Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 294 12-11-2018 |
Aumento temporaneo orario di lavoro settimanale del dipendente a tempo indeterminato con matricola n. 40100. |
|
Delibera di Giunta 80 26-05-2015 |
Aumento temporaneo dei limiti dell'anticipazione di Tesoreria fino al 31 dicembre 2015 ai sensi dell'art. 1, comma 542 della Legge 190/2014. |
|
Delibera di Giunta 84 03-06-2014 |
Aumento temporaneo dei limiti dell'anticipazione di Tesoreria fino al 31 dicembre 2014 ai sensi della conversione in L. 50 del 28 marzo 2014 del D.L. 4 del 28 febbraio 2014. |
|
Delibera di Giunta 122 09-07-2013 |
Aumento temporaneo dei limiti dell'anticipazione di Tesoreria ai sensi dei Decreti sui pagamenti dei debiti della Pubblica Amministrazione. Rinegoziazione condizioni convenzione di Tesoreria ai sensi del D.L. 1/2012. Annullamento Delibera G.M. n. 73 del 23 aprile 2013 |
|
Delibera di Giunta 163 30-07-2018 |
Aumento orario settimanale in posizione di comando ex art. 14 del CCNL 22.01.2014 del dipendente Arch. Oliviero Dall'Asen presso la Unione Montana feltrina. |
|
Delibera di Giunta 51 19-03-2018 |
Aumento orario settimanale in posizione di comando ex art. 14 del CCNL 22.01.2014 del dipendente Arch. Oliviero Dall'Asen presso la Unione Montana feltrina. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 45 01-03-2011 |
Aumento orario di lavoro settimanale della Sig.ra GRECO Paola - cuoca a tempo indeterminato ed a part-time - |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 329 01-12-2010 |
Aumento orario di lavoro della Sig.ra ZANELLA Francesca - collaboratore professionale amministrativo a tempo determinato - cat. B3. |
|
- Determina Settore Gestione del Territorio 373 03-11-2017 |
Aumento di potenza elettrica presso il Centro di Raccolta comunale di via Cavalieri di Vittorio Veneto. CIG ZEC2098554 |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 299 01-09-2021 |
Aumento della competitivita' del distretto territoriale "Borghi delle valli dolomitiche" - Impegno di spesa quota parte a carico del Comune relativo alle iniziative comuni |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 240 21-11-2013 |
Aumento dell'orario di lavoro settimanale della dipendente a tempo indeterminato con matricola n. 68700. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 14 24-01-2012 |
Aumento dell'orario di lavoro settimanale della dipendente a tempo indeterminato con matricola n. 43800. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 269 30-09-2010 |
Aumento dell'orario di lavoro settimanale della Sig.ra ZANELLA Francesca - collaboratore professionale a tempo determinato - cat. B3 - |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 85 25-03-2021 |
Aumento dell'orario di lavoro settimanale del dipendente a tempo indeterminato matricola 8100. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 341 23-09-2021 |
Aumento dell'orario di lavoro settimanale del dipendente a tempo indeterminato matricola 38700. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 54 15-03-2013 |
Aumento dell'orario di lavoro settimanale del dipendente a tempo indeterminato con matricola n. 8100. . |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 198 20-09-2017 |
Aumento dell'orario di lavoro settimanale del dipendente a tempo indeterminato con matricola n. 66900. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 279 26-07-2019 |
Aumento dell'orario di lavoro settimanale del dipendente a tempo indeterminato con matricola n. 35450. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 67 27-03-2015 |
Aumento dell'orario di lavoro settimanale del dipendente a tempo indeterminato con matricola n. 21300. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 53 15-03-2013 |
Aumento dell'orario di lavoro settimanale del dipendente a tempo indeterminato con matricola n. 21300. |
|