Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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- Determina Settore Gestione del Territorio 93 05-03-2020 |
Eccezionali eventi alluvionali che hanno colpito il territorio della regione veneto nei giorni dal 10 al 13 novembre 2012 - Ordinanza Commissariale n.3 del 04/06/2014 - Comune di Feltre - Intervento di cui all'allegato E, rigo 15 - Strada comunale tratto che precede il cimitero frazionale. Incarico per la stesura dello Studio per la valutazione di incidenza ambientale al Dott. Forestale Daniele Belli. CUP J93H19000020002 CIG Z5C2C362E7 |
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- Determina Settore Gestione del Territorio 154 04-05-2020 |
Eccezionali eventi meteorologici ottobre 2018. Affidamento intervento di Rimozione e fresatura delle ceppaie degli alberi abbattuti a seguito della tempesta Vaia a tutela della pubblica incolumita' - Liquidazione fattura alla Ditta R.G.M. snc di Fonzaso - CIG ZE02C13F1A. |
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- Determina Settore Gestione del Territorio 69 17-02-2020 |
Eccezionali eventi meteorologici ottobre 2018. Affidamento intervento di Rimozione e fresatura delle ceppaie degli alberi abbattuti a seguito della tempesta Vaia a tutela della pubblica incolumita'- CIG ZE02C13F1A. |
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- Determina Settore Gestione del Territorio 54 15-03-2011 |
Effettuazione ispezione delle canalizzazioni dell'impianto di ricircolo dell'aria e dei condotti di aspirazione presenti nei controsoffitti della Casa di Riposo. Restituzione grafica rilievo ditta RS Impianti Snc di Feltre. (CIG 1474160350) |
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Delibera di Giunta 201 29-10-2013 |
Efficientamento degli impianti termici presso i Palazzetti Cingolani e la Scuola dell'Infanzia di Vignui |
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Delibera di Giunta 180 17-10-2014 |
Efficientamento energetico Scuola Primaria Vittorino da Feltre. Approvazione progetto preliminare. |
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- Determina Settore Gestione del Territorio 73 04-04-2011 |
Elaborazione dati per assimilazione dei rifiuti speciali da utenze non domestiche. Studio AM&CO Srl con sede in Marghera VE, Via dell'Elettricita', 2/d - CIG 146577187C. |
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- Determina Settore Gestione del Territorio 187 13-09-2011 |
Elaborazione dati per revisione regolamento comunale e zonizzazione acustica. Studio FIER srl, con sede in via Roma n. 9/a di Sernaglia della Battaglia (TV). (CIG 325089643E) |
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- Determina Settore Gestione del Territorio 197 26-09-2011 |
Elaborazione dati per revisione regolamento acustico comunale e zonizzazione acustica. Incarico Studio Dott. Fier e Associati Sas di Fier Roberto & C. di Sernaglia della Battaglia (TV). CIG 325089643E. Rettifica determina GT 187 del 13.09.2011 |
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- Determina Unita' di Progetto Pianificazione del Territorio 7 26-05-2017 |
Elaborazione del programma di valorizzazione dell'area dell'Ex Caserma Zannettelli attraverso la progettazione e gestione di forme di dibattito pubblico alla scala urbana e di coinvolgimento degli attori locali e della cittadinanza alla scala inter-comunale. Liquidazione contributo all'Universita' I.U.A.V. di Venezia. |
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- Determina Unita' di Progetto Pianificazione del Territorio 1 16-02-2017 |
Elaborazione del programma di valorizzazione dell'area dell'Ex Caserma Zannettelli attraverso la progettazione e gestione di forme di dibattito pubblico alla scala urbana e di coinvolgimento degli attori locali e della cittadinanza alla scala inter-comunale. Liquidazione contributo all'Universita' I.U.A.V. di Venezia. |
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- Determina Unita' di Progetto Pianificazione del Territorio 13 16-10-2017 |
Elaborazione del programma di valorizzazione dell'area dell'Ex Caserma Zannettelli attraverso la progettazione e gestione di forme di dibattito pubblico alla scala urbana e di coinvolgimento degli attori locali e della cittadinanza alla scala inter-comunale. Liquidazione saldo contributo all'Universita' I.U.A.V. di Venezia. |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 285 05-08-2020 |
Elezione del Consiglio regionale e del Presidente della Giunta regionale del Veneto - Perizia di spesa per l'acquisto di stampati e materiale ad uso dell'ufficio elettorale e dei seggi e spese postali per l'invio delle cartoline agli elettori residenti all'estero. |
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Delibera di Consiglio 9 25-03-2019 |
Elezione del Presidente del Consiglio Comunale. |
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Delibera di Consiglio 56 28-09-2021 |
Elezione del Presidente e nomina del Collegio dei Revisori dei conti periodo 2021/2024. |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 41 05-03-2012 |
Elezioni Comunali del 6-7 maggio 2012. Perizia sommaria di spesa per acquisto di manifesti elettorali, stampati e altro materiale necessario per le elezioni. |
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Delibera di Giunta 87 09-05-2017 |
Elezioni Comunali dell'11 giugno 2017. Determinazione degli spazi da riservare mediante riquadri o tabelloni alla propaganda elettorale prevista dalla Legge 212/1956 modificata con Legge 130/1975 e e dalla Legge 147 del 27 dicembre 2013. |
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Delibera di Giunta 93 15-05-2017 |
Elezioni Comunali dell'11 giugno 2017. Disciplina della propaganda elettorale diretta - Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi alle liste ammesse. (art.3 L.24.4.975 nr.130). |
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Delibera di Giunta 63 23-04-2014 |
Elezioni Europee del 25 maggio 2014. Determinazione degli spazi da riservare mediante riquadri o tabelloni alla propaganda elettorale prevista dalla Legge 212/1956, modificata con Legge 130/1975, e dalla Legge 147 del 27 dicembre 2013. |
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Delibera di Giunta 65 29-04-2014 |
Elezioni Europee del 25 maggio 2014. Disciplina della propaganda elettorale diretta - delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi alle liste ammesse (art. 3 L. 24/04/1975 nr. 130). |
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