Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
- Determina Settore Gestione del Territorio 25 28-01-2016 |
OPCM 3906/2010 - Eventi alluvionali che hanno colpito il territorio della Regione Veneto nei giorni dal 31 ottobre a 02 novembre 2010. "Interventi urgenti e indifferibili alluvione 2010. DGR 693/2015 2^ fase. Interventi di manutenzione idraulica dei seguenti siti: 2.3 Borgo Nuovo; 2.5 Via Braite; 2.7 via Boschi di Villabruna; 2.10 via Cristo a Villabruna"Riepilogo spese sostenute. |
|
- Determina Settore Gestione del Territorio 195 02-11-2012 |
OPCM 3906/2010 - Eventi alluvionali che hanno colpito il territorio della Regione Veneto nei giorni dal 31 ottobre a 02 novembre 2010 - Ordinanza Commissariale n.5/2012. Affidamento incarico per la sistemazione dei dissesti idrogeologici in via Abissinia e in via Rodoloi alla ditta Tonet Srl di Santa Giustina. CIG Z0B07099CE |
|
Delibera di Giunta 180 31-10-2012 |
OPCM 3906/2010 - Eventi alluvionali che hanno colpito il territorio della Regione Veneto nei giorni dal 31 ottobre a 02 novembre 2010 - Ordinanza Commissariale n.5/2012 - Approvazione progetto esecutivo per la sistemazione dei dissesti idrogeologici in via Abissinia e in via Rodoloi. |
|
- Determina Settore Gestione del Territorio 102 31-07-2013 |
OPCM 3906/2010 - Eventi alluvionali che hanno colpito il territorio della Regione Veneto nei giorni dal 31 ottobre a 02 novembre 2010 - Ordinanza Commissariale n.10/2012. Affidamento incarico per la sistemazione dei dissesti idrogeologici in localita' varie alla ditta Deon Spa di Belluno. CIG Z880B14174 |
|
- Determina Settore Gestione del Territorio 104 01-08-2013 |
OPCM 3906/2010 - Eventi alluvionali che hanno colpito il territorio della Regione Veneto nei giorni dal 31 ottobre a 02 novembre 2010 - Ordinanza Commissariale n.10/2012. Affidamento incarico per la sistemazione dei dissesti idrogeologici in Via Troiol alla ditta Zancaner Costruzioni Snc di Alano di Piave. CIG ZA00B1420A |
|
- Determina Settore Gestione del Territorio 147 04-10-2013 |
OPCM 3906/2010 - Eventi alluvionali che hanno colpito il territorio della Regione Veneto nei giorni dal 31 ottobre a 02 novembre 2010 - Ordinanza Commissariale n.10/2012. Affidamento incarico per la fornitura di materiali vario. |
|
- Determina Settore Gestione del Territorio 136 14-04-2016 |
OPCM 3906/2010 - Eventi alluvionali che hanno colpito il territorio della Regione Veneto nei giorni dal 31 ottobre a 02 novembre 2010 - O.C. n.5/2012 - Cod. int. 1151_4 - Sistemazione frana a lato strada in via Rodoloi - Riapprovazione contabilita' finale e certificato di regolare esecuzione dei lavori. |
|
- Determina Settore Gestione del Territorio 135 14-04-2016 |
OPCM 3906/2010 - Eventi alluvionali che hanno colpito il territorio della Regione Veneto nei giorni dal 31 ottobre a 02 novembre 2010 - O.C. n.5/2012 - Cod. int. 1151_3 - Sistemazione movimento franoso in via Abissinia - Riapprovazione contabilita' finale e certificato di regolare esecuzione dei lavori. |
|
- Determina Settore Gestione del Territorio 239 09-07-2015 |
OPCM 3906/2010 - Eventi alluvionali che hanno colpito il territorio della Regione Veneto nei giorni dal 31 ottobre a 02 novembre 2010 - O.C. n.5/2012 - Cod. int. 1151_3 - Sistemazione movimento franoso in via Abissinia Cod. int. 1151_4 - Sistemazione frana a lato strada in via Rodoloi. Approvazione contabilita' finale e certificati di regolare esecuzione dei lavori. |
|
- Determina Settore Gestione del Territorio 246 13-07-2015 |
OPCM 3906/2010 - Eventi alluvionali che hanno colpito il territorio della Regione Veneto nei giorni dal 31 ottobre a 02 novembre 2010 - O.C. n.5/2012 - Cod. int. 1151_1 - Intervento 3) Ripristini in economia diretta. Cod. int. 1151_2 - Intervento 1) Rappezzi asfaltici in localita' varie. Cond. int. 1151_5 Intervento 2) Sistemazione Via Troiol (1° Stralcio). Approvazione contabilita' finale e certificati di regolare esecuzione dei lavori. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 12 25-01-2016 |
OPCM 3906/2010 - DG 693/2015 Intervento 1165 - Interventi urgenti indifferibili alluvione 2010 - 2^ fase - seconda parte. Approvazione contabilita' finale e liquidazione a saldo alla Ditta. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 244 26-10-2015 |
OPCM 3906/2010 - DG 693/2015 Intervento 1165 - Interventi urgenti indifferibili alluvione 2010 - 2^ fase - Seconda parte. Approvazione verbale di aggiudicazione. CIG : 6428506AF6. |
|
- Determina Settore Gestione del Territorio 349 12-10-2015 |
OPCM 3906/2010 - INTERVENTO 1165 - Interventi urgenti e indifferibili alluvione 2010 - DGR 693/2015 2^ FASE SECONDA PARTE - Approvazione metodo di gara, scelta del contraente, criterio di aggiudicazione ed elenco ditte. |
|
- Determina Settore Gestione del Territorio 339 05-09-2016 |
OPCM 3728/2008 E 3927/2011 - Scuola elementare Vittorino da Feltre - Recupero per l'adeguamento statico ai fini sismici - 1° stralcio - Approvazione contabilita' finale e liquidazione saldo CUP J96J12000480004 CIG 63381853B9 |
|
Ordinanza di Polizia Locale 118 01-10-2014 |
OKTOBERFEST 3° EDIZIONE 03-04-05-06 OTTOBRE 2014 |
|
Ordinanza di Polizia Locale 73 25-09-2013 |
OKTOBERFEST 2° EDIZIONE 05-06 OTTOBRE 2013 |
|
Ordinanza di Polizia Locale 117 28-09-2015 |
OKTOBERFEST 2015 - 02/05 ottobre 2015 |
|
Delibera di Giunta 160 24-08-2020 |
ODCP N. 558/2018 - Emergenza eventi meteo eccezionali dal 27 ottobre al 5 novembre 2018 . Attivita' approvate con ordinanza del Commissario delegato N. 5/2020 Ripristino condizioni di sicurezza della copertura dell'edificio Ex scuola Luzzo. CUP J99E20000080001. Approvazione progetto definitivo-esecutivo. |
|
- Determina Settore Gestione del Territorio 260 14-07-2020 |
ODCP N. 558/2018 - Emergenza eventi meteo eccezionali dal 27 ottobre al 5 novembre 2018 . Attivita' approvate con ordinanza del Commissario delegato N. 5/2020 Ripristino condizioni di sicurezza della copertura dell'edificio Ex scuola Luzzo. Affidamento incarico del servizio di progettazione definitiva/esecutiva all'Ing. Alessandro Manfroi di Sedico. CUP: J99E20000080001 CIG:Z572DA924B |
|
Delibera di Giunta 171 14-09-2020 |
ODCP N. 558/2018 - Emergenza eventi meteo eccezionali dal 27 ottobre al 5 novembre 2018 . Attivita' approvate con ordinanza del Commissario delegato N. 5/2020 Ripristino condizioni di sicurezza della copertura dell'edificio Ex scuola Farra. CUP: J99E20000070001 Approvazione progetto definitivo-esecutivo. |
|