Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 17-01-2022

Indietro
Atto: DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 1
n. 388
del 21-10-2021
Oggetto Accertamento di entrata ed incasso per assegnazione al Comune di somma a seguito di danneggiamento cosa pubblica. Sinistro 1-8101-2021-0568139 del 06/07/2021. Danneggiamento beni comunali - Via Capo i Prati civ. 80. Piegamento con introflessione del palo della pubblica illuminazione.
Data esecutività 25-10-2021
Numero generale 1284
Segretario
Funzionario Responsabile Raffaele Allocca
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
Accertamento di entrata ed incasso per assegnazione al Comune di somma a seguito di danneggiamento cosa pubblica. Sinistro 1-8101-2021-0568139 del 06/07/2021. Danneggiamento beni comunali - Via Capo i Prati civ. 80. Piegamento con introflessione del palo della pubblica illuminazione. testo