Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3 120 01-03-2021 |
Liquidazione fattura per servizio di speakeraggio alla popolazione per emergenza epidemiologica da covid-19 - Media Engineering Service. |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3 119 01-03-2021 |
Liquidazione fattura per il trattamento e smaltimento di R.S.U. - Oneri per tariffa definitiva di conferimento in discarica relativa al mese di dicembre 2020. Ditta: SAF. |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3 118 01-03-2021 |
Liquidazione fattura per "Servizio di igiene urbana e attivita' complementari", mese di gennaio 2021 - Diodoro Ecologia s.r.l. |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 1 40 27-02-2021 |
Liquidazione di Spesa relativa al pagamento delle franchigie in S.I.R. per sinistro occorso sul territorio comunale alla Sig.ra B.C. |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3 117 26-02-2021 |
Liquidazione spesa a favore della ditta Nello di Paola per la fornitura di materiali e piccole attrezzature per la manutenzione del territorio comunale. |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3 116 26-02-2021 |
Liquidazione onorari tecnici per recupero sovracanoni BIM - Ing. Francesco Tagliente. |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3 115 26-02-2021 |
Liquidazione fattura per fornitura pneumatici automezzo comunale - Autofficina 3 D. |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3 114 26-02-2021 |
L.R. 39/02 - R.R. 07/05 - AUTORIZZAZIONE UTILIZZAZIONE SOPRASSUOLO FORESTALE LOCALITA "LA CARDELLINA". |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3 113 26-02-2021 |
Contratto di appalto per la realizzazione degli interventi di messa in sicurezza degli edifici e del territorio comunale finanziati nell'ambito della legge 27 dicembre 2017, n. 205 art. 1, commi 853 e segg. "Interventi di messa in sicurezza del territorio ZONA 2" - Autorizzazione al sub-appalto per la realizzazione di "posa in opera pavimentazione in cubetti di porfido" in favore dell'impresa P.G. PORFIDO di Giuliano Giovanni e Co. sas. |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 3 112 26-02-2021 |
Procedura in economia mediante affidamento diretto fuori Me.Pa, ai sensi dell'art. 36 comma 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016, "Campionamento e analisi merceologica rifiuto umido". Determina a contrarre e impegno spesa - Ditta Trinti Luciano - CIG ZC830C324A. |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 2 64 26-02-2021 |
Liquidazione di spesa a favore degli Esercenti Commerciali del Comune di Fiuggi, per l'Erogazione dei Buoni Alimentari riferiti al COVID-19, in ottemperanza all'Ordinanza della Protezione Civile nr. 658 del 29.03.2020 per il mese di gennaio 2021 alle Societa': Italcatering - Alimentari Ambrosetti e figli s.n.c. - Carlotta s.r.l. - Macelleria Carletti - D'Amico Siro s.r.l. (Sigma) - Ditta Ferri s.n.c. - di Ferri Carlo e Ferri Marco - Fondi Frutta srl - Terrinoni Santino Alimentari - Conad A.P.L. srl - Infussi Luciano Macelleria - Fragolita di Germani Maria Rita -Onorati sas di Onorati Stefano & C. - Farmacia Tallarico Michele - Farmacia Cataldi Carcano snc - Pegaso s.r.l. Brio' - Centro Frutta s.r.l. |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 2 63 26-02-2021 |
Impegno di spesa in favore di: codifiche Ente n. 5542, 4815, 5674, 4622 - spese per assistenza tutelare minori periodo di riferimento 01.01.2021-31.03.2021. |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 1 39 26-02-2021 |
Impegno e contestuale liquidazione all'Agenzia delle Entrate di Frosinone per la registrazione e l'imposta di bollo relativa al Contratto d'appalto dei lavori nell'ambito del PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE FESR 2014-2020 - ASSE PRIORITARIO 4 - ENERGIA SOSTENIBILE E MOBILITA' - CALL FOR PROPOSAL - "ENERGIA SOSTENIBILE 2.0" - INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E INCREMENTO DELL'USO DELLE ENERGIE RINNOVABILI - SEDE DEL COMUNE DI FIUGGI.- CIG 82899066D7 - CUP C16J17000390002 - SIADEF GENERAL ELECTRIC - Rep. 1019* |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 1 38 26-02-2021 |
Impegno e contestuale liquidazione all'Agenzia delle Entrate di Frosinone per la registrazione e l'imposta di bollo relativa al Contratto d'appalto per lavori di : Videosorveglianza ed opere funzionali per adduzione idrica e allaccio telefonico" Edificio Ex Centro CONI - CIG 8508141410 - CUP C18H20000130001.- PAST COSTRUZIONI S.r.l. - Rep. 1018 |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 1 37 26-02-2021 |
Accertamento Entrata e incasso somme derivanti dalla Stipula del Contratto di Appalto dei lavori nell'ambito degli interventi di messa in sicurezza degli edifici e del territorio comunale finanziati nell'ambito della legge 27 dicembre 2017, n. 205 - art. 1, commi 853 e segg. - "Interventi di messa in sicurezza del Teatro Comunale" - - CIG 8201766769 - CUP C15H18000160001 - APPALTI e SERVIZI S.p.A. - Rep. 1021 |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 1 36 26-02-2021 |
Accertamento Entrata e incasso somme derivanti dalla Stipula del Contratto di Appalto dei lavori nell'ambito del PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE FESR 2014-2020 - ASSE PRIORITARIO 4 - ENERGIA SOSTENIBILE E MOBILITA' - CALL FOR PROPOSAL - "ENERGIA SOSTENIBILE 2.0" - INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E INCREMENTO DELL'USO DELLE ENERGIE RINNOVABILI - SEDE DEL COMUNE DI FIUGGI.- CIG 82899066D7 - CUP C16J17000390002 - SIADEF GENERAL ELECTRIC - Rep. 1019 |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 1 35 26-02-2021 |
Accertamento Entrata e incasso somme derivanti dalla Stipula del Contratto di Appalto per lavori di: "Interventi di messa in sicurezza del territorio Zona 2" - Comunicazione stipula contratto - CIG 80895614EB - CUP C12E18000140001 - CO.GE.SA. S.r.l. - Rep. 1022 |
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DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 1 34 26-02-2021 |
Accertamento Entrata e incasso somme derivanti dalla Stipula del Contratto di Appalto per lavori di : " Videosorveglianza ed opere funzionali per adduzione idrica e allaccio telefonico" Edificio Ex Centro CONI - CIG 8508141410 - CUP C18H20000130001.- PAST COSTRUZIONI S.r.l. - Rep. 1018 |
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Delibere di Giunta 15 26-02-2021 |
Accantonamento obbligatorio al Fondo Garanzia Debiti Commerciali (comma 862 art. 1 L. 145/2018) Determinazioni. |
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Delibere di Giunta 14 26-02-2021 |
ATTO DI INDIRIZZO AL RESPONSABILE DEL SERVIZIO COMPETENTE PER LA GESTIONE COORDINATA E AGGIORNATA DEL SITO WEB TURISTICO COMUNALE PER L'ANNO 2021 |
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