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Atto Oggetto del documento Altri dati
DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3
3
12-01-2021
Appalto integrato per la "Ristrutturazione della palazzina ex CONI per la realizzazione di una SPA" - Liquidazione onorari per Direzione Lavori al SAL n. 11 e 12 - Arch. Bruno Sacchetti - Fattura elettronica numero FATTPA 1_21 del 08/01/2021 per conto di BRUNO SACCHETTI
 
DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3
4
12-01-2021
Interventi di messa in sicurezza degli edifici e del territorio comunale finanziati nell'ambito della legge 27 dicembre 2017, n. 205 - art. 1, commi 853 e segg. - "Interventi di messa in sicurezza del territorio Zona 1 e Zona 3" - Liquidazione spese tecniche per attivita' di supporto RUP - arch. Massimiliano Celani - Fattura elettronica numero FPA 1/21 del 07/01/2021 per conto di MAD72 di Massimiliano Celani
 
DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3
5
12-01-2021
Interventi di messa in sicurezza degli edifici e del territorio comunale finanziati nell'ambito della legge 27 dicembre 2017, n. 205 - art. 1, commi 853 e segg. - "Interventi di messa in sicurezza del territorio Zona 3" - Liquidazione SAL n. 1 impresa ITALIA OPERE spa - Fattura elettronica numero 192 del 31/12/2020 per conto di ITALIA OPERE SPA Unipersonale
 
Delibere di Giunta
1
13-01-2021
Applicazione del lavoro agile ai sensi dell'art. 263 del D.L. n. 34/2020 convertito, con modificazioni, dalla legge 17 luglio 2020, n. 77, in attuazione del D.M. della funzione pubblica del 19.10.2020- Proroga sino al 31.01.2021. Mandato agli uffici realizzazione POLA ( piano organizzativo del lavoro agile) .
 
DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 1
1
13-01-2021
ARMONIZZAZIONE CONTABILE DI CUI AL D. LGS. 118/2011 E ALLA L. N. 190/2014. RIACCERTAMENTO RESIDUI
 
Storico - Ordinanze del Responsabile
1
13-01-2021
Modifiche alla viabilita' per lavori di scavo e posa cavo BT interrato in via Colle Michelangelo per nuovo allaccio -REFRIGERI Nicola, dal civico n. 53/B fino ad intersezione con via Capo le Ripe, richiesti dalla ditta Elettritalia Srl con sede in via Napoli - Lariano (RM) per conto di E-Distribuzione S.p.A dal 20/01/2021 al 28/01/2021.
 
Delibere di Giunta
2
13-01-2021
Approvazione schema di transazione tra il Comune di Fiuggi e Lazio Ambiente S.p.A.
 
Delibere di Giunta
4
13-01-2021
Costituzione nel giudizio iscritto al n. 80/2020 - udienza 15.01.2021 - del ruolo del Commissario per la Liquidazione degli Usi Civici del Lazio Umbria e Toscana relativo alla contestazione della "qualitas so'li" .
 
DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3
6
13-01-2021
Impegno spesa per Assicurazione Obbligatoria Automezzi Comunali in dotazione al Servizio Pianificazione e Gestione del Territorio - Societa' Cerilli & Partners Insurance Brokers S.r.l. - CIG ZAB3026C29.
 
DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3
7
13-01-2021
Lavori di realizzazione della strada di collegamento tra via Prenestina e via Vallicelle - Liquidazione dell'indennita' di esproprio residua in favore della ditta La Fonte srl e per essa alla curatela fallimentare in persona della dott.ssa Adele D'Alonzo.
 
DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3
8
13-01-2021
Liquidazione fatture Beghelli Servizi novembre dicembre 2020.
 
DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3
9
13-01-2021
Liquidazione a favore della Tecno Verde Pertile s.a.s. per fornitura la fornitura di attrezzature per l'attuazione dei "Progetti Utili alla Colletivita' (P.U.C.) di cui al Decreto Ministeriale 22 ottobre 2019.
 
DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 2
1
14-01-2021
Concessione assegno per il nucleo familiare. Art. 65 Legge nr. 448/98, modificato da art. 50 legge nr. 144/99. Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri 21.12.2000 nr. 452. Periodo 01.01.2020 - 31.12.2020
 
DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 2
2
14-01-2021
Liquidazione di spesa in favore di // (codifica Ente 4815) periodo 01 aprile 2020 - 31 dicembre 2020.
 
DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 2
3
14-01-2021
Liquidazione di spesa in favore di // (codifica Ente 5674) per il servizio di assistenza tutelare minori, periodo di riferimento 01-31 dicembre 2020
 
DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 2
4
14-01-2021
Liquidazione di spesa in favore di // (codifica Ente 4622) per il servizio di assistenza tutelare minori, periodo di riferimento 01 novembre 2020 - 31 dicembre 2020
 
DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 2
5
14-01-2021
Liquidazione di spesa a favore della Societa' Genius Soc. Coop ARL via Mezzaselva, nr. 11 - CAP 00036 - Palestrina (RM) partita IVA 06526301004 per l'affidamento della gestione dell'asilo nido comunale "La Lampada di Aladino", per il periodo di: dicembre 2020 - codice CIG: Z5628D56DF;
 
DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3
10
14-01-2021
Interventi di messa in sicurezza degli edifici e del territorio comunale finanziati nell'ambito della legge 27 dicembre 2017, n. 205 - art. 1, commi 853 e segg. - "Interventi di messa in sicurezza del territorio Zona 1" - Liquidazione SAL n. 2 impresa UNYON Consorzio Stabile scarl - Fattura elettronica numero 61/PA del 28/12/2020 per conto di UNYON CONSORZIO STABILE SCARL
 
DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3
11
15-01-2021
Affrancazione diritto uso civico sul terreno privato ricadente nell'ambito del territorio comunale. Ditta: Carcano Maria Rosaria Fg. 37 particelle 873-884-1103.
 
DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3
12
15-01-2021
Liquidazione fattura per servizio di smaltimento dei rifiuti ingombranti sul territorio comunale nel mese di dicembre 2020 e contabilizzazione nota di credito per storno parziale. Ditta: Sabellico s.r.l.
 
 

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