Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 17-01-2022

Indietro
Atto: DETERMINAZIONE DIPARTIMENTO 1
n. 74
del 08-04-2021
Oggetto Impegno e Liquidazione Diritti di Segreteria-Rogito e pagamento al Segretario Generale Allocca Raffaele Contratto di Appalto dei lavori nell'ambito del PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE FESR 2014-2020 - ASSE PRIORITARIO 4 - ENERGIA SOSTENIBILE E MOBILITA' - CALL FOR PROPOSAL - "ENERGIA SOSTENIBILE 2.0" - INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E INCREMENTO DELL'USO DELLE ENERGIE RINNOVABILI - SEDE DEL COMUNE DI FIUGGI.- CIG 82899066D7 - CUP C16J17000390002 - SIADEF GENERAL ELECTRIC - Rep. 1019*
Data esecutività 03-05-2021
Numero generale 381
Segretario
Funzionario Responsabile Raffaele Allocca
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
Impegno e Liquidazione Diritti di Segreteria-Rogito e pagamento al Segretario Generale Allocca Raffaele Contratto di Appalto dei lavori nell'ambito del PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE FESR 2014-2020 - ASSE PRIORITARIO 4 - ENERGIA SOSTENIBILE E MOBILITA' - CALL FOR PROPOSAL - "ENERGIA SOSTENIBILE 2.0" - INTERVENTO DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E INCREMENTO DELL'USO DELLE ENERGIE RINNOVABILI - SEDE DEL COMUNE DI FIUGGI.- CIG 82899066D7 - CUP C16J17000390002 - SIADEF GENERAL ELECTRIC - Rep. 1019* testo