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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
318
19-11-2010
Accettazione dimissioni dal servizio presentate dal Sig. CECCHET Gianvittore - Agente di Polizia Locale a tempo indeterminato - cat. C4.
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
317
19-11-2010
Autorizzazione alla dipendente Corso Laura a partecipare ad un seminario organizzato dal Centro Studi Bellunese a Belluno il 23 novembre 2010.
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
316
19-11-2010
Trasmissione "Ricette di famiglia" di Rete4. Impegno di spesa per spese di vitto e alloggio della troupe.
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
315
19-11-2010
Integrazione dell’impegno di spesa per acquisto libri per Biblioteca civica di Feltre.
 
- Determina Settore Gestione del Territorio
362
18-11-2010
Manutenzione verde urbano, sfalcio erba, potatura siepi, cigliatura e spollonatura. Anno 2010. Incarico alla Cooperativa "Dumia" di Feltre. Integrazione incarico e impegno della spesa.
 
- Determina Settore Gestione del Territorio
361
18-11-2010
Adeguamento antincendio della scuola elementare Vittorino da Feltre. Integrazione incarico con la studio ViTre Studio Srl Societa' di Ingegneria di Thiene (VI) per redazione della perizia suppletiva e di variante.
 
- Determina Settore Gestione del Territorio
360
18-11-2010
Demolizione e smaltimento cassonetti vetusti in vetro resina, affidamento alla ditta S.A.P. di Fonzaso (BL ).-
 
- Determina Settore Gestione del Territorio
359
18-11-2010
Lavori di realizzazione del Giardino Alzheimer presso il Centro Servizi Anziani. Approvazione perizia suppletiva e di variante.
 
- Determina Settore Gestione del Territorio
358
18-11-2010
Abbattimento e potature di alberature varie nel centro cittadino. Affidamento incarico alla ditta MI & MI Giardini di Favretto Michele e Reginato Michele con sede in Feltre (BL).
 
Ordinanza del Sindaco
235
18-11-2010
Via Fornere Pazze
 
- Determina Settore Gestione del Territorio
357
17-11-2010
Acquisto materiali vari per esecuzione lavori di sistemazione, ripristino e manutenzione straordinaria della rete viabile a delle condotte di scarico delle acque meteoriche danneggiate dall'alluvione del 1° novembre 2010.
 
- Determina Settore Gestione del Territorio
356
17-11-2010
Approvazione perizia sommaria di spesa per l'acquisto di beni e prestazione di servizi per l’Unita' Organizzativa Fabbricati, Cimiteri e Verde - Servizio Fabbricati - Anno 2010.
 
- Determina Settore Gestione del Territorio
355
17-11-2010
Manutenzione straordinaria strade comunali: Via della Croce a Pren, Via Altin a Vignui, Via Col dei Cantrun e Via S. Giuseppe a Tomo. Approvazione perizia di spesa e affidamento dell'incarico alla ditta Tonet Srl di S. Giustina (BL).
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
314
17-11-2010
Parere legale in merito a servizi pubblici, appalti - affidamento incarico
 
Ordinanza del Sindaco
234
17-11-2010
Chiusura al traffico di Piazza Vittorio Emanuele II. Registrazione di Rete 4 "ricette di famiglia" Domenica 21 Novembre 2010.
 
- Determina Settore Gestione del Territorio
354
16-11-2010
Interventi di riparazione su automezzi vari ed esecuzione lavori manutentivi urgenti.
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
313
16-11-2010
Liquidazione compensi ai membri esterni della Commissione Esaminatrice del concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Istruttore Direttivo - Istruttore Direttivo Amministrativo/Contabile - cat. D1 - presso l'UO Affari Generali.
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
312
16-11-2010
Liquidazione compensi ai membri esterni della Commissione Esaminatrice del concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Istruttore Direttivo - Istruttore Direttivo Tecnico - cat. D1 - presso l'UO Fabbricati-Cimiteri-Verde.
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
311
16-11-2010
Liquidazione compensi ai membri esterni della Commissione Esaminatrice del concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Istruttore Direttivo - Coordinatore dei servizi all'Infanzia - cat. D1 -
 
- Determina Settore Economico Finanziario
84
16-11-2010
Noleggio fotocopiatrice per Ufficio Musei
 
 

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