Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Delibera di Giunta 16 23-02-2023 |
Individuazione e nomina del funzionario responsabile dei tributi comunali per l'anno 2023 |
|
Delibera di Giunta 15 23-02-2023 |
ADESIONE AL BANDO DI REGIONE LOMBARDIA PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI BANDO PARCHI GIOCHI INCLUSIVI ANNO 2023 - APPROVAZIONE IN MERO SENSO TECNICO DEL PROGETTO PER LA "REALIZZAZIONE DI PERCORSO SPORTIVO ACCESSIBILI, INCLUSIVO E NATURALE PARCO FRANCESCO DELLA CROCE" |
|
Delibera di Consiglio 5 23-02-2023 |
Interpellanza presentata dai consiglieri comunali Federico Olgiati e Roberta Ghislotti del gruppo consiliare Scelgo Dairago assunta al protocollo in data 13/02/2023 n.1431 avente per oggetto. Interpellanza sulla mancata registrazione del consiglio comunale. |
|
Delibera di Consiglio 4 23-02-2023 |
Interrogazione presentata dai consiglieri comunali, Milvia Borin e Sergio Lascala del gruppo consiliare Uniamo Dairago assunta al protocollo in data 09/02/2023 n. 1287 avente per oggetto: Interrogazione sulla realizzazione delle opere vincitrici del Bilancio Partecipato anno 2020 e mancato svolgimento dell'iniziativa negli anni successivi; |
|
Delibera di Consiglio 3 23-02-2023 |
Interrogazione presentata dai consiglieri comunali Federico Olgiati e Roberta Ghislotti del gruppo consiliare Scelgo Dairago assunta al protocollo in data 02/02/2023 n.1030 avente per oggetto: Situazione criticita' in Via Gorizia |
|
Delibera di Consiglio 2 23-02-2023 |
Mozione presentata dai consiglieri comunali Federico Olgiati, Roberta Ghislotti del gruppo consiliare Scelgo Dairago e Milvia Borin, Sergio Lascala del gruppo consiliare Uniamo Dairago assunta al protocollo in data 23/12/2022 n.11689 avente per oggetto: Mozione su redazione regolamento per l'utilizzo del profilo istituzionale del Comune di Dairago sui social media. |
|
Delibera di Consiglio 1 23-02-2023 |
Approvazione verbali della seduta del 22 dicembre 2022 |
|
Delibera di Consiglio 1 23-02-2023 |
Approvazione verbali della seduta del 22 dicembre 2022 |
|
Determina 72 22-02-2023 |
Impegno di spesa ed per acquisto cartello avvolgibile dicitura "Controllo elettronico della velocita'" CIG Z943A1370F . |
|
Determina 71 21-02-2023 |
Impegno di spesa per indennita' di funzione alla Posizione Organizzativa area Economico Finanziaria - dal 16/02/2023 al 31/03/2023 |
|
Determina 70 21-02-2023 |
Integrazione impegno di spesa per irap su indennita' di funzione al Sindaco e agli assessori in via provvisoria per il 1° trim. 2023. |
|
Ordinanza 8 21-02-2023 |
Provvedimenti viabilistici provvisori in Via Mogadiscio intersezione Via Martiri Dairaghesi per il giorno 27 febbraio dalle ore 08.00 alle ore 17.30 per il posizionamento di piattaforma aerea per lavori di potatura alberi. |
|
Decreto del Sindaco 4 21-02-2023 |
NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA TRANSIZIONE AL DIGITALE |
|
Determina 69 20-02-2023 |
Svincolo impegno di spesa residuo per il servizio di connettivita' primaria e secondaria, afferente alla mensilita' di gennaio 2023 |
|
Determina 68 20-02-2023 |
Impegno di spesa e contestuale liquidazione per la Convenzione con il Comune di Inveruno per l'utilizzo della graduatoria degli idonei |
|
Determina 67 20-02-2023 |
Fornitura di licenze Office 365 - CIG n. ZE33A0901A |
|
Determina 66 17-02-2023 |
AFFIDAMENTO INCARICO PER PRESTAZIONI PROFESSIONALI PER COLLAUDO STATICO STRUTTURALE LAVORI DI AMPLIAMENTO CIMITERO - REALIZZAZIONE NUOVI COLOMBARI 2022-23 - ING. LORENZO CHIODINI - CIG ZC039C5BEB - CUP G25I22000370004 |
|
Determina 65 17-02-2023 |
INCARICO PER DIREZIONE LAVORI EDILI E STRUTTURE, CONTABILITA' LAVORI E CRE, COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE AMPLIAMENTO CIMITERO PER REALIZZAZIONE NUOVI COLOMBARI 2022-23 - AUTORIZZAZIONE A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO DIRETTO ALL'ING. FERRAMI DI BAREGGIO (MI) - CIG. Z0339C485A - CUP G25I22000370004 |
|
Determina 64 16-02-2023 |
Carta d'identita' elettronica - Versamento allo Stato del corrispettivo pagato dai richiedenti - Periodo: prima quindicina febbraio 2023 |
|
Decreto del Sindaco 3 16-02-2023 |
Articolo 107, comma 2-3 del T.U.E.L. 18/08/2000, n. 267. Attribuzione di funzioni e incarico di Posizione Organizzativa alla dott.ssa Maria Malafronte - Responsabile area Economico Finanziaria |
|