Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 22 27-01-2022 |
Acquisto abbonamento a dieci corsi di formazione organizzati dal Centro Studi Amministrativi Alta Padovana per l'anno 2022. |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 285 02-12-2015 |
Acquisto abbonamento a n. 6 corsi di formazione organizzati dal Centro Studi Amministrativi Alta Padovana S.a.s. di Brugnoli Diva & C. di Casier (TV). |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 46 04-02-2020 |
Acquisto abbonamento relativo a formazione/aggiornamento presso il Centro Studi Alta Padovana. |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 75 06-03-2019 |
Acquisto abbonamento relativo a formazione/aggiornamento presso il Centro Studi Alta Padovana. |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 304 20-12-2016 |
Acquisto abbonamento relativo a formazione/aggiornamento presso il Centro Studi Alta Padovana. |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 289 07-12-2017 |
Acquisto abbonamento relativo a formazione/aggiornamento presso il Centro Studi Alta Padovana. |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 13 21-01-2021 |
Acquisto abbonamento relativo a formazione/aggiornamento presso il Centro Studi Amministrativi Alta Padovana anno 2021. |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 183 20-07-2018 |
Acquisto adesivi per dotazioni Progetto Family |
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- Determina Settore Economico Finanziario 15 25-02-2016 |
Acquisto aggiornamento software "FACILECU" per rilascio "Certificazione Unica 2016" redditi di lavoro autonomo - anno 2016 - Ditta SCP SRL CIG Z6418B3BF4 |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 216 25-11-2014 |
Acquisto alimenti per alunni allergici e celiaci - a.s. 2014/2015 |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 77 31-03-2016 |
Acquisto alimenti per bambini celiaci ed intolleranti frequentanti le scuole dell'infanzia |
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- Determina Settore Economico Finanziario 80 22-10-2018 |
Acquisto apparato syneto |
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- Determina Settore Gestione del Territorio 369 29-11-2010 |
Acquisto apparecchiatura elettrica per riscaldatore olio esausto, affidamento incarico alla ditta GAIVI Idrocomponents s.r.l. di Feltre. |
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- Determina Settore Gestione del Territorio 175 14-06-2018 |
Acquisto applicativo per la Gestione Online delle segnalazioni sul territorio. Affidamento a Trattativa Diretta in MEPA - CIG Z7F23E7858 |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 88 16-03-2022 |
Acquisto armadi per il locale spogliatoio della mensa della Scuola Primaria Vittorino da Feltre - CIG ZC6359FB12 |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 96 02-03-2020 |
Acquisto armadi per la scuola dell'infanzia di Anzu' e di brandine per la scuola dell'infanzia del Pasquer. Determina a contrattare (art. 192 del D. Lgs. nr. 267/2000 e ss.mm.ii.). |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 248 13-07-2020 |
Acquisto arredi e attrezzature varie presso scuole elementari e materne per l'anno scolastico 2020/2021. |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 189 15-07-2010 |
Acquisto arredi per Scuole dell'Infanzia di Anzu', Pasquer e Vignui. Aggiudicazione della fornitura a trattativa privata a seguito gara ufficiosa alla Ditta Mobilferro s.r.l. di Trecenta (RO). |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 28 16-02-2017 |
Acquisto arredi per la scuola dell'Infanzia di Villabruna - a.s. 2016/2017 |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 186 12-09-2017 |
Acquisto arredi per le scuole del Comune di Feltre - a.s. 2017 2018: aggiudicazione RDO ed impegno di spesa. |
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