Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Decreto del Sindaco 7 30-09-2021 |
Avviso alla cittadinanza dello sciopero dell'11 ottobre 2021 - servizi pubblici essenziali. |
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Decreto del Sindaco 11 03-11-2021 |
Avviso alla cittadinanza dello sciopero dal 1° al 15 novembre 2021. Servizi essenziali. |
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Decreto del Sindaco 8 07-10-2021 |
Avviso alla cittadinanza dello sciopero ad oltranza dal 15 al 20 ottobre 2021 - servizi essenziali. |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 139 17-04-2019 |
Avviso Pubblico rivolto alle associazioni culturali per la gestione dei siti culturali, annualita' 2019. Nomina Commissione tecnica per la valutazione dei progetti. |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 355 07-10-2020 |
Avvio progetto pubblica utilita' - Anno 2020 - Affido Cooperativa La Via soc. Coop. Sociale onlus di Agordo - proroga al 6.11.2020 |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 277 31-07-2020 |
Avvio progetto pubblica utilita' - Anno 2020 - Affido Cooperativa La Via soc. Coop. Sociale onlus di Agordo |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 165 04-08-2017 |
Avvio progetto pubblica utilita' - Anno 2017 - Affido Cooperativa La Via soc. Coop. Sociale onlus di Agordo - integrazione impegno |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 89 14-04-2017 |
Avvio progetto pubblica utilita' - Anno 2017 - Affido Cooperativa La Via soc. Coop. Sociale onlus di Agordo |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 229 09-12-2014 |
Avvio progetto "I PARTECIPATTIVI 2.0". Acquisto di buoni lavoro/voucher. |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 193 09-06-2022 |
Avvio procedure di gara per l'affido in gestione degli impianti sportivi comunali Palestra Luzzo, Zugni Tauro e Foro Boario |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 255 09-08-2021 |
Avvio procedura di gara per l'affidamento in gestione dell'impianto sportivo Palestra della scuola primaria del Boscariz in orario pomeridiano. |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 274 24-11-2015 |
Avvio della procedura di scelta del contraente per il restauro di disegni e manifesti del Fondo Walter Resentera. |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 128 15-06-2017 |
Avvio della procedura di gara su Mepa per la scelta dei fornitori delle derrate alimentari per le cucine delle scuole site nel Comune di Feltre - a.s. 2017-2018. |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 229 10-10-2016 |
Avvio della procedura di gara su MePA per la scelta della casa editrice cui affidare l'incarico per l'impaginazione, la stampa, la promozione e la diffusione della monografia su Walter Resentera. |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 211 19-11-2014 |
Avvio della procedura di gara per il servizio di apertura, sorveglianza e assistenza al pubblico dei Musei civici per il triennio 2015, 2016 e 2017 e approvazione del capitolato d'appalto. |
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Delibera di Giunta 66 26-04-2021 |
Avvio del procedimento di individuazione del Distretto Territoriale del Commercio che comprende il territorio dei Comuni di Feltre e di Pedavena ai fini della presentazione, entro il 30 aprile 2021, della domanda di riconoscimento ai sensi della DGR numero 1531 del 25 settembre 2017 della Regione del Veneto. |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 148 19-06-2018 |
Avvio dei laboratori di cittadinanza. Approfondimento informativo-culturale sulle tematiche di gestione dei gruppi. |
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- Determina Settore Gestione del Territorio 453 22-12-2017 |
Avviamento impianto riscaldamento nuovo stabile "Museo della Grande Guerra" in Pra' del Moro. Affido lavori alla ditta GREEN LINE IMPIANTI Srl di Feltre. CIG Z32217CF54 |
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Delibera di Giunta 59 21-03-2011 |
Autorizzazione sistemazione aiuola comunale in via E. Rossi a Villabruna |
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Delibera di Giunta 11 30-01-2015 |
Autorizzazione signora M.K. all'ampliamento edificio residenziale in via Panorama 1/A. |
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