Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
- Determina Settore Gestione del Territorio 82 07-03-2016 |
Integrazione impegno di spesa n.3393/2015 di cui alla determinazione n.465 del 28/12/2015 Ditta VENETO STRADE SpA CIG ZB817D172C. Quota relativa a mesi di gennaio-febbraio e marzo 2016. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 392 28-12-2018 |
Integrazione impegno di spesa per asseverazioni per pubblici eventi a Palazzo Borgasio. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 283 05-12-2017 |
Integrazione impegno di spesa per il servizio di mensa al personale dipendente comunale per l'anno 2017. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 299 14-11-2018 |
Integrazione impegno di spesa per il servizio di mensa al personale dipendente comunale per l'anno 2018. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 379 15-10-2021 |
Integrazione impegno di spesa per il servizio di mensa al personale dipendente comunale per l'anno 2021. |
|
- Determina Settore Gestione del Territorio 289 07-09-2017 |
Integrazione impegno di spesa per la realizzazione del nuovo impianto elettrico e rete dati nel nuovo ufficio reperito nel locale "Archivio Generale" ubicato al primo piano dei magazzini comunali. Affido alla ditta Elettrogeb srl CIG ZE81CC600C |
|
- Determina Settore Gestione del Territorio 174 11-05-2015 |
Integrazione impegno di spesa per riparto spese riscaldamento ex Media Luzzo anni 2012-2014. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 278 22-10-2018 |
Integrazione impegno di spesa per servizi tecnici al teatro de la Sena. |
|
- Determina Settore Economico Finanziario 109 10-12-2014 |
Integrazione impegno di spesa per stampa e postalizzazione avvisi di pagamento e informative attinenti i tributi comunali. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 282 19-12-2011 |
Integrazione impegno di spesa per visite di medicina del lavoro e visite specialistiche ai lavoratori dipendenti anno 2011. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 271 22-11-2016 |
Integrazione impegno di spesa per visite di medicina del lavoro e visite specialistiche ai lavoratori dipendenti e gli equiparati - anno 2016. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 104 03-05-2011 |
Integrazione impegno di spesa presunto per derrate alimentari fresche mense Scuole dell'Infanzia e Asilo Nido - Lotto Latticini. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 103 03-05-2011 |
Integrazione impegno di spesa presunto per derrate alimentari fresche mense scuole dell'Infanzia e Asilo Nido - Lotto Carni Fresche. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 94 31-05-2012 |
Integrazione impegno di spesa presunto per derrate alimentari fresche mense scuole dell'Infanzia e Asilo Nido - Lotto frutta e verdura fresche.CIG ZEC0119340. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 102 03-05-2011 |
Integrazione impegno di spesa presunto per derrate alimentari fresche mense scuole dell'Infanzia e Asilo Nido - lotto Frutta e verdura fresche. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 93 31-05-2012 |
Integrazione impegno di spesa presunto per derrate alimentari fresche per mense scuole dell'infanzia e Asilo Nido - Lotto Carni fresche.CIG ZF80119290. |
|
- Determina Segreteria Generale 13 06-06-2022 |
Integrazione impegno per gli anni 2022 - 2024 e liquidazione restante quota associativa per l'anno 2022 al GAL - Gruppo Azione Locale - Prealpi e Dolomiti di cui alla determina dirigenziale n. 8 del 16.05.2022. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 205 22-06-2022 |
Integrazione impegno per l'affitto della sala Auditorium, di proprieta' di Casa Primaria in Treviso dell'Istituto delle figlie della carita' Canossiane CIG ZA33482566 assunto con determinazione AG numero 512 del 21/12/2021 |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 273 18-12-2012 |
Integrazione impegno per perizia di spesa relativa a spese minute per cucine delle scuole dell'infanzia e dell'Asilo Nido gestite in economia. |
|
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 271 18-12-2012 |
Integrazione impegno per perizia di spesa relativa a spese minute per l'Asilo nido – materiale didattico e di igiene. |
|