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Atto Oggetto del documento Altri dati
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
22
27-01-2022
Acquisto abbonamento a dieci corsi di formazione organizzati dal Centro Studi Amministrativi Alta Padovana per l'anno 2022.
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
285
02-12-2015
Acquisto abbonamento a n. 6 corsi di formazione organizzati dal Centro Studi Amministrativi Alta Padovana S.a.s. di Brugnoli Diva & C. di Casier (TV).
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
46
04-02-2020
Acquisto abbonamento relativo a formazione/aggiornamento presso il Centro Studi Alta Padovana.
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
75
06-03-2019
Acquisto abbonamento relativo a formazione/aggiornamento presso il Centro Studi Alta Padovana.
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
304
20-12-2016
Acquisto abbonamento relativo a formazione/aggiornamento presso il Centro Studi Alta Padovana.
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
289
07-12-2017
Acquisto abbonamento relativo a formazione/aggiornamento presso il Centro Studi Alta Padovana.
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
13
21-01-2021
Acquisto abbonamento relativo a formazione/aggiornamento presso il Centro Studi Amministrativi Alta Padovana anno 2021.
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
183
20-07-2018
Acquisto adesivi per dotazioni Progetto Family
 
- Determina Settore Economico Finanziario
15
25-02-2016
Acquisto aggiornamento software "FACILECU" per rilascio "Certificazione Unica 2016" redditi di lavoro autonomo - anno 2016 - Ditta SCP SRL CIG Z6418B3BF4
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
216
25-11-2014
Acquisto alimenti per alunni allergici e celiaci - a.s. 2014/2015
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
77
31-03-2016
Acquisto alimenti per bambini celiaci ed intolleranti frequentanti le scuole dell'infanzia
 
- Determina Settore Economico Finanziario
80
22-10-2018
Acquisto apparato syneto
 
- Determina Settore Gestione del Territorio
369
29-11-2010
Acquisto apparecchiatura elettrica per riscaldatore olio esausto, affidamento incarico alla ditta GAIVI Idrocomponents s.r.l. di Feltre.
 
- Determina Settore Gestione del Territorio
175
14-06-2018
Acquisto applicativo per la Gestione Online delle segnalazioni sul territorio. Affidamento a Trattativa Diretta in MEPA - CIG Z7F23E7858
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
88
16-03-2022
Acquisto armadi per il locale spogliatoio della mensa della Scuola Primaria Vittorino da Feltre - CIG ZC6359FB12
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
96
02-03-2020
Acquisto armadi per la scuola dell'infanzia di Anzu' e di brandine per la scuola dell'infanzia del Pasquer. Determina a contrattare (art. 192 del D. Lgs. nr. 267/2000 e ss.mm.ii.).
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
248
13-07-2020
Acquisto arredi e attrezzature varie presso scuole elementari e materne per l'anno scolastico 2020/2021.
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
189
15-07-2010
Acquisto arredi per Scuole dell'Infanzia di Anzu', Pasquer e Vignui. Aggiudicazione della fornitura a trattativa privata a seguito gara ufficiosa alla Ditta Mobilferro s.r.l. di Trecenta (RO).
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
28
16-02-2017
Acquisto arredi per la scuola dell'Infanzia di Villabruna - a.s. 2016/2017
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
186
12-09-2017
Acquisto arredi per le scuole del Comune di Feltre - a.s. 2017 2018: aggiudicazione RDO ed impegno di spesa.
 
 

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