Main Content

Atto

Atti Decisionali

Ultimo aggiornamento 01-08-2022

Indietro
Atto: Delibera di Giunta
n. 216
del 17-10-2011
Oggetto Approvazione capitolato d'oneri per la Concessione del Servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e dei diritti sulle pubbliche affissioni e della riscossione coattiva delle entrate comunali per il periodo 01/01/2012 – 31/12/2017.
Numero generale 0
Segretario Daniela De Carli
Funzionario Responsabile
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
Approvazione capitolato d'oneri per la Concessione del Servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e dei diritti sulle pubbliche affissioni e della riscossione coattiva delle entrate comunali per il periodo 01/01/2012 – 31/12/2017. testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
Capitolato_ICP_DPA.pdf testo

Organo Deliberante

Persona Ruolo Incarico Appello
VACCARI Gianvittore Sindaco Presente
TRENTO Ennio Vice Sindaco Presente
BERTOLDIN Gianni Assessore Presente
ZATTA Maurizio Assessore Presente
CURTO Alberto Assessore Assente giustificato
MORETTA Gianni Assessore Assente giustificato
RIPOSI Raffaele Assessore Assente giustificato