Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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- Determina Settore Gestione del Territorio 269 16-07-2020 |
Riparazione vomero del rimorchio targato XA059FW in dotazione al Servizio Viabilita' - Affidamento diretto alla ditta Rech Ermes di Seren del Grappa (BL) - CIG: ZE82DAF52F |
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- Determina Settore Gestione del Territorio 31 20-01-2020 |
Riparazione, manutenzione e revisione obbligatoria del mezzo del servizio Viabilita' CT753VH. Affidamento diretto alla Ditta Feltre Autoparco s.r.l. di Feltre. CIG ZE12BA1DBD |
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- Determina Settore Gestione del Territorio 336 26-10-2010 |
Riparazioni automezzi in dotazione all'Unita' Organizzativa Manutenzioni Servizio N.U. Affidamento incarico alle ditte Zabot Alberto di Feltre, Zeta Diesel Snc di Seren del Grappa e Miniati Antonio di Feltre. |
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- Determina Settore Gestione del Territorio 131 11-06-2012 |
Riparazioni delle biciclette in dotazione al Comune di Feltre. Acquisto materiali presso la Ditta DALLA ROSA CICLI DI RENZO DALLA ROSA, Via Belluno n. 57 – Feltre – C.F. DLLRNZ52C13D530C (CIG esente). |
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- Determina Settore Gestione del Territorio 35 16-02-2012 |
Riparazioni di mezzi in dotazione al Servizio N.U.: affidamento incarico alla ditta Feltre Autoparco di Feltre (BL). (CIG 3945547063) |
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- Determina Settore Gestione del Territorio 342 28-08-2019 |
Riparazioni e sostituzioni pneumatici dei mezzi del servizio Viabilita' e Verde - Affidamento diretto alla Ditta Feltrina Gomme snc di Feltre - CIG Z3D2994A0F. |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 47 05-02-2020 |
Ripartizione della spesa per il funzionamento della 2^ Sottocommissione Elettorale Circondariale di Belluno-Feltre - anno 2019 |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 84 24-03-2021 |
Ripartizione della spesa per il funzionamento della 2^ Sottocommissione Elettorale Circondariale di Belluno-Feltre - anno 2020 |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 42 08-02-2022 |
Ripartizione della spesa per il funzionamento della 2^ Sottocommissione Elettorale Circondariale di Belluno-Feltre - anno 2021 |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 246 17-12-2014 |
Ripartizione della spesa per il funzionamento della 2^ Sottocommissione Elettorale Circondariale di Belluno-Feltre. Anno 2014. |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 182 09-07-2010 |
Ripartizione della spesa per il funzionamento della 2^ Sottocommissione elettorale circondariale di Belluno - Feltre. Anno 2009. |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 184 30-08-2011 |
Ripartizione della spesa per il funzionamento della 2^ Sottocommissione elettorale circondariale di Belluno-Feltre. Anno 2010. |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 103 08-06-2012 |
Ripartizione della spesa per il funzionamento della 2^ Sottocommissione elettorale circondariale di Belluno-Feltre. Anno 2011. |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 41 04-02-2019 |
Ripartizione della spesa per il funzionamento della 2^ sottocommissione elettorale circondariale di Belluno-Feltre - anno 2018 |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 123 25-06-2013 |
Ripartizione della spesa per il funzionamento della 2^ sottocommissione elettorale circondariale di Belluno-Feltre. anno 2012 |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 47 18-03-2014 |
Ripartizione della spesa per il funzionamento della 2^ sottocommissione elettorale circondariale di Belluno-Feltre. anno 2013 |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 60 08-03-2016 |
Ripartizione della spesa per il funzionamento della 2^ sottocommissione elettorale circondariale di Belluno-Feltre. anno 2015 |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 100 24-04-2017 |
Ripartizione della spesa per il funzionamento della 2^ sottocommissione elettorale circondariale di Belluno-Feltre. anno 2016 |
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- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali 291 07-12-2017 |
Ripartizione della spesa per il funzionamento della 2^ sottocommissione elettorale circondariale di Belluno-Feltre. anno 2017 |
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- Determina Settore Gestione del Territorio 277 11-09-2018 |
Ripartizione delle responsabilita' degli uffici della U.O. Fabbricati, cimiteri e nettezza urbana e nomina dei RUP per interventi relativi alla manutenzione del verde, dei fabbricati, dei cimiteri e della viabilita'. |
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