Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 17-01-2022

Indietro
Atto: Delibere di Giunta
n. 66
del 14-12-2018
Oggetto Ricognizione delle aree a pagamento nel territorio del comune di Fiuggi. Indirizzi dell'Amministrazione per l'espletamento di gara pubblica ai sensi del D.Lgs. 50/2016 per la gestione in concessione delle aree bleu ( parcheggi pubblici)nel territorio di Fiuggi per il periodo 2019-2022.
Numero generale 0
Segretario Maria Assunta Trinti
Funzionario Responsabile Maria Assunta Trinti
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
Ricognizione delle aree a pagamento nel territorio del comune di Fiuggi. Indirizzi dell'Amministrazione per l'espletamento di gara pubblica ai sensi del D.Lgs. 50/2016 per la gestione in concessione delle aree bleu ( parcheggi pubblici)nel territorio di Fiuggi per il periodo 2019-2022. testo

Allegati al documento

Titolo Testo Impronta
Proposte per la gestione aree bleu territorio comunale.pdf testo

Organo Deliberante

Persona Ruolo Incarico Appello
Baccarini Alioska Sindaco Presente
Tucciarelli Marilena Vice Sindaco Presente
Girolami Simona Assessore Presente
Fiorini Marco Assessore Presente
Ludovici Rachele Assessore Presente