Main Content

Atto

Atti Decisionali

Ultimo aggiornamento 01-08-2022

Indietro
Atto: Delibera di Giunta
n. 158
del 30-08-2021
Oggetto Esame ed approvazione della convenzione per il servizio associato di attivita', in ambito comunale, di pianificazione di protezione civile e di coordinamento dei primi soccorsi tra Comune di Feltre e Servizio Associato di Protezione Civile.
Numero generale 0
Segretario Manuela Bassani
Funzionario Responsabile Enrica De Paulis
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
Esame ed approvazione della convenzione per il servizio associato di attivita', in ambito comunale, di pianificazione di protezione civile e di coordinamento dei primi soccorsi tra Comune di Feltre e Servizio Associato di Protezione Civile. testo testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
BOZZA CONVENZIONE PROTEZIONE CIVILE - COMUNE FELTRE.pdf.p7m testo testo

Organo Deliberante

Persona Ruolo Incarico Appello
PERENZIN Paolo Sindaco Assente giustificato
ZATTA Adis Assessore Anziano Presente
BONAN Valter Assessore Presente
DEL BIANCO Alessandro Vice Sindaco Presente
LI CASTRI Giorgia Assessore Presente
VISALLI Irma Assessore Presente