Main Content

Atto

Atti decisionali

Ultimo aggiornamento 17-01-2022

Indietro
Atto: Delibere di Giunta
n. 29
del 07-04-2020
Oggetto ADOZIONE DI MISURE DI AGEVOLAZIONE A SEGUITO DELL'EMERGENZA COVID-19. RICOGNIZIONE, DIFFERIMENTO E SOSPENSIONE DEI TERMINI DI VERSAMENTO DEI TRIBUTI COMUNALI.
Numero generale 0
Segretario Raffaele Allocca
Funzionario Responsabile Raffaele Allocca
Note

Documento originale

Titolo Testo Impronta
ADOZIONE DI MISURE DI AGEVOLAZIONE A SEGUITO DELL'EMERGENZA COVID-19. RICOGNIZIONE, DIFFERIMENTO E SOSPENSIONE DEI TERMINI DI VERSAMENTO DEI TRIBUTI COMUNALI. testo

Organo Deliberante

Persona Ruolo Incarico Appello
Baccarini Alioska Sindaco Presente
Tucciarelli Marilena Vice Sindaco Presente
Girolami Simona Assessore Presente
Fiorini Marco Assessore Presente