Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Delibera di Giunta 200 04-08-2010 |
Autorizzazione all'Amministrazione Provinciale di Belluno ad eseguire i lavori per la realizzazione di un osservatorio a scopo didattico presso il Liceo "Dal Piaz" di Feltre (Fg. 40 mapp. 467). |
|
Delibera di Giunta 199 04-08-2010 |
Incarico all'avv. Annalisa Pizzi per il recupero del credito che il Comune vanta nei confronti del Centro Riciclo Vedelago. |
|
Delibera di Giunta 198 04-08-2010 |
Indizione concorso pubblico per soli esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Istruttore Direttivo Amm.vo/Contabile - cat. D1 - presso l'U.O. Affari Generali del Settore Affari Generali ed Istituzionali. |
|
Delibera di Giunta 197 04-08-2010 |
Rassegna teatrale "Tutti pazzi per la Sena", teatro comunale, agosto 2010. Approvazione convenzione con l’Associazione "Teatro del cuore". |
|
Delibera di Giunta 196 04-08-2010 |
Approvazione accordo di gestione con la Soprintendenza per i Beni Archeologici del Veneto, la Provincia di Belluno e l’Associazione Il Fondaco per Feltre, per la gestione dell’Area Archeologica sottostante il sagrato del Duomo e della sala "Romeo Centa" - anno 2010. |
|
Delibera di Giunta 195 04-08-2010 |
Asilo Nido Comunale. Determinazione delle rette per l'anno educativo 2010/2011. |
|
Delibera di Giunta 194 26-07-2010 |
Adeguamento illuminazione pubblica con realizzazione impianto fotovoltaico area Conib di Villapaiera. Approvazione progetto esecutivo. |
|
Delibera di Giunta 193 26-07-2010 |
Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi. Modifiche in ordine alla disciplina della dirigenza pubblica, in recepimento del decreto legislativo 150/2009. |
|
Delibera di Giunta 192 26-07-2010 |
Variazioni della dotazione organica dell'Ente per attuazione del programma triennale del fabbisogno del personale 2010-2012. |
|
Delibera di Giunta 191 26-07-2010 |
Approvazione programma del fabbisogno del personale per il triennio 2010-2012. |
|
Delibera di Giunta 190 26-07-2010 |
Asfaltatura strade comunali centro urbano anno 2009/2010. Riduzione importo progetto esecutivo per applicazione commi 7bis e 16 dell'art. 61 del D.L. 112/08 - incentivi progettazione. |
|
Delibera di Giunta 189 19-07-2010 |
Autorizzazione ai Sigg. Cecchin Alberta e Pontin Silvia ad eseguire l'intervento, in variante al permesso a costruire n. 2009/0367 del 15.07.2009, per allacciamento alla fognatura comunale con attraversamento della strada comunale di Via Case Rosse. |
|
Delibera di Giunta 188 19-07-2010 |
Autorizzazione alla Sign. Cari Ottavina res. a Feltre ad eseguire lavori di risanamento muratura edificio in Via Monte Aurin a Mugnai (Fg 46 mapp. 1779) in parte su sedime stradale di proprieta' comunale. |
|
Delibera di Giunta 187 19-07-2010 |
Autorizzazione al BIM Gestione Servizi Pubblici Spa per interventi di manutenzione straordinaria alla recinzione della vasca di accumulo dell'acquedotto in Via Altin (Fg 27 mapp. 236/238/240). |
|
Delibera di Giunta 186 19-07-2010 |
Convenzione con la Direzione Didattica di Feltre per "Fornitura ed assistenza servizi informatici e telematici”. |
|
Delibera di Giunta 185 19-07-2010 |
Mancato rimborso contributi erariali per sviluppo investimenti da parte di BIM Gsp SpA affidatario del Servizio Idrico Integrato, proseguimento incarico agli Avv.ti Vincenzo Grosso e Alberto Munari dello studio Legale Antonio Munari di Treviso per promozione causa civile. |
|
Delibera di Giunta 184 19-07-2010 |
Palio di Feltre 6 - 8 agosto 2010: concessione spazi pubblici per lo svolgimento delle manifestazioni previste per l'anno 2010. |
|
Delibera di Giunta 183 12-07-2010 |
Lavori presso i nuovi magazzini comunali di adeguamento scarichi, costruzione piazzola stoccaggio provvisorio del materiale di spazzamento e posa di un silos per deposito sale per il disgelo stradale. Approvazione progetto esecutivo di 1° stralcio. |
|
Delibera di Giunta 182 12-07-2010 |
Schedario elettorale informatizzato. Verifica 1° semestre 2010. |
|
Delibera di Giunta 181 12-07-2010 |
Progetto di "Sperimentazione di iniziative di abbattimento dei costi dei servizi per le famiglie con numero di figli pari o superiori a quattro". Approvazione del rendiconto e della relazione finale. |
|