Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 606 29-11-2011 |
INTERVENTI ALL’IMPIANTO ELETTRICO DELLA PALESTRA COMUNALE – IMPEGNO DI SPESA (CODICE CIG. Z56027CDA9) |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 607 29-11-2011 |
INTERVENTI DI MANUTENZIONE AGLI IMPIANTI ELETTRICI POSTI IN IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE E IMPIANTI DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE – IMPEGNO DI SPESA (CODICE CIG. Z32027D791 ) |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 608 29-11-2011 |
ACQUISTO MATERIALE PRESSO LA DITTA AUTOELETTRICA MARIANI – IMEGNO DI SPESA. (CODICE CIG. ZC3028162E) |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 609 29-11-2011 |
ACQUISTO FASCETTE PER SISTEMAZIONE LUMINARIE PER ADDOBBI NATALIZI – IMPEGNO DI SPESA (CODICE CIG. Z980281B42) |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 610 29-11-2011 |
ACQUISTO MATERIALE PRESSO LA DITTA COLOR ART DI MONTEVARCHI- IMPEGNO DI SPESA . (CODICE CIG. ZF80282D4A) |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 611 29-11-2011 |
INTERVENTI MANUTENTIVI SULLE PROPRIETA’ COMUNALI - LIQUIDAZIONE DI SPESA . (CODICE CIG. ZF902395FA) |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 612 29-11-2011 |
ACQUISTO MATERIALE PRESSO LA S.R.L. INERTISCAVI DI PIANELLA. - IMPEGNO DI SPESA (CODICE CIG. Z53028728D) |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 613 29-11-2011 |
ACQUISTO MATERIALE DI PRIMIO SOCCORSO PRESSO LAFARMACIA DI GAIOLE IN CHIANTI A SERVIZIO DELLA PALESTRA COMUNALE. (CODICE CIG. ZD20288AFA) |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 614 29-11-2011 |
RIMBORSO ALL’ECONOMO COMUNALE PER ANTICIPO PAGAMENTO MATERIALE DA PORRE A SERVIZIO DELLA PALESTRA COMUNALE (CODICE CIG. Z920289433) |
|
Determinazioni Settore Lavori Pubblici 615 29-11-2011 |
PRESTAZIONI DI LAVORO OCCASIONALE DEL TIPO ACCESORIO – AFFIDAMENTO SUPPORTO LOGISTICO PALESTRA COMUNALE. |
|
Determinazioni Settore Edilizia e Urbanistica 6 30-11-2011 |
INCARICO PROFESSIONALE Arch. Michela CHITI PER LA REDAZIONE DELLA VARIANTE DI MANTENIMENTO AL REGOLAMENTO URBANISTICO (ART. 55 L.R. 17/2005). 3^ LIQUIDAZIONE A SALDO DELL’INCARICO. (CODICE CIG. ZC2028E9B1) |
|
Deliberazioni di Consiglio Comunale 65 30-11-2011 |
Approvazione dei verbali della seduta del Consiglio Comunale del 27 Settembre 2011 |
|
Deliberazioni di Consiglio Comunale 66 30-11-2011 |
Approvazione dei verbali della seduta del Consiglio Comunale del 14 Ottobre 2011 |
|
Deliberazioni di Consiglio Comunale 67 30-11-2011 |
Approvazione dei verbali della saduta del Consiglio Comunale del 10 Novembre 2011 |
|
Deliberazioni di Consiglio Comunale 68 30-11-2011 |
Assestamento del Bilancio di Previsione, Bilancio Pluriennale e Programma delle Opere Pubbliche in ragione dell'andamento dell'esercizio finanziario 2011 - art. 175, c 8 D Lgs. 267/2000 |
|
Deliberazioni di Consiglio Comunale 69 30-11-2011 |
Approvazione Convenzione per il Coordinamento della Rete Documentaria e Bibliotecaria Senese |
|
Deliberazioni di Consiglio Comunale 70 30-11-2011 |
Comunicazioni, interrogazioni ed interpellanze |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 299 30-11-2011 |
Rimborso spese AUSER di Siena per spese viaggio soggiorni estivi anziani 2011 |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 300 30-11-2011 |
L.R. n. 77/1998 - Conferenza L.O.D.E. - Liquidazione quota parte spese Segreteria anno 2011 |
|
Determinazioni Settore Economico Finanziario 301 30-11-2011 |
COMANDO DR. MAURO MARTINO – RIMBORSO SPESE AL COMUNE DI MONTERONI D’ARBIA PERIODO APRILE – SETTEMBRE 2011 |
|