Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 319 09-09-2020 |
Determina di affidamento diretto ex art. 36 comma 2, lettera a) D. Lgs 50/2016 di valore inferiore a 40.000 € per il pagamento del canone annuale del servizio di biglietteria automatizzata per gli spettacoli al Teatro de la Sena. CIG: Z3F2E3AA52 |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 414 20-11-2020 |
Determina di affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A) del D. Lgs. n. 50/2016 di valore inferiore a 40.000 € come derogato dall'art. 1 del D.L. n. 76/2020, convertito in legge con modifiche dalla L. 11/09/2020 n. 120 per l'acquisto di armadietti e altro materiale per il refettorio della Scuola Primaria di Mugnai - CIG Z532F53656 |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 62 11-03-2021 |
Determina di affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. A) del D. Lgs. n. 50/2016 come derogato dall'art. 1 del D.L. n. 76/2020, convertito in legge con modifiche dalla L. 11/09/2020 n. 120, per adeguamento alle prescrizioni del SIAN a seguito di sopralluoghi presso le cucine delle mense comunali - CIG Z9930F9033 |
|
- Determina Settore Gestione del Territorio 191 16-06-2021 |
Determina di affidamento alla Ditta Zatta S.r.l. di Feltre (BL) mediante Accordo Quadro della durata biennale 2021-2022 per il servizio di pulizia , spurgo e video ispezione della rete di smaltimento delle acque meteoriche della viabilita' comunale CIG: Z1F3107229. |
|
- Determina Settore Gestione del Territorio 92 31-03-2021 |
Determina di affidamento alla Ditta Pre-nova 76 di Zannin Ferruccio & figlie S.r.l. di Seren del Grappa (BL), mediante Accordo Quadro della durata triennale 2021-2023 per la fornitura di materiale e prodotti ad uso stradale per le manutenzioni ordinarie del patrimonio comunale eseguite in amministrazione diretta. CIG: Z8031070DA. |
|
- Determina Settore Gestione del Territorio 90 30-03-2021 |
Determina di affidamento alla Ditta Oleomec S.r.l. di Belluno mediante Accordo Quadro della durata triennale 2021-2023 per la fornitura di prodotti di ricambio per apparecchiature oleodinamiche e pneumatiche per manutenzioni ordinarie sul parco mezzi del settore viabilita' eseguite in amministrazione diretta. CIG ZD331060FC. |
|
- Determina Settore Gestione del Territorio 95 02-04-2021 |
Determina di affidamento alla Ditta Mores Angelo S.a.S. di Arsie' (BL) mediante Accordo Quadro della durata biennale 2021-2022 per la realizzazione di interventi stradali vari in manutenzione ordinaria e straordinaria sulla viabilita' comunale. CIG: Z683085693. |
|
- Determina Settore Gestione del Territorio 93 31-03-2021 |
Determina di affidamento alla Ditta Marchiol S.p.A. di Villorba (TV) - punto vendita di Feltre (BL) - mediante Accordo Quadro della durata triennale 2021-2023 per la fornitura di materiale elettrico per le manutenzioni ordinarie del patrimonio comunale eseguite in amministrazione diretta. CIG: Z253108C4A |
|
- Determina Settore Gestione del Territorio 91 31-03-2021 |
Determina di affidamento alla Ditta Lusa Rino di Lusa Stefania di Feltre (BL), mediante Accordo Quadro della durata biennale 2021-2022, per la fornitura di ferramenta per la manutenzioni ordinarie sul patrimonio comunale eseguite in amministrazione diretta. CIG Z9F310715D. |
|
- Determina Settore Gestione del Territorio 341 26-10-2021 |
Determina di affidamento alla Ditta Lovat Omar di Pedavena (BL) mediante Accordo Quadro della durata biennale 2021-2022 per la realizzazione di Lavori di Tinteggiature di locali e ripristini di serramenti presso gli stabili comunali. CIGZ38339EA8D |
|
- Determina Settore Gestione del Territorio 421 15-12-2021 |
Determina di affidamento mediante Accordo Quadro per la realizzazione di lavori di intervento edilizi di manutenzione straordinaria presso i 13 cimiteri comunali. |
|
- Determina Settore Gestione del Territorio 493 22-11-2019 |
Determina a contrarre: affidamento incarico per supporto operativo e manutenzione dispositivi HORUS - ID installati nei cassonetti Nord Engineering Srl adibiti alla raccolta differenziata stradale - CIG: ZA32B68218 |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 431 20-11-2019 |
Determina a contrarre. Stampa di volantini e striscione in PVC promozionali degli eventi espositivi "Fatti ad arte". Affido alla ditta Pixartprinting S.p.A. CIG Z9A2ABF957 |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 383 21-10-2019 |
Determina a contrarre. Promozione, diritti SIAE, sicurezza in Sala Stemmi e Teatro La Sena e Service audio e video per "Compagni di cammino. Festa lenta dei viandanti". CIG ZF32A4441D, CIG ZC028D1F1F, CIG 741658036E, CIG Z062A446E8, CIG Z6B2A46A17, CIG Z062A3A230, CIG Z832A465A8, CIG Z922A465C7. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 125 30-03-2020 |
Determina a contrarre. Progetto Feltrino Comunita' Educante. Percorso di formazione specializzato su tematiche DSA e BES rivolto a insegnanti e altri stakeholder. Affido servizi e assunzione impegno di spesa per affitto spazi corsi, pausa pranzo corsisti e per modifiche al materiale promozionale - CIG Z812C92B94; CIG ZCA2C925C3 |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 27 24-01-2020 |
Determina a contrarre. Progetto Feltrino Comunita' Educante. Percorso di formazione specializzato su tematiche DSA e BES rivolto a insegnanti e altri stakeholder. Affido servizi e assunzione impegno di spesa per affitto spazi corsi, accreditamento E.C.M., Coffee Break - CIG Z2C2BB8EA2; CIG ZA52BB8FDF |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 341 24-09-2019 |
Determina a contrarre. Grafica e stampa materiali promozionali "Compagni di cammino. Festa lenta dei viandanti", "Fiera di San Matteo", Progetto Family". CIG ZBB29E2DC3 |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 446 03-12-2019 |
Determina a contrarre. Gestione media relations prima, durante e dopo le mostre della rassegna "Fatti ad arte" CIG Z492AF7F1C. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 200 20-09-2017 |
Determina a contrarre. Avvio della scelta del contraente cui affidare il restauro di tre beni del Fondo Resentera, la cura dell'incorniciatura di 30 manifesti con realizzazione di passe par tout su misura e la foderatura di alcuni manifesti del Museo Nazionale Collezione Salce mediante procedura negoziata in vista della mostra "Walter Resentera. Le figure sui muri". |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 224 26-10-2017 |
Determina a contrarre. Avvio della procedura negoziata tramite RdO su MePA per la selezione della ditta cui affidare l'impaginazione e la stampa del materiale promozionale, didascalico e relativo alla bigliettazione della mostra "Walter Resentera. Le figure sui muri". |
|