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Atto Oggetto del documento Altri dati
- Determina Settore Gestione del Territorio
269
16-07-2020
Riparazione vomero del rimorchio targato XA059FW in dotazione al Servizio Viabilita' - Affidamento diretto alla ditta Rech Ermes di Seren del Grappa (BL) - CIG: ZE82DAF52F
 
- Determina Settore Gestione del Territorio
31
20-01-2020
Riparazione, manutenzione e revisione obbligatoria del mezzo del servizio Viabilita' CT753VH. Affidamento diretto alla Ditta Feltre Autoparco s.r.l. di Feltre. CIG ZE12BA1DBD
 
- Determina Settore Gestione del Territorio
336
26-10-2010
Riparazioni automezzi in dotazione all'Unita' Organizzativa Manutenzioni Servizio N.U. Affidamento incarico alle ditte Zabot Alberto di Feltre, Zeta Diesel Snc di Seren del Grappa e Miniati Antonio di Feltre.
 
- Determina Settore Gestione del Territorio
131
11-06-2012
Riparazioni delle biciclette in dotazione al Comune di Feltre. Acquisto materiali presso la Ditta DALLA ROSA CICLI DI RENZO DALLA ROSA, Via Belluno n. 57 – Feltre – C.F. DLLRNZ52C13D530C (CIG esente).
 
- Determina Settore Gestione del Territorio
35
16-02-2012
Riparazioni di mezzi in dotazione al Servizio N.U.: affidamento incarico alla ditta Feltre Autoparco di Feltre (BL). (CIG 3945547063)
 
- Determina Settore Gestione del Territorio
342
28-08-2019
Riparazioni e sostituzioni pneumatici dei mezzi del servizio Viabilita' e Verde - Affidamento diretto alla Ditta Feltrina Gomme snc di Feltre - CIG Z3D2994A0F.
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
47
05-02-2020
Ripartizione della spesa per il funzionamento della 2^ Sottocommissione Elettorale Circondariale di Belluno-Feltre - anno 2019
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
84
24-03-2021
Ripartizione della spesa per il funzionamento della 2^ Sottocommissione Elettorale Circondariale di Belluno-Feltre - anno 2020
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
42
08-02-2022
Ripartizione della spesa per il funzionamento della 2^ Sottocommissione Elettorale Circondariale di Belluno-Feltre - anno 2021
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
246
17-12-2014
Ripartizione della spesa per il funzionamento della 2^ Sottocommissione Elettorale Circondariale di Belluno-Feltre. Anno 2014.
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
182
09-07-2010
Ripartizione della spesa per il funzionamento della 2^ Sottocommissione elettorale circondariale di Belluno - Feltre. Anno 2009.
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
184
30-08-2011
Ripartizione della spesa per il funzionamento della 2^ Sottocommissione elettorale circondariale di Belluno-Feltre. Anno 2010.
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
103
08-06-2012
Ripartizione della spesa per il funzionamento della 2^ Sottocommissione elettorale circondariale di Belluno-Feltre. Anno 2011.
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
41
04-02-2019
Ripartizione della spesa per il funzionamento della 2^ sottocommissione elettorale circondariale di Belluno-Feltre - anno 2018
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
123
25-06-2013
Ripartizione della spesa per il funzionamento della 2^ sottocommissione elettorale circondariale di Belluno-Feltre. anno 2012
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
47
18-03-2014
Ripartizione della spesa per il funzionamento della 2^ sottocommissione elettorale circondariale di Belluno-Feltre. anno 2013
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
60
08-03-2016
Ripartizione della spesa per il funzionamento della 2^ sottocommissione elettorale circondariale di Belluno-Feltre. anno 2015
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
100
24-04-2017
Ripartizione della spesa per il funzionamento della 2^ sottocommissione elettorale circondariale di Belluno-Feltre. anno 2016
 
- Determina Settore Affari generali ed Istituzionali
291
07-12-2017
Ripartizione della spesa per il funzionamento della 2^ sottocommissione elettorale circondariale di Belluno-Feltre. anno 2017
 
- Determina Settore Gestione del Territorio
277
11-09-2018
Ripartizione delle responsabilita' degli uffici della U.O. Fabbricati, cimiteri e nettezza urbana e nomina dei RUP per interventi relativi alla manutenzione del verde, dei fabbricati, dei cimiteri e della viabilita'.
 
 

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