Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
- Determina Settore Economico Finanziario 88 22-12-2011 |
Integrazione incarico ditta Kibernetes per servizi operativi relativi all'ICI 2010 e 2011.CIG [3746985DD3] |
|
- Determina Settore Economico Finanziario 94 30-11-2018 |
Integrazione incarico ditta Kibernetes per servizi operativi IMU/TASI 2012, 2013, 2014 e 2016. CIG ZF3260A4F5 |
|
- Determina Settore Economico Finanziario 84 06-12-2017 |
Integrazione incarico ditta Kibernetes per servizi operativi IMU/TASI 2012, 2013, 2014 e 2016. CIG ZD82128FBA |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 253 14-11-2016 |
Integrazione incarico di vigilanza stabili comunali alla ditta Sicuritalia Spa con la vigilanza del deposito distaccato del Museo civico presso palazzo Tomitano, Salita Vittore Muffoni, 3. |
|
- Determina Settore Gestione del Territorio 184 16-06-2010 |
Integrazione incarico con la ditta EMZ Tecnologie Ambientali Srl di Bolzano per la fornitura di un pacchetto di servizi per la gestione ed il controllo quantitativo e qualitativo dei conferimenti di rifiuti solidi urbani. |
|
- Determina Settore Economico Finanziario 59 27-07-2017 |
Integrazione incarico avvocato Paolo Aspodello per la tutela nei confronti del concessionario della riscossione |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 89 13-04-2016 |
Integrazione incarico alla ditta Veroca HR% Srl per riparazione umidificatore Veroca B500 in dotazione al Museo civico. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 271 13-12-2013 |
Integrazione incarico alla Cooperativa LA VIA Societa' Cooperativa Onlus di Agordo per affidamento servizio di pulizia del Teatro de la Sena. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 271 18-12-2012 |
Integrazione impegno per perizia di spesa relativa a spese minute per l'Asilo nido – materiale didattico e di igiene. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 273 18-12-2012 |
Integrazione impegno per perizia di spesa relativa a spese minute per cucine delle scuole dell'infanzia e dell'Asilo Nido gestite in economia. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 205 22-06-2022 |
Integrazione impegno per l'affitto della sala Auditorium, di proprieta' di Casa Primaria in Treviso dell'Istituto delle figlie della carita' Canossiane CIG ZA33482566 assunto con determinazione AG numero 512 del 21/12/2021 |
|
- Determina Segreteria Generale 13 06-06-2022 |
Integrazione impegno per gli anni 2022 - 2024 e liquidazione restante quota associativa per l'anno 2022 al GAL - Gruppo Azione Locale - Prealpi e Dolomiti di cui alla determina dirigenziale n. 8 del 16.05.2022. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 93 31-05-2012 |
Integrazione impegno di spesa presunto per derrate alimentari fresche per mense scuole dell'infanzia e Asilo Nido - Lotto Carni fresche.CIG ZF80119290. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 102 03-05-2011 |
Integrazione impegno di spesa presunto per derrate alimentari fresche mense scuole dell'Infanzia e Asilo Nido - lotto Frutta e verdura fresche. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 94 31-05-2012 |
Integrazione impegno di spesa presunto per derrate alimentari fresche mense scuole dell'Infanzia e Asilo Nido - Lotto frutta e verdura fresche.CIG ZEC0119340. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 103 03-05-2011 |
Integrazione impegno di spesa presunto per derrate alimentari fresche mense scuole dell'Infanzia e Asilo Nido - Lotto Carni Fresche. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 104 03-05-2011 |
Integrazione impegno di spesa presunto per derrate alimentari fresche mense Scuole dell'Infanzia e Asilo Nido - Lotto Latticini. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 271 22-11-2016 |
Integrazione impegno di spesa per visite di medicina del lavoro e visite specialistiche ai lavoratori dipendenti e gli equiparati - anno 2016. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 282 19-12-2011 |
Integrazione impegno di spesa per visite di medicina del lavoro e visite specialistiche ai lavoratori dipendenti anno 2011. |
|
- Determina Settore Economico Finanziario 109 10-12-2014 |
Integrazione impegno di spesa per stampa e postalizzazione avvisi di pagamento e informative attinenti i tributi comunali. |
|