Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 267 18-12-2012 |
TAR Veneto n.ro 2395/07 - TAR Veneto 2623/06 - Liquidazione spese legale domiciliatario |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 268 18-12-2012 |
Convenzione con ULSS NR. 2 per integrazione sociale in ambiente lavorativo - Periodo 01.01.2013 - 30.06.2013 |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 269 18-12-2012 |
Convenzione con ULSS N.ro 2 per integrazione sociale in ambiente lavorativo - Periodo 01.01.2013 - 31.12.2013. |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 270 18-12-2012 |
Impegno di spesa per l'acquisto dei nastri per le stampanti dell'ufficio anagrafe e per la rilegatura dei registri di stato civile. |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 271 18-12-2012 |
Integrazione impegno per perizia di spesa relativa a spese minute per l'Asilo nido – materiale didattico e di igiene. |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 272 18-12-2012 |
Asilo Nido Comunale. Integrazione dell'impegno di spesa per la gestione di alcuni servizi a supporto dell'Asilo. |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 273 18-12-2012 |
Integrazione impegno per perizia di spesa relativa a spese minute per cucine delle scuole dell'infanzia e dell'Asilo Nido gestite in economia. |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 274 18-12-2012 |
Sostituzione, integrazione e spostamento attrezzature cucine scuole dell'Infanzia e Asilo Nido. Determina autorizzazione a contrarre. |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 275 18-12-2012 |
Spostamento delle attivita' della scuola dell'infanzia di Mugnai presso la scuola Vittorino da Feltre per il periodo settembre-dicembre 2012. Organizzazione dei servizi di trasporto ed accompagnamento |
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- Determina Settore Economico Finanziario 72 19-12-2012 |
Contratto di assistenza del software IRIS WIN per l'anno 2013. Ditta Mondo Edp Srl di Cuneo. |
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- Determina Settore Economico Finanziario 73 19-12-2012 |
Contratto di assistenza per l'anno 2013 procedura di gestione del Comando di Polizia Locale. Ditta Sapignoli Srl di Torriana (RN). |
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- Determina Settore Economico Finanziario 74 19-12-2012 |
Contratto di assistenza per l'anno 2013 della procedura MC3 di gestione delle notifiche dei Messi Comunali. Ditta Proveco Srl di Firenze. |
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- Determina Settore Economico Finanziario 75 19-12-2012 |
Acquisizione procedura per la gestione occupazione suolo pubblico. Ditta Advanced Systems di Casalnuovo (NA). |
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Delibera di Giunta 203 19-12-2012 |
Chiusura dell'Asilo Nido Comunale di Feltre nei giorni 12, 13 e 14 novembre. Detrazione a favore delle famiglie di una quota proporzionale dalla retta fissa del mese di novembre. |
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Delibera di Giunta 204 19-12-2012 |
Alunni residenti a Pren – Lamen – Vignui e frequentanti la Scuola primaria di Pedavena. Aggiornamento del contributo comunale per sostenere le spese della mensa. |
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Delibera di Giunta 205 19-12-2012 |
Approvazione schemi di convenzione per la fornitura del servizio mensa al personale dipendente per l'anno 2013. |
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Delibera di Giunta 206 19-12-2012 |
Fondo ODI - Adesione ipotesi di accordo. |
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- Determina Settore Gestione del Territorio 212 19-12-2012 |
Nuovo progetto "Pronto Manutenzioni". Contratto di assistenza con la ditta Ufficio Stile Snc di Belluno. CIG Z9507D395E |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 276 19-12-2012 |
Riparto contributo per acquisto libri di testo Scuole Secondarie di 1° e 2° Grado e Istituzioni Formative accreditate per l'anno scolastico 2012/2013. |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 277 19-12-2012 |
Procedura di scelta del contraente per la stampa di depliant promozionali dei Musei mediante trattativa privata e assunzione del relativo impegno di spesa. |
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