giunta
58
17-05-2019
MODIFICA ED INTEGRAZIONE AL VIGENTE REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI. DEFINIZIONE VALORE ECONOMICO RETRIZIONE DI POSIZIONE E RISULTATO.
 
Delibera di Consiglio
64
25-10-2017
Modifica Regolamento delle Commissioni Consiliari Comunali Permanenti
 
Determina
372
21-11-2017
Modifica impegni di spesa di cui alla determinazione n. 88/2017.
 
Determina
460
12-12-2018
Progettazione definitiva/ esecutiva , Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione : lavori di manutenzione straordinaria Cimitero - Affidamento incarico tecnico professionale (Procedura Sintel Id nr 104244553 ) Arch. Bollati Paolo CIG. Z762686803
 
Determina
158
30-04-2020
Pubblicazione provvedimenti amministrativi per errata corrige procedurale
 
Determina
375
20-12-2013
Rimborso franchigia sinistri - nr.4852/13/0099045 del 7/7/2013 polizza UNIPOL nr. 39042/065/041459305 - nr.3852/13/0056108 del 11/3/2013 polizza UNIPOL nr. 39042/065/041459305 CIG [ Z270D269B3]
 
 

Browse