Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Delibera di Consiglio 99 29-10-2012 |
Alienazione terreno di proprieta' e assegnato in diritto di superficie ditta Perenz s.r.l. loc. Peschiera |
|
Delibera di Consiglio 100 29-10-2012 |
Aggiornamento della Politica Ambientale. |
|
- Determina Settore Gestione del Territorio 192 29-10-2012 |
Manutenzione impianti termici dei fabbricati comunali. Aprovazione metodo di gara ed elenco ditte. CIG 4615635E7B. |
|
- Determina Settore Gestione del Territorio 193 29-10-2012 |
Acquisto di beni per l'Ufficio Tecnico Comunale - U.O. Opere Pubbliche. Fornitura di toner per stampante HP a colori. Affidamento incarico alla ditta One Srl Societa' Unipolare con sede in Feltre (BL) Via Aurora, 3. |
|
Ordinanza del Sindaco 208 29-10-2012 |
Revoca dell'Ordinanza di non potabilita' dell'acqua per uso alimentare (loc. Pren - Lamen - Cardenzan) n. 205 del 19.10.2012. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 220 29-10-2012 |
Manutenzione ordinaria, straordinaria e riparazioni indifferibili ed urgenti attrezzature cucine scuole dell'Infanzia e Asilo Nido, Mense delle Scuole primarie e Secondaria di 1°Grado "G.Rocca anno scolastico 2012/2013. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 221 29-10-2012 |
Servizio di trasporto pubblico locale - Autorizzazione al subappalto periodo 12/09/2012 - 31/12/2012 |
|
Delibera di Giunta 178 30-10-2012 |
Fondo per la valorizzazione e la promozione delle aree territoriali svantaggiate confinanti con le regioni a statuto speciale - Avvio intervento "Una sicurezza chiamata famiglia". |
|
Delibera di Giunta 179 30-10-2012 |
Unita' di progetto Pianificazione del Territorio: conferma. Approvazione avviso di selezione per l'assunzione di un dirigente a termine. |
|
- Determina Settore Gestione del Territorio 194 30-10-2012 |
Rinnovo Certificato di Prevenzione Incendi Palazzine 5 e 6 Nuovo Centro Alta Formazione in Borgo Ruga a Feltre. Affidamento incarico allo studio tecnico associato Lazzaro Claudio e Maoret Adis di Feltre (BL). CIG 4664438002. |
|
Ordinanza del Sindaco 209 30-10-2012 |
Antica Fiera di San Matteo - anno 2012 |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 222 30-10-2012 |
Autorizzazione ai dipendenti Dall'Asen Oliviero, Boscariolo Maria Grazia e Bonato Simonetta a partecipare ad un convegno organizzato dal Centro Studi Bellunese il 12/11/2012 a Belluno. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 223 30-10-2012 |
Convenzione con ass.ne "Feltre Musica" per gestione Scuola Comunale di Musica F. Sandi - pagamenti a saldo 2010-2011, anticipo e saldo a.s. 2010 -2011, anticipo a.s. 2012-2013. |
|
- Determina Unita' di Progetto Pianificazione del Territorio 13 31-10-2012 |
Bando per la concessione dei contributi - settore commercio (DGR n.2599 del 02/11/2012) - liquidazione quote di pertinenza delle Associazioni/Organismi relative al contributo provvisorio assegnato al Comune di Feltre a seguito della prima rendicontazione intermedia delle spese sostenute dal 1° luglio 2010 al 15 settembre 2012. |
|
- Determina Unita' di Progetto Pianificazione del Territorio 14 31-10-2012 |
Commissione Comunale per il collaudo degli impianti stradali e privati di distribuzione carburanti. Collaudi in data 02/08/2011 e in data 12/10/2012. Liquidazione compensi. |
|
- Determina Settore Economico Finanziario 59 31-10-2012 |
Procedura negoziata per acquisto derrate alimentari mense scolastiche gestite in economia - lotto pane fresco - aggiudicazione alla ditta Panificio Tiozzo s,n.c. di Feltre. |
|
- Determina Settore Economico Finanziario 60 31-10-2012 |
Integrazione impegni di spesa per spese necessarie e/o obbligatorie relative ai vari centri di responsabilita' e gestite dai Settori Economico Finanziario e Gestione del Territorio. Anno 2012 |
|
Delibera di Giunta 180 31-10-2012 |
OPCM 3906/2010 - Eventi alluvionali che hanno colpito il territorio della Regione Veneto nei giorni dal 31 ottobre a 02 novembre 2010 - Ordinanza Commissariale n.5/2012 - Approvazione progetto esecutivo per la sistemazione dei dissesti idrogeologici in via Abissinia e in via Rodoloi. |
|
Ordinanza del Sindaco 210 31-10-2012 |
Manifestazione " FESTA DI SAN MARTINO " - 10 novembre 2012 |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 224 31-10-2012 |
Gestione di alcuni servizi di supporto all'Asilo Nido Comunale. Ditta Codess Sociale di Padova per l'anno educativo 2012/13 . Impegno di spesa per il periodo settembre-dicembre 2012. |
|